Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: salasar18    22/02/2008    4 recensioni
Piccoli passi per distruggere una vita
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



[How to destroy a life]





- Step 1 -


Abbandonare le schiere del Mago Oscuro che hai affiancato fino a quel momento a causa del timore che ti logorava dentro e per la devozione agli ideali di tuo padre che hai cercato di comprarti con quello stupido Marchio impresso sull’avambraccio, per raggiungere il fronte opposto, guidato da Harry Potter che fino all’anno precedente rappresentava il centro perverso del tuo strano universo di crudeltà.



- Step 2 -



Iniziare a lavorare con le “vecchie conoscenze” (tra cui Ron e Ginevra Weasley, Hermione Granger, Paciock e quelli che ami definire gli altri) a cui hai rotto l’anima per sei anni ad Hogwarts, finendo inevitabilmente per raccontare tutto ciò che sai sui Tu-sai-chi e i Mangiamorte pur di farti accettare, ma soprattutto proteggere.



- Step 3 -



Legare a poco a poco con Potter, unico esponente del Membro dell’Ordine a rivolgerti la parola, un po’ per dimostrarti che non ha paura di te, un po’ per pietà nel vederti ridotto a quell’essere patetico in cui ti sei trasformato.



- - Step 4 -



Scoprire lentamente che Potter è molto meglio di quello che pensavi e cominciare a vederlo per quello che è veramente, senza l’oscuramento dei giudizi di tuo padre.



- Step 5 -



Realizzare in una gelida notte di Gennaio, con una bufera di neve che impazza fuori da Grimmauld Place, che è stato il tocco accidentale con la mano di Harry Potter ad averti fatto venir caldo all’improvviso e non le fiamme del camino.



- Step 6 -



Baciare sulle labbra il leader di quella baracca mentre dorme, giungendo così alla verità che tanto temevi, ma che in cuor tuo sapevi: hai una cotta per Harry Potter. Il tutto ignorando che quest’ultimo faceva solo finta di riposare.



- Step 7 -



Dichiararsi per la prima volta in vita tua, capendo solo in quel momento il concetto di vulnerabilità e paura.



- Step 8 -



Scoprire che il tuo sentimento era fortemente ricambiato, sentendo un “Era ora che ti dichiarassi. Ho faticato a trattenermi dallo sbatterti contro il muro da quando mi hai baciato nel sonno” detto da quello che credevi fosse il classico bravo ragazzo.



- Step 9 -



Passare notti in bianco, durante quelle che Harry chiama “perlustrazioni”, ma che tu chiami con la loro vera definizione, torture, per poi travolgere il tuo ragazzo nel momento esatto in cui valica l’entrata della vostra stanza.



- Step 10 -



Raggiungere l’Ordine nel giorno della grande battaglia, nonostante lui ti abbia espressamente detto di rimanere insieme alla Signora e al Signor Weasley a Grimmauld Place, finendo con il mischiarti tra le urla, l’orrore, i Mangiamorte e i tuoi nuovi compagni, con il solo desiderio di scorgere tra tutti lui, il tuo stupido Potter.



- Step 11 -



Veder sorgere l’alba della nuova era della storia dei Maghi senza Voldemort su un campo dilaniato dalla morte di troppe persone buone e di troppo pochi Mangiamorte.



- Step 12 -



Vedere finalmente Potter dall’altra parte del bosco ed avvicinarti a lui, lentamente,con i muscoli indolenziti per la nottata trascorsa a lanciare incantesimi.



- Step 13 -



Percepire all’improvviso un dolore acuto al petto, il freddo avanzare, abbassare lo sguardo e scoprire che a tradimento un Mangiamorte ormai agonizzante,in fin di vita ti ha infilzato di schiena la sua bacchetta dritta nel cuore prima di cadere senza vita a terra, senza lasciarti la possibilità di fare alcunché.



- Step 14 -



Sentirti all’improvviso senza forze, cadendo sulle ginocchia e poi sul fianco sinistro, incapace di vedere nulla se non il buio e di non sentire alcun suono se non la voce di Potter che ti grida:


“Non puoi farmi questo”







fine






Commentino?^^





  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: salasar18