Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: beliectioner30    17/08/2013    2 recensioni
questa storia è il sogno che ho fatto una notte in vacanza , non saprò mai come andrà a finire anche perché al momento più bello mia madre mi ha svegliato ...è un sogno di quelli impossibile che sai non accadrà mai ma sognare è bello proprio per questo , vivi cose che sai non diverranno mai realtà. dedicata a tutti quelli che sognano e che capiscono cos è il legame tra fan e star e come la fantasia può far accorciare le distanze fra essi . NEVER STOP DREAMING !!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E tutto iniziò in un lampo , il tempo di chiudere gli occhi e di addormentarsi ..e così anche questa sera entro nel mondo più bello che ci sia …quello dei sogni . Adoro questo mondo perché ti fa vivere storie che tu neanche ti immagini o che sai non accadranno mai come il mio sogno di questa notte: mi appare la scena di me e i miei genitori che stiamo andando non so dove in aereo ..le ore passano ..cavolo passano è una parola ..più di 12 ore. Scendiamo dall’aereo e io ancora rimbambita per il viaggio non connetto neanche leggendo le scritte in inglese sui cartelloni finchè non leggo << WELCOME TO CANADA >>, sbatto gli occhi assonati incredula. Allora ero veramente riuscita a convincere i miei?? Ero davvero nel posto che più mi stava a cuore ???. Prendiamo un bus che ci porta in un posto segreto , così diceva mio padre e mise una benda agli occhi . Passa qualche ora , forse una e mi leva la benda dagli occhi , li apro e leggo << Stratford >> in preda all’ emozione mi metto a gridare in mezzo al bus dove le poche persone presenti mi lanciano un occhiataccia , ma non e ne preoccupo perché loro non possono capire cosa sto provando. Ma quando scendo mi rendo conto che non c’è nessun hotel da quelle parti e mio padre sempre con fare misterioso mi dice << aspetta e vedrai sono riuscito ad organizzare qualcosa che tu neanche ti immagini >> . Passammo alcune vie ed arrivammo davanti all’ Avon ..scoppiai in un pianto di gioia che non si fermava neanche per la foto ricordo fatta in lacrime. Arrivammo davanti ad una casa che mi ricordavo di aver già visto in never say never il bellissimo film del mio idolo. Bussiamo ed aprire con mia grande sorpresa arriva Pattie io la guardo con due occhi spalancati che si allargano ancora di più alla vista del mio angelo..kidrauhl o semplicemente Justin Bieber che mi fa segno di entrare!!!! Posiamo le valige. (i dialoghi sono tutti in italiano perché nel mio sogno anche la famiglia Bieber parla italiano e quindi non ci sono problemi di lingua) Inizia a parla Pattie << sono contenta di ospitare una famiglia italiana ma sono ancora più contenta di poter realizzare il sogno di una belieber , infatti ho chiesto a Juss di tornare ad abitare qui almeno finchè voi non ve ne andate >> poi parla Juss << e vedendo la belieber sono molto contento che stia con noi ..l’unico problema è che dovrà dormire in stanza con me , almeno per me non è un problema perché a volte dormo con una ragazza….. >> nella mia mente frulla un unico pensiero << ma non era tornato single??? >> Mentre JB riprende << ovvero mia sorella >> e tutti scoppiamo in una risata, soprattutto io !! I miei vengono accompagnati in una stanza per gli ospiti ed io come previsto nella camera di JB. Mi guardo attorno emozionata e fotografo tutto , mentre faccio l’ultima foto entra in camera Justin che mi dice << so come migliorare quella foto >> e si avvicina a me dandomi un bacio sulla guancia. Ci mettiamo a dormire , almeno tutti dormono tranne me che continuo a fissare quel ragazzo .. anzi il ragazzo più bello del pianeta che si accorge di essere guardato e mi dice << ehi aspetta un attimo non ci siamo ancora presentati >> si alza .. È a dorso nudo come suo solito dormire , si sdraia con me nel lettino . Mi guarda e vede le mie guance rosso fuoco infiammate e mi sussurra << ciao sono Justin Drew Bieber e poi la mia storia inizia …>> lo blocco e gli dico << conosco la tua storia ti adoro sei tutto per me >> lui mi dice << è proprio quello che volevo sentirti dire così ti posso chiedere di raccontarmi qualcosa di te >> . Inizio presentandomi << ciao mio grande idolo io sono Alessia e ho >> ma lui parla sopra di me << non voglio sapere l’età mi piaci così come sei potresti avere anche 10 anni e anche se io ne ho 19 e sarei perseguito dalla legge non smetterei mai di guardarti con gli occhi a cuoricino per questo per domani ho in serbo una sorpresa per te a ora scusami per l’interruzione vai avanti mi piace ascoltare la tua voce >> sorrido e vado a vanti raccontandogli le mie passioni , i miei hobby e i miei sogni. Vedo scendere una lacrima dal suo viso e improvvisamente il mio istinto mi fa avvicinare a lui per stringerlo in forte abbraccio e asciugargli la lacrima che rovina il suo volto. Lui mi ringrazia << grazie , è che tu in 10 minuti hai detto le cose più belle che qualcuno mi avesse mai detto , sei dolcissima e mi hai commosso perché ho avuto la prova che tutto il mio lavoro dai i suoi frutti, le emozioni che tu provi sono quelle che io voglio far provare >>. Lo stringo sempre più forte e finalmente anche lui mi abbraccia e mi fa qualche carezza…passiamo così almeno 30 minuti , poi Justin mi invita a dormire perché la sorpresa di domani a suo avviso mi prosciugherà tante energie , lo ascolto ma prima per non so quale forza gli riesco a dare un bacio enorme sulla guancia e uno sulla fronte e vengo prontamente ricambiata con uno immenso sulla bocca , non dico niente , gli sorrido ci avviciniamo e gli faccio posto sul lettino , dormiamo insieme quasi uno sull’altra . La mattina il risveglio è alle 10 , Pattie ci chiama dalla cucina , la colazione è pronta : bacon e uova !!! Io e Juss usicmao di fretto , mi fa salire sulla sua macchina italiana (sottolinea lui) e partiamo …arriviamo davanti alla sua maxi villa mi fa entrare e facciamo un giro di casa che dura quasi 1 ora , arriviamo in camera da letto , sento odore di Someday (il primo profumo) e inizio a guardarmi in giro , la camera era proprio spaziale tanti armadi con scarpe e vestiti . Lui mi prende in braccio e mi butta sul letto, inizia a baciarmi .. Ecco la voce di mia madre che mi butta giù dal letto, non saprò mai come andrà a finire questo sogno . Ogni sera da quel sogno spero di rifarlo per sapere il seguito, per risvegliarmi con un sorriso come allora e sentirmi bella più che mai . Forse non accadrà mai , anzi ne sono sicura ma nulla e soprattutto nessuno mi vieta di sognare ancora perché NEVER SAY NEVER e in quel mai dire mai io ci credo davvero.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: beliectioner30