Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Tenera Avril    17/08/2013    1 recensioni
Salve a tutti , eccomi di nuovo , questa volta la nostra storia è ispirata al manga di Inuyasha , praticamente la giovane Angelica prende il ruolo di Kagome e alla fine dopo tante avventure si innamora del demone.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Era una normale giornata d'estate , tremendamente noiosa , non sapevo cosa fare , così decisi di uscire un po , anche se non c'era proprio un bel niente in città , sempre le solite cose , in certi casi preferivo andare a scuola .
Poco dopo decisi di tornare a casa , ma mi accorsi che mio nonno non c'era così pensai "magari è al santuario" e ci avevo visto giusto , ma era molto turbato così decisi di avvicinarmi "Nonno che hai?" gli dissi preoccupata "Eh?no niente cara" disse il nonno facendomi un sorriso , ma non me la raccontava giusta . Poco dopo quando mio nonno se ne andò ad un tratto sentì una strana voce nel pozzo che mi chiamava , e  un bagliore di luce apparì  nel pozzo trascinandomi dentro e persi i sensi.
Dopo essermi ripresa mi ero accorta di essere in un'altro posto inizialmente pensavo stessi sognando ma non riuscivo più a ritornare nella mia era , così decisi di esplorare il luogo , dopo tutto non era così male , anzi era carino e tranquillo , ma mentre stavo camminando mi trovai davanti un ragazzo  appeso ad un albero con una freccia al petto.
Rimasi sorpresa da quella scena , non doveva essere un ragazzo normale pure perchè aveva i canini , ma ad un tratto mentre ero immersa nei miei pensieri un mostro mi attaccò e finì contro il corpo del ragazzo e per sbaglio gli tolsi la freccia dal petto e lui tutto ad un tratto si riprese e uccise il mostro . Come pensavo! non doveva essere normale ! lui mi guardò freddamente e si leccò le labbra "Hai un buon odore" disse avvicinandosi a me , cercando di mordermi ma io lo spinsi via spaventata "Chi sei?!cosa vuoi?! io non ti ho fatto niente!" il ragazzo la guardò come se volesse dire "ma chi è questa idiota?!" ma non mi fece nulla , anzi diventammo amici nonostante egli avesse un pessimo carattere "Come mai eri appeso a quell'albero?"  "Mi avevano pugnalato al petto perchè sapevano che ero un demone , ero intrappolato lì da oltre cinquant'anni " "Wow" . 
Mi raccontò tutta la sua storia  e mi disse che a pugnalarlo con quella freccia era stata la donna che amava , era una sacerdotessa " tu le somigli così tanto , per questo stavo per attaccarti " "Oh bhe non importa ".
Rimasi lì per un bel po di tempo , mi piaceva quel posto , e io e il demone facemmo nuove conoscenze , o certo il nome del demone era Anthony , infondo non era così cattivo , ma il bello doveva ancora venire "Io sono un mezzo demone , per diventare più forte devo recuperare i pezzi della sfera " "Ti aiuterò " dissi io , e man mano imparai ad usare arco e freccia , avevo scoperto di essere l'incarnazione di Chichio , la sacerdotessa che lo aveva pugnalato .
 
Dopo un po  di tempo incontrammo un'altro tipo stravagante , più tosto strano , era un giovane ragazzo dai lunghi capelli  violetti , era carino , ma più tosto maniaco , apparve dal nulla mentre io e Anthony stavamo passeggiando normalmente e ci attaccò "Cosa volete?!" "Ma cosa vuoi tu!" disse Anthony con il suo solito tono nervoso e così i due incominciarono a litigare "Smettetela!" gridai io e a quel punto il ragazzo dai capelli viola incominciò a molestarmi , e stranamente Anthony si ingelosì , "Vi chiedo scusa" disse il ragazzo mortificato "Tsk! cosa vuoi?!" disse Anthony "Avevo avvertito la presenza dei cristalli della sfera" già , due pezzi li avevamo noi "E Cosa ci vorresti fare?! abbiamo sudato sette camice , per prendere questi due cristalli ! " dissi io "Lo immaginavo , ma comunque io mi chiamo Gemini , e sono anche io alla ricerca dei cristalli , magari potremmo unirci insieme " "Te lo puoi scordare! " disse Anthony , ma poi si convinse , dopo tutto il ragazzo era forte .  Ci raccontò la sua storia "Naraku mi ha aperto un  vortice nella mano , ecco perchè porto la mano fasciata , un giorno questo vortice finirà col risucchiare anche me stesso "  "Allora vendichiamoci di Naraku!" dissi io , e così incominciammo tutti e tre a viaggiare insieme e a fare diverse missioni .
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Tenera Avril