Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: V@le    22/02/2008    4 recensioni
Una stupida festa per festeggiare una stupida vittoria, pensò Gaara.
Quando l'unica cosa che voleva festeggiare era il suo ritorno alla vita.
Un ritorno alla vita avvenuto solo grazie a quella ragazza.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gaarahina
IF I WAS THE ONE
dedicato a MillyMalfoy che mi ha fatto apprezzare
il pairing Gaara/Hinata, benché io
sia una fan NaruHina più che sfegatata!


Una stupida festa per festeggiare una stupida vittoria, pensò Gaara.
Quando l'unica cosa che voleva festeggiare era il suo ritorno alla vita.
"Ciao" lo salutò sorridente Hinata, apparsa quasi dal nulla al suo fianco "come stai?"
Un ritorno alla vita avvenuto solo grazie a quella ragazza.
"Bene, grazie" anche lui si lasciò scappare un mezzo sorriso "e tu?"
"Beh..."
In quel preciso momento passò Naruto, che li salutò allegro come al solito. Al suo fianco, stretta al suo braccio, Sakura.
Gaara vide sul volto della giovane Hyuga lo spettro della tristezza, mascherato immediatamente da tranquilla serenità.
"...tutto sommato sto bene."
Un sospiro la tradì.
"Ti va di fare una passeggiata?"
Era la sola cosa che pensava le avrebbe sollevato un po' il morale. O comunque rilassata.
"Certo, perché no" accettò lei sorridendo.
Si avviarono e poco a poco si allontanavano dal brusio e dalla confusione.
E, in qualche modo, anche dalla sofferenza.
Arrivarono nei pressi del fiume e Hinata volle appoggiarsi al parapetto del ponte, a guardare l'acqua e il riflesso che la luna disegnava su di essa.
Allora Gaara pensò che quella era una delle visioni più straordinarie di cui avesse mai goduto in vita sua e diede mentalmente dell'idiota a Naruto, perché non si accorgeva neanche lontanamente di quello che stava perdendo.

I see the way he treats you,
I feel the tears you cried,
And it makes me sad, and it makes me mad,
There's nothing I can do baby.
Cause your lover is my best friend,
And I guess that's where they story ends.
So I've gotta try, to keep it inside.
You will never be, never be mine but,

Quella ragazza gli era stata vicina quando aveva creduto di essere completamente solo. Nessuno gli era più ostile, certo, ma ugualmente nessuno gli si avvicinava. Lei invece lo aveva fatto: si era insinuata dolce e tenera prima nella sua mente, poi nel suo cuore, aprendo entrambi a quella che era la vera vita. L'aveva fatto perché era buona, di quella bontà pura più unica che rara. E lui si era innamorato di questa bontà, ma soprattutto si era innamorato di lei.

If I was the one who was loving you, baby.
The only tears you'd cry would be tears of joy.
And if I was by your side,
You'll never know one lonely night
And if it was my arms you were running to,
I'd give you love in these arms of mine.
If I was the one in your life.

Si erano avvicinati così tanto che ormai si dicevano tutto. E Hinata gli aveva confessato quel suo amore tanto puro quanto non corrisposto per Naruto. Se non fossero divenuti amici, Gaara gli avrebbe volentieri dato una lezione: perché non si poteva avere una gemma così preziosa a portata di mano e buttarla via per quello che era carbone.

Yeah, baby.
I wanna reach out and view beside me,
Right here beside me, babe.
Take you in my arms right now,
Scream 'I love you' right out loud.
Some day I pray, that I'll find the strength,
To turn to you and say,

Invece lui quella gemma la vedeva, l'apprezzava, l'amava... l'amava così tanto che sebbene non ricambiato sentiva il bisogno di affiancarla nel suo dolore. Perché alla fine la sofferenza che provavano era la stessa e identica.

If I was the one who was loving you, baby.
The only tears you'd cry would be tears of joy.
And if I was by your side,
You'll never know one lonely night
And if it was my arms you were running to,
I'd give you love in these arms of mine.
If I was the one in your life.

Due persone così simili, seppur all'apparenza tanto diverse, dovrebbero essere anime gemelle predestinate. Ma si sa, il destino è sempre stato più che mai crudele.

If I was the one who was loving you, baby.
The only tears you'd cry would be tears of joy.
And if I was by your side,
You'll never know one lonely night
And if it was my arms you were running to,
I'd give you love in these arms of mine.
If I was the one

Ma se lui fosse stato l'unico per lei che poteva amarla, le uniche lacrime che avrebbe versato sarebbero state lacrime di gioia. Se lui avesse potuto stare al suo fianco, non avrebbe mai conosciuto una sola notte solitaria. E se lei fosse corsa fra le sue braccia, le avrebbe donato tutto l'amore che provava.
Se fosse stato il solo e unico della sua vita.

If I was the one, if I was the one
In your life.

Le posò comprensivo una mano sulla spalla, al che Hinata si voltò.
Aveva gli occhi lucidi.
Gaara le sorrise. Sorrideva così solo a lei.
"Io sarò sempre qui per te."
"Grazie".
E mentre gli restituiva dolcemente il sorriso, la ragazza posò la propria mano su quella che riposava sulla sua spalla.
E quell'unico contatto sembrò valere più di mille parole.


Fine


N.d.A. Ennesima ff di getto. La canzone è "If I was the one" di Ruff Endz.
V@le
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: V@le