Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Kastel    17/08/2013    2 recensioni
“Rivaille! Attento!”
Una voce a me nota mi spinge a girarmi ed a evitare l'ennesima mano troppo grande per poter essere reale.

[Lieve ma non necessario Irvin/Rivaille]
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rivaille! Attento!”
Una voce a me nota mi spinge a girarmi ed a evitare l'ennesima mano troppo grande per poter essere reale.
Mi basta un solo colpo e il gigante è già a terra, a morire con la polvere e la pioggia.
Osservo Irvin negli occhi, coprendomi meglio la testa dalle fastidiose gocce che cadono senza sosta.
Potevo cavarmela da solo.”
Lui si limita ad annuire, avvicinandosi.
Ne sono sicuro.”
E allunga la mano per aiutarmi.
Io non faccio altro che provare a raggiungerla

 

ma mi ritrovo a stringere la coperta.
Apro gli occhi, fissando la penombra di una stanza illuminata dai lampioni bagnati di pioggia.
Stritolo la coperta, girando il viso lontano da quel panorama.
Ho sognato ancora quella scena.
La scena che per me non significa nulla.
Quegli esseri non esistono. Io non combatto né volo per il bene di chicchessia. Mi limito a vivere una vita all'insegna della sopravvivenza alle scartoffie di un ufficio troppo piccolo per tutto.
Soprattutto non c'è lui. L'uomo che mi accompagna in ogni missione.
Non c'è, anche cercandolo non lo trovo da nessuna parte. Non che questo cambi qualcosa. Non si può sentire la mancanza di qualcuno che è solo un sogno.
Solo...
Non so quale inferno preferire.
Io che combatto rischiando la vita ma con te affianco.
Io che vivo trascinandomi nella sicurezza di un mondo annoiato ma senza te.
So già che non esiste una risposta, perché una possibilità non si può avverare.
Quindi mi limito a chiudere gli occhi.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Kastel