Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: babyleto    17/08/2013    1 recensioni
Barbara una ragazza di 19 anni italiana studia al Mas di Milano,si trasferisce a Bueno Saires per motivi di lavoro del padre, entrerà nello studio on beat con i suoi due migliori amici Francesca e Federico e si innamorerà di Diego e chissà riuscirà a farlo cambiare!!!!!
Genere: | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Te heré mi princesa hoy con un beso
 
Sono una ragazza di 19 anni mi chiamo Barbara e studio al Mas di Milano,è una scuola di musica arte e spettacolo. Mio padre deve trasferirsi per motivi di lavoro a Buenos Aires e quindi automaticamente anche io e la mia mamma. Papà mi ha già iscritto allo Studio On Beat, Federico e Francesca già studiano lì e finalmente li rivedrò dopo tanto tempo. Li allo Studio non farò nessun esame perché è solo un trasferimento in un' altra scuola con gli stessi esami che ho fatto al Mas.

Capitolo 1: Studio On Beat
 
Mi mancava tremandamente l'italia, gli amici e la scuola. Finalmente gli ultimi scatoloni sono stati svutati e io potevo andare allo studio per iniziare una nuova vita con la mia passione il canto. presi la mia moto ed andai a scuola,una volta lì parcheggiai. Il mio telefono vibrò dalla tasca non una ma ben due volte,lo presi e vidi due mess.
Mess 1 Francesca
Amorino mio, come va?? ti aspetto allo studio beso
Mess 2 Federico
Oh Pazza!!! manca poco e ti rivedo sono già lì!! ti aspetto all'ingresso sono con Fran. Cià Pazza!! <3
Nel frattempo mi avviai verso la scuola e li vidi i miei due amici e corsi ad abbracciarli.
Fra & Fede: Finalmente sei qui ti aspettavamo migliore amica
Io: Si che bello una nuova scuola,con i miei due migliori amici e le nostre passioni.
Parlando entrammo nello studio e subito Federico e Francesca mi portaronno da Antonio e Pablo in aula professori.
Pablo: E tu sei?
Antonio: Pablo lei è Barbara la ragazza nuova
Io: Piacere * Porge la mano ad entrambi*
Pablo: Si capito ora ti presento in aula magna e ci fai vedere cosa sai fare
Antonio: allora andiamo, spero che ti piaccia la scuola. 
Dopo aver parlato con loro mi portarono in aula magna.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: babyleto