Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: bee28    22/02/2008    5 recensioni
La guerra è finita e una coppia insolita ha iniziato a frequentarsi. Una sera che i due sono insieme basta un'espressione pensierosa sfuggita a Draco per scatenare la curiosità della Grifone.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

A che pensi?

 

 

 

- A che pensi? - chiese esitante.

- Nulla - freddo, fraddo come sempre.

- Dai Draco... - insistente, Hermione avrebbe continuato all'infinito, voleva sapere.

- Non mi crederesti, è passato troppo poco tempo... - Si sentiva come un peso enorme sul petto, doveva parlarle, ma nonostante tutto restava in silenzio.

- Dai dimmi! -

- ... -

- ... -

Passarono minuti in silenzio, guardandosi. Le braccia di lui erano ancora appoggiate sui fianchi di lei, si era soltanto allontanato leggermente per guardarla in faccia.

- Dai, a che pensi? -

- ... -

- ... -

- Ti amo -

- ... -

- Non mi credi vero? - Per la prima volta la ragazza sentì la voce del Serpeverde tremare.

Tremava perchè era convinto di aver rovinato tutto, ma poi incontrò gli occhi di lei, e li, senza sapere il come e il perchè, non aveva più bisogno di parole.

Fu certo di essere ricambiato e un sorriso vero illuminò il suo volto. Non c'era cosa più bella di quella.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bee28