Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Gleekisa    17/08/2013    1 recensioni
''Adesso viviamo entrambi soli anche se uno innamorato dell' altra. Io qui in cielo e lui lì, giù sulla Terra. Entrambi con un unico pensiero: NOI.''
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adoravo i fiori. Anche se ne ero allergica amavo il loro profumo. Ah, che bei ricordi! Al solo pensiero riesco a risentire quella sensazione di romanticismo che c'era nell'aria del mio negozio da fiorista. Ma la cosa più bella era lui: veniva quasi tutti i giorni a comprare delle rose per la sua fidanzata. Era così dolce. E poi quei suoi occhi. Mi ci perdevo dentro ogni volta. Poi un giorno, mentre ero nel retro del negozio, lo sentì entrare e parlare con mia sorella. Non chiese rose, bensì farfugliò qualcosa che io non capì. Non ebbi nemmeno il tempo di cercare di risentire le sue parole nella mia mente per riuscire a capirle che sentì una pacca sulla spalla. Era lui. Mi girai. Nessuna parola. Ci guardammo a lungo negl' occhi, poi lui si avvicinò e ci baciammo intensamente. Il ricordo migliore in assoluto. Peccato che non potrò più baciarlo. Peccato che resterò a guardarlo da qui in alto per sempre dopo la crisi respiratoria dovuta alla mia allergia. E' strano che una fiorista figlia di fiorista muoia perchè allergica ai fiori ma è stato così. Adesso viviamo entrambi soli anche se uno innamorato dell' altra. Io qui in cielo e lui lì, giù sulla Terra. Entrambi con un unico pensiero: NOI.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gleekisa