Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: udeis    17/08/2013    0 recensioni
raccolta di momenti in cui il protagonista in questione è stato catturato dal cattivo di turno, che ora pretende una spiegazione, informazioni e chiarimenti. Probabilmente quello che scriverò sarà molto meno scemo e bambinesco di come appare in questa introduzione, perciò non lasciatevi scoraggiare. Il protagonista ideale da cui sono partita è quello della spia/agente segreto catturato dall' organizzazione criminale che gli sta dando la caccia/a cui sta dando la caccia, ma poi la cosa è degenerata perciò diciamo che il concetto di "prigioniero" e di "in trappola" si è ampliato leggermente.
Genere: Horror, Introspettivo, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ieri notte ho visto la mia immagine riflessa sulla porta a vetri del bagno: era una sagoma scura e i e informe in cui risaltava appena il pigiama chiaro e nel silenzio della notte sorrideva maligna.
I capelli sciolti coprivano il volto, un’ indistinta macchia scura, ma quel sogghigno, quel terribile sogghigno, era perfettamente visibile nonostante tutto.
Ne ho la certezza: era la parte oscura la parte malvagia e folle che alberga nel mio animo. E lei… lei sapeva! Sapeva quando poco controllo ho sulle catene che la costringono a stare nascosta, sapeva quanto il confine era illusorio e inconsistente. 
Il suo lavoro di erosione ormai è giunto al termine, ancora un poco e assisterà trionfante alla mia capitolazione: sparirò per sempre o forse costretta da invisibili catene soggiornerò inconsapevole di me stessa e della vita in uno oscuro recesso del mio animo fino al momento in cui a mia volta non troverò la forza di  uscire. Ma dubito che ne avrò mai il coraggio. Quell’ essere mi terrorizza al punto da ridurre in cenere ogni reazione, ogni progetto, prima ancora che io possa concepirli, la mente si svuota, tremo convulsamente e le mie gambe si rifiutano di muoversi, un dolore terribile mi stringe lo stomaco in una morsa: e questo accade anche solo ripensando a quel ghigno orrendo.
Mi restano solo poche ore, poi nulla avrà più senso. Almeno per me. .................................................................................................................................................................. questo l'ho scritto tempo fa, ma mi sembrava in tema
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: udeis