Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LOListheway    17/08/2013    5 recensioni
" Che succede tesoro?" sussurra tra i capelli del piccolo mentre lo stringe contro il suo petto.
" Papà..." singhiozza.
" Amore?" lo sprona Liam.
" Ho fatto un brutto sogno. C'era un signore che voleva portarmi via da te e papà. Io non voglio andare via papy. Voglio stare per sempre con voi" piange Aaron, seriamente spaventato.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Home is where the heart is'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I don't ever wanna go

Liam, non sa come e soprattutto non riesce a spiegarsi il perché, sente sempre un nodo alla pancia quando il suo bambino ha qualcosa che non va. 
La prima volta che se ne è reso conto è stato quando una mattina in ufficio quasi non è andato dal dottore per le strane fitte allo stomaco, prima di ricevere una chiamata dalla scuola di Aaron che lo avvisava che il piccolo stava poco bene.
E l'amava, Liam, questa connessione speciale che sembrava avere con suo figlio perché in qualche modo era la prova più grande del fatto che non si deve per forza avere metà patrimonio genetico in comune per essere padre e figlio: la chiave di tutto era l'amore.
Così, quando quella notte si trova a spalancare improvvisamente gli occhi verso il soffitto bianco, subito fa per alzarsi ed andare a controllare la camera del bimbo ma non fa in tempo neanche a spostare le coperte che la porta socchiusa della camera sua e di suo marito si apre lentamente e un paio di occhioni a mandorla lo guardano spaventato per poi correre a rifugiarsi tra le sue braccia grandi.
" Che succede tesoro?" sussurra tra i capelli del piccolo mentre lo stringe contro il suo petto.
" Papà..." singhiozza.
" Amore?" lo sprona Liam.
" Ho fatto un brutto sogno. C'era un signore che voleva portarmi via da te e papà. Io non voglio andare via papy. Voglio stare per sempre con voi" piange Aaron, seriamente spaventato.
E sente le lacrime pungergli gli occhi, Liam, perché l'incubo che ha tanto spaventato il suo bambino è lo stesso che lo tormentava i primi tempi che Aaron era con loro, lo stesso che lo faceva tuffare tra le braccia di Zayn pronte a tranquillizzarlo.
" Aaron ascoltami bene" inizia prendendo tra le dita il viso del piccolo fino a fargli fissare gli occhi a mandorla nei suoi " Io ti giuro che non permetterò mai a nessuno di portarti via, ok?" è serio, più che mai mentre ripete al piccolo le stesse parole che il marito gli sussurrava all'orecchio " Io e papà non potremmo mai e poi mai vivere senza di te e non permetteremo a nessuno neanche di sfiorarti. Mi hai capito bene piccolo?"
Sentiva il bisogno di sussurrare al figlio queste parole, per tranquillizzarlo e tranquillizzarsi a sua volta.
Il bimbo allora sorrise tra le lacrime e stringe forte le braccia piccole intorno al collo di suo padre. " Ti voglio bene papy" sussurra, ora più tranquillo.
" Anche io tesoro, non sai quanto" sorride il grande sdraiandosi, il figlio comodo sul suo petto.
Dormire con Aaron spalmato su di lui è la sensazione più bella che abbia mai provato in vita sua. Fin da quando era solo un fagottino tutto capelli e occhi aveva amato farlo addormentare sulla sua pancia e addormentarsi a sua volta con il bambino su di lui, dopo avergli baciato tutto il viso facendolo ridere deliziato. Con gli anni, quello di dormire così è diventata per loro un rito speciale, una cosa tutta loro e di cui sono più che gelosi.
Ed è in questa posizione che piano piano le lacrime del piccolo si asciugano lasciando spazio agli occhi pieni di sonno e un sorriso dolce che fa innamorare ancora di più papà Liam.
Piccoli sbadigli iniziano ad abbandonare le labbra a cuore di Aaron, le mani stropicciano il viso da un po' e dopo un divertito " Papy è proprio buffo mentre dorme" riferito a Zayn e che fa ridere il castano, si addormenta con il sorriso, seguito poco dopo dal padre.

Quello che ne Liam ne Aaron sanno è che Zayn è stato svegli con gli occhi chiusi ad ascoltare il loro momento, che ha sentito gli occhi inumidirsi dietro le palpebre insieme a quelli dei due uomini della sua vita, che ha sorriso nascosto dal cuscino all'amore nelle parole di suo marito e ha aspettato pazientemente che i due si addormentassero per avvicinarsi a loro e stringerli entrambi tra le sue braccia.



Sì, sono ancora qui! Che strazio, vero? ahaha
Ancora ziam, ancora promptato da Effy, ancora il piccolo Aaron :)
Che dire? Alle mie bimbe serviva fluff e questa piccola famiglia ha fatto tutto da sola :)
As usual, fatemi sapere cosa ne pensate... una piccola recensione mi spronerebbe a scrivere ancora e ancora :D (se volete, contattatemi anche su twitter @LOListheway)
Un bacionissimo, Debs :) <3

 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LOListheway