Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Angy McCall    17/08/2013    2 recensioni
Annabelle è una ragazza di 17 anni dal 1865. Oggi ha 165 anni e si è trasferita a Beacon hills.
Dal primo capitolo:
"Piacere mi chiamo Annabelle Gibson, ho 17 anni ne dimostro di meno ma gli anni sono gli anni, dei grandi occhi azzurri e lunghi capelli neri, sono simpatica, timida a volte depressa. Vi ho detto tutto credo, no mi sono dimenticata di dirvi che sono...............
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Buongiorno mondo! No sono ancora le 6.45. Mi rimetto a dormire".
Piacere mi chiamo Annabelle Gibson, ho 17 anni ne dimostro di meno ma gli anni sono gli anni, dei grandi occhi azzurri e lunghi capelli neri, sono simpatica, timida a volte depressa. Vi ho detto tutto credo, no mi sono dimenticata di dirvi che sono un vampiro. Vivo da sola perchè i miei genitori sono morti durante la Guerra di secessione nel 1865, quindi essendo stata trasformata in quell'anno sono nata nel 1848 oggi ho 165 anni. Mi sono trasferita a Beacon Hills perchè è una cittadina con forti influenze soprannaturali, almeno credo con tutti quei morti. 
Oggi è il mio primo giorno di scuola e ho molta fame così vado in cucina e tiro fuori dal freezer una sacchetta di sangue 0 positivo, il mio preferito, e la bevo tutta d'un sorso.
 
 
 
Appena sono arrivata a scuola andai dritta e filanta verso l'ufficio del preside, il quele  mi diede un biglietto con scritto  il numero dell'armadietto:

 
Armadietto n°356.

 
Apro l'armadietto, e dentro trovo una penna, finita pure. Buttata la penna mi diressi verso la classe di chimica del Professor Harris. Busso alla porta.
"Avanti" rispose il professore " ragazzi questa è Annabelle Gibson la vostra nuova compagnia. Puoi sederti qui davanti" mi disse in modo molto amichevole. Mi diressi verso il banco che mi aveva indicato e subito il ragazzo dietro a me mi guardò in modo strano e cominciò ad annusarsi in torno, tra me e me penso -wow... che tipo strano-.
"McCall! Vuole esporre cosa abbiamo fatto lo scorso anno alla nuova alunna?"
"Ehm...... beh l'anno scorso abbiamo parlato del............. problema.......... del......... qualcosa" tutta la classe si era messa a ridere compresa me.
"Abbiamo parlato del problema del qualcosa? Sul serio Scott McCall?"
Lo strano ragazzo si chiama McCall. Il professore stava per ricominciare a parlare quando finalmente la campanella suonò e il primo ad uscire è stato McCall, probabilmente per non prendersi il rimprovero dal professore. 
Ora di pranzo. Stavo morendo di fame.
"Ciao, scusa poresti indicarmi la mensa" chiesi alla prima ragazza che trovai nel corridoio.
"Si trova al piano di sotto" mi disse in modo molto gentile "Se vuoi ti accompagno"
"Sì grazie"
"Tu sei quella nuova, vero?"
"Già sono io, Annabelle Gibson, ma puoi chiamarmi Anna"
"Piacere io sono Allison Argent, parlami un po' di te"
"Beh.... non c'è molto da dire i miei genitori sono morti in un incidente qualche anno fa" la scusa che uso ogni volta che cambio scuola " e io ho vissuto dai miei zii" anche loro morti. "E che mi dici di te?"
"Mia madre è morta e mio nonno mi ha fatto il lavaggio del cervello" disse seria.
"Scherzi vero?"
"Certo" mi disse in modo ironico
Alla fine del corridoio ci sono due enormi porte verdi.
"Ecco la mensa"
"Grazie"
"Prego. Mi è venuta un' idea, perchè non vieni a mangiare al tavolo con me e i miei amici? Mi farebbe piacere" disse con un sorriso a 32 denti
"Certo" ecco che la timidetta pervade il mio corpo.
Al tavolo di Allison c'è anche il ragazzo strano, oltre ad una ragazza con i capelli rossi, un ragazzo con una faccia simpatica e un altro coi capelli ricciolini. 
"Ragazzi questa è... " Allison non ebbe il tempo di finire la frase che McCall la interruppe "Annabelle Gibson"
"Potete anche chiamarmi Anna, se vi va"
Il ragazzo con la faccia simpatica mi porse la mano e si presentò:
"Ciao, io mi chiamo Stiles Stilinski piacere"
"Io Scott McCall" e io con la mia stupidità "Ah il ragazzo che si ammusava intorno quando mi sono seduta a lezione" tutti scoppiarono a ridere e li realizzai di aver fatto la mia prima figura di merda alla Beacon Hills High School.
"Io Isaac Lahey e lei è Lydia Martin" disse il ragazzo riccioluto.
Mi sedetti tra Scott, che ovviamente continuava ad annusare, e Allison. Mi chiesero tantissime cose come: quanti anni avevo, da dove venivo, come facevo a mangiare così tanto e rimanere così magra (ho mangiato 3 hamburger senza accorgermene). Poi a un certo punto ho cominciato a sentire uno strano odore.
"Lo sentite anche voi? Questo odore" 
"Quale odore Anna?" mi chiese Isaac
"Tipo di cane bagnato" eravamo in una mensa al chiuso ed ero sicura che non ci fossero cani lì. Si misero tutti a ridere e per sbaglio Stiles si fece un piccolo taglietto sul dito, dal quale uscì una piccola goccia di sangue
"Maledizione, mi sono tagliato" disse.
Quell'odore di cane fu subito sovrastato da quello del sangue, sentivo i miei canini crescere.
"Scusate devo andare" dissi di tutta fretta e in un batter d'occhio era fuori dalla mensa. Corsi in bagno, ma non l'ho trovai così decisi di uscire dalla scuola e di andare a casa per prendere del sangue, ma l'ultima l'avevo usata la mattina. Mi sedetti su una panchina e cominciai ad attendere che qualcuno passasse. Non ho dovuto aspettare così a lungo perchè alla fine passò una ragazza che correva, le bloccai la strada.
"Hai qualche problema?" mi disse i nmodo sgarbato
"Si. Sono terribilmente affamata" la guardai dritta negli occhi e aggiunsi: "Non urlare" quando ebbi finito di parlare i miei occhi era rosso fuoco e i miei canini erano più aguzzi che mai, così li infilai nel suo collo e cominciai a succhiare il sangue come se non ci fosse un domani. Quando ebbi finito portai il corpo della ragazza morta nel bosco, per poi farlo trovare dalla polizia o meglio ci avrebbero pensato gli animali a farlo sparire.


Annabelle Gibson: 
http://data.whicdn.com/images/66078417/original.jpg




*Spazio autrice*
Ciao a tutti! Spero che questo capitolo vi piaccia e mi farebbe molto piacere se lasciaste una piccola recensione anche critica non importa. Al prossimo capitolo!
BACI <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Angy McCall