Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: khaleessiaa    17/08/2013    2 recensioni
Hermione sentì un rumore, ma non le importava sapere cosa fosse, aveva finalmente capito che quel che provava per Fred era vero, e con lui si sentiva al sicuro, in una vita con lui non sarebbe mai stata triste.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Lavanda/Ron, Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella fu una giornata libera, niente lezioni. Harry, Hermione, Ron e Ginny ne approfittarono per andare a Diagon Alley col permesso della Professoressa McGranitt. Harry e Ron dovevano comprare dei nuovi calderoni, l’ultima pozione assegnata dal Professor Piton ne aveva consumato il fondo, quello messo peggio era di Harry, che aveva esagerato con le milze di pipistrello, mentre Ron aveva solo messo del muco di vermicolo in più, il quale è molto corrosivo. Dopo aver comprato i calderoni, insieme decisero di andare dai gemelli Weasley. Il loro negozio lasciò tutti e quattro a bocca aperta, era la prima volta che lo vedevano, vennero accolti come fossero i proprietari e gli vennero mostrate le più grandi quantità di MouMollelingua ai vari gusti e scherzi vari. Hermione e Ginny andarono subito verso i filtri d’amore, comparve Fred.
-Herm, non è necessario rifilarmi un filtro d’amore-
Hermione arrossì e Ginny capendo la situazione si allontanò.
-Vieni nell’ufficio, ieri sono stato a Mielandia e ti ho preso uno Zuccolecca, non ti preoccupare, so che non ti piaccione le caramelle alla zucca, infatti questo è allo zucchero filato, dolce dolce come te-
-Che gentile Fred, non dovevi-
-Posso sempre mangiarlo io-
-Il solito-
Trascorsero pochi minuti quando Fred riaprì bocca.
-Mi piacerebbe sapere perché mi fai questo effetto-
-Quale effetto?-
-Questo-
Fred si avvicinò velocemente e poggiò delicatamente le sue labbra su quelle di Hermione, il bacio a stampo si trasformo in un bacio vero, dolce e romantico. Hermione sentì un rumore, ma non le importava sapere cosa fosse, aveva finalmente capito che quel che provava per Fred era vero, e con lui si sentiva al sicuro, in una vita con lui non sarebbe mai stata triste.
-Ragazzi andateci piano, così otterrete lo stesso effetto delle Mollelingua-
-George, se non ti dispiace stavo per chiedere a Hermione di essere ufficialmente la mia fidanzata-
-Lo so, sono venuto per questo, devo assistere. E poi credi che dopo un bacio del genere potreste essere.. amici?-
-Maledette le nostre menti collegate-
-E dai muoviti, chiediglielo, devo andare a raccontarlo a tutti, quindi sbrigati-
Fred si avvicinò lentamente all’orecchio di Hermione.
-Ti amo, e sto aspettando una risposta-
-Anche io credo di amarti, e la mia risposta è sì-
-HARRY! GINNY! Ron, VENITE!-
-George!-
-Scusa Hermy cara, Fred aspettava da tanto questo momento!-
-Smettila di guardare nella mia mente!-
-No, tu!-
-No, tu!-
Insomma ci fu questa esilarante litigata tra i gemelli come davanti al calice di fuoco in quell’anno in cui tentarono di partecipare al torneo Tremaghi. Tutti insieme andarono a prendere un enorme gelato da dividere, Fred e Hermione erano così felici, si abbracciavano allegramente mentre Ron tremava di gelosia, ma lui aveva Lavanda. Non l’amava, ma aveva lei.
                                          
Nessuno sapeva che Fred e Lavanda sarebbero morti solo due anni dopo, fianco a fianco nella battaglia di Hogwarts, e che Ron ed Hermione si misero insieme. Hermione si mise con Ron solo perché essendo il fratello glielo ricordava, e poi Ron l’amava, Fred non avrebbe voluto vederlo triste, per questo Hermione lo fece. Per Fred.





E' la prima che scrivo, spero vi piaccia, grazie per aver letto, mi farebbero piacere dei commenti o delle recensioni, vi piace il mio stile? Mi piacerebbe fare la scrittrice. Grazie ancora e.. alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: khaleessiaa