Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: rauhlbieber    17/08/2013    0 recensioni
"sarai mia per sempre ok?"
disse Justin fissandomi.
"sarò per sempre tua".
Mi baciò e sussurrò "Ti amo Sophia Warren"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**Sophia’s  Point Of View**

S: Mamma esco,vado a cenare da Lucy, perché suo fratello Mick non è a casa, è uscito con dei suoi amici.
L: Scusa Sophia, e a che ora vorresti ritornare?
S: Mamma, dipende a che ora ritorna Mick, giuro che ritornerò presto ma per favore,  fammi  andare da lei!
L: e va bene, mi raccomando, se c’è qualche problema…
S: si signora Loredana, chiamo!

Decisi di prendere il mio IPhone e uscire da questa casa.

La casa di Lucy non era molto lontana,quindi potevo camminare a piedi e arrivare in 5 minuti.

Dopo cinque minuti arrivai a casa di Lucy,bussai il campanello e venne ad aprire quella pazza,esaurita di Lucy.

Mi fece entrare e dopo incominciò a parlare:

L: Sophiiaaa,che facciamo oggi (?) ho voglia di nutella.
S: sei la solita golosona Lù,che ne dici se prepariamo dei bicchieri ripieni di nutella? Ovviamente riscaldati.

Approvò la mia proposta e incominciammo a preparare e a riscaldare i bicchieri ovviamente pieni di nutella.

Mentre che mangiavamo la nostra gustosa nutella suonò il campanello.

Lucy guardò me, e mosse la testa verso la porta, in segno di andare a vedere chi è.

Mi alzai la testa e chiesi gentilmente ‘’chi è?’’ rispose “io”

Riconobbi subito quella voce, si, era Mick! Apri e saltai sopra Mick, lui per me è un migliore amico,mentre Lucy la mia migliore amica,amo tanto loro.

M: Ehii Sò,così mi uccise *sorrise*
S: scusami,ma mi mancavi molto * ricambiai il sorriso*

Scesi da lui e ci raggiunse Lucy,Mick presentò i suoi amici.

M: Lui è John, Mentre lui è Justin!

Jhon era un ragazzo alto quanto me,occhi castani e capelli neri,abbastanza carino!

Mentre Justin… io stavo scopandolo con gli occhi,porca troia, solo dio sapeva quanto era perfetto,più alto di me, occhi color caramello e capelli sul biondino/castano,ok,Sophi mantieni calma.

I 3 entrarono,mentre Justin appoggiò la mano sul mio fianco, da lì divenni un pomodoro, no vabbè non ci conoscevamo però venni interrotta dalla sua voca

J:Posso? O ti dà fastidio?
S: no vabbè fai pure *feci un sorriso leggero* mentre lui mi sussurrò  ‘’ sei bellissima’’.
      

                                                                                                     

saaalve!
Incomincio a dire che questa è la mia prima ff.
Sicuramente ci saranno tanti errori,ma capitemi, io con la grammatica non vado per niente d'accordo lol
Spero di ricevere buone recensioni, e tante visualizzazioni, mi faranno solamente felice!
Vi prego solamente una cosa.
Non incominciate con le vostre paranoie dicendo scrivi male e roba simile, mi farete solamente diventare una diavololetta ahaha.
Se volete contattarmi ecco qua:

--Facebook: 
https://www.facebook.com/silviachiara.mallia
--Twitterhttps://twitter.com/SilviaJChiara

Ciau :3
Justin Bieber photo: Justin Bieber tumblr_mrdhffIz0q1s2ddjpo1_500_zps9de2aede.gif
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: rauhlbieber