Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: babylf_2008    17/08/2013    0 recensioni
Buona sera ;D questa storia E’ nata circa 4 mesi fa in uno dei periodi più tristi e strani della mia vita quando ,dopo vari problemi,ho visto anche andar via ,per motivi lavorativi,una persona che da sei anni a questa parte è stata fondamentale per la mia vita …ma solo ora ho avuto il coraggio di pubblicarla...
-"Perciò ti ho scritto questa lettera confusa,per ritrovare almeno in me un po di pace… e non per chiederti tardivamente scusa, ma per riuscire a dirti … Ron mi dispiace"-
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Weasley, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona Sera a tutti ,come state ?
Questa che tra un po leggerete è la  prima storia che qualcuno vede,quindi siate clementi  ^_^
E’ nata circa 4 mesi fa in uno dei periodi più tristi e strani della mia  vita quando ,dopo vari problemi,ho visto anche andar  via ,per motivi lavorativi,una persona che da sei anni a questa parte è stata  fondamentale per la mia vita …ma solo ora ho  avuto il coraggio di pubblicarla.
Ma si sa le storie migliori nascono proprio nei periodi più strani,tristi o felici che siano,della nostra vita … quindi speriamo bene
Non voglio dilungarmi molto,quindi per il momento vi auguro una buona lettura  J
--------------------------------------------------------------------------------------------------------
          

                                                        Senza te,che vita è ?

12/04/1999

Ron sono cinque giorni che sei andato via. Ogni giorno cerco di convincermi del fatto che tu sia ancora qui con noi … con me .
Sono passati cinque maledettissimi giorni da quell’attacco. Sembrava che la vita,finalmente,dopo tanti giorni bui ,ci stesse sorridendo… invece no , era solo un illusione.Stavamo cercando di costruirci una vita tutta nostra,come una vera coppia… una famiglia , dopo un po di mesi che siamo,anzi eravamo,ufficialmente insieme,ci eravamo riusciti amore mio…Si Ron hai capito bene sono incinta,l’ho scoperto cinque giorni fa,il giorno stesso dell’attacco,mentre tu eri a lavoro,ma non sono riuscita a dirtelo in tempo che è successo quello che mai avrei voluto che succedesse … tutto cosi in fretta …
Mi manchi tanto amore mio,più di quanto si possa immaginare…quella casa,la nostra,ora è troppo grande e vuota solo per me,anzi per noi,senza di te…
Per questo oggi sono tornata a casa tua,alla Tana,ma non mi sono sentita affatto bene …
per fortuna c’era Ginny che mi ha aiutata e  l’ha  scoperto,quasi saltava dalla gioia,e nel pomeriggio mi ha accompagnata da un medimago per una visita. Mi hanno detto che le cose non vanno come dovrebbero andare … Ron il bambino rischia e io non voglio perdere anche lui o lei…

Perché sei andato via?!?Perchè proprio tu ?!? … Maledetta guerra,maledetta Bellatrix che ci hai causato tanto male. Sai amore mio ha avuto quello che si meritava,dopo che sei volato via da noi,l’ho uccisa… Adesso è all’inferno e non farà più del male a nessuno … ho avuto una piccola vendetta, ma lei alla fine ha vinto, ti ha portato via da me …da noi .
Ron ti prego torna,qui la vita senza te è impossibile … quanto vorrei raggiungerti … essere di nuovo,ovunque tu sia,tra le tue braccia. Ma non posso, me lo impedirebbero,ora più che mai … Non riesco più a vivere senza di te soprattutto adesso che ho scoperto la verità.
Perciò ti ho scritto questa lettera confusa,per ritrovare almeno in me un po di pace… e non per chiederti tardivamente scusa, ma per riuscire a dirti … Ron mi dispiace mi dispiace di non averti detto dal primo giorno che ci siamo conosciuti che io TI AMO ! … Solo ora che ti ho perso per sempre riesco a comprendere tutto il tempo che abbiamo sciupato rinnegando i nostri sentimenti …
Non so cosa fare senza di te,non so dove andare… non ho più niente a parte lui … Siamo rimasti soli Ron e tu lo sai che odio essere sola . Si c’è la tua famiglia,c’è Harry ma loro devono pensare a risollevare le loro vite non possono rovinarsela a causa mia.Loro stanno cercando di riprendersi,di essere forti e di andare avanti insieme , ma io proprio non ci riesco,non ce la faccio , lo sai che non sono forte e non lo sono mai stata.
Mi ero ripromessa che dopo la perdita dei miei genitori nessuno più se ne sarebbe andato,nessuno più mi avrebbe lasciato sola, anche a costo della mia stessa vita; ma non ci sono riuscita,ho fallito ancora. In quel momento non sono riuscita a far nulla,ero come pietrificata,ho avuto tanta paura Ron,come non ne ho avuta mai…non sono riuscita a salvarti,proteggerti …
Non doveva finire cosi ,non dovevi andartene tu ma quei fottutissimi mangia morte…non siamo riusciti a prenderli tutti,alcuni sono fuggiti,ma ci hanno garantito che li troveranno e non faranno mai più del male a nessuno…Il nostro bambino vivrà in un mondo migliore,ma una cosa gli mancherà per sempre…

Ti prego Ron da Lassù dammi la forza per portare avanti questa gravidanza e per crescere lui o lei nel migliore dei modi…Ti Amo Ron,restami accanto per sempre e mostrati almeno in questi miei tormentati sogni…
Mi manchi amore mio …
Ti amo …



---------------------------------------------------------------------------
Ed eccoci quiii :D … bhe se siete arrivati fin qui significa che almeno un pochettino vi è piaciutaa , quindi se volete fatemi sapere se vi è piaciuta e se vi va di leggere il secondo capitolo che tra breve sarà pronto …

Un ultima cosa , questa storia la dedico a voi L&F che da 6 anni a questa parte avete sempre creduto in me e che avete sempre trovato il modo di rialzarmi dai momenti più sconfortanti … Noi crediamo alla vostra unione BLF <3

Grazie a tutti per aver letto questa storia …Alla prossima <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: babylf_2008