Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Treasterischi    23/02/2008    16 recensioni
Parodia delirante del settimo libro di Harry Potter: Sasuke cerca Orochimaru per unirsi ai suoi seguaci e potenziare il suo Marchio Nero, Harry cerca Voldemort per salvare il mondo magico, Voldemort cerca un ladro biondo che ha rubato un oggetto che gli assicurerà la Conquista del Mondo, mentre Naruto insegue Sasuke per impedirgli di unirsi a Orochimaru, in più l'Akatsuki minaccia di conquistare Konoha e i Mangiamorte di assaltare Hogwarts... Ognuno troverà chi sta cercando oppure sarà solo una gran baraonda? Leggete per scoprirlo… XD
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke & DH 7
Epilogo

19 anni dopo

Speravate avessi concluso con il capitolo scorso vero??!! No! Ho scritto anche questo delirante epilogo, anche perché se l’ha fatto la Rowl perché io non avrei dovuto? XD

(Sono passati 19 anni, Harry e Ginny sono adulti, belli e felici, hanno 3 figli belli e felici e sono sul Binario 9¾ di King’s Cross)
Harry: James, Lily, Albus-Severus non correte da tutte le parti…
Ginny: Harry, guarda, stanno arrivando Ron e Hermione con i loro figli Hugo e Rose…
(Anche Ron e Herm sono belli e felici con figli altrettanto belli e felici, come le famiglie del Mulino Bianco…)
Ron: Ciao Harry… Vedo che hai tributato onore ai caduti dando il loro nome ai tuoi figli…
Harry: Già, invece tu non hai chiamato “Fred” nessuno dei tuoi…
Ron: Beh, George si è sposato con un Personaggio-anonimo-nemmeno-degno-di-essere-nominato-nell’Epilogo e ha chiamato suo figlio come il nostro scomparso fratello…
Harry: Che bello…
Hermione: Vedo che tu hai tributato onore al Professor Piton, ma perché non hai ricordato anche Sirius…?
Harry: Beh, all’inizio volevo chiamarlo “Sirius-Severus Potter”, poi ho fatto un sogno strano: ho sognato il fantasma del Professor Piton che veniva a prendermi a catenate sugli stinchi gridando che il suo nome non DOVEVA essere posto tra la parola “Sirius” e il cognome “Potter”…
Hermione: Che strano sogno dal misterioso significato…
Harry: Già…
Ron: Ehi, guardate, laggiù c’è Draco Malfoy, lui sta perdendo i capelli, ha un figlio con la stessa faccia da bastardello-viziato-figlio-di-papà come aveva lui da piccolo e si è sposato con un anonimo-personaggio-femminile-mai-apparso-nei-libri-o-nominato-nella-trama-di-cui-non-sappiamo-nulla-ma-che-verrà-rivelato-in-una-eclatante-intervista-dell’Autrice…
Harry: Eh, sì, il piccolo Scorpius… Ha un nome talmente astruso che il Cappello Parlante per pietà potrebbe metterlo a Grifondoro…
Hermione: Il che causerebbe il suicidio dei nonni paterni…
Ron: Probabile… Ehi, guardate, laggiù invece c’è Victoire, la bella figlia di Bill e Fleure che si bacia con il bel Teddy Lupin…
Harry: Sì, il figlio orfano di Remus e Tonks, se penso a quando erano tutti vivi e felici e mi chiesero di divenire padrino del loro bimbo…
Ron: Mi sa che gliel’hai gufata, hai accettato e il giorno dopo sono morti…
Harry: Uh, ci stavamo giusto dimenticando… Ma di Luna e Neville hai poi notizie?
Hermione: No, la Rowl non vuole parlarne nell’epilogo, ma dai primi spoiler sembra che nelle interviste rivelerà che lei si è sposata con un Naturalista più sciroccato di lei, mentre lui sembra si sia messo con Anna Habbott…
Tutti (lettori compresi): Chi?
Hermione: Credo sia apparsa nel quinto libro…
Tutti: Ah…
(Le famiglie felici accompagnano i bimbi al treno, Albus-Severus sembra turbato)
Harry: Non preoccuparti figliolo, la scuola ti piacerà… So che hai paura per lo smistamento, ma non temere: il Cappello parlante non ti manderà certo a Serpeverde, perché tu sei buono e coraggioso come il tuo papà e andrai sicuramente tra i Sempre Buoni e Bravi Grifondoro…
Albus-Severus: No papà, non ho paura di essere smistato, ho paura di essere pestato nei corridoi dai bulli per il nome ridicolo che porto…
Harry: Non preoccuparti, i bulli se la prenderanno con Scorpius, lui sì che ha un nome ridicolo… Adesso vai a scuola, vedrai che ti piacerà…
(Il bambino sale sul treno, l’Espresso parte)
(Dissolvenza)
(Nel frattempo, al Villaggio della Foglia, Naruto si sta allenando con Sasuke nella foresta)
Naruto: Ormai è tardi Sasuke, devo andare a prendere i miei figli da scuola Dattebayo…
Sasuke: Ma non può andarci tua moglie Anko?
Naruto: No, è in missione Dattebayo …
Sasuke: Uhm, forse potremmo chiedere all’Hokage Rock Lee di cambiare l’orario scolastico dell’Accademia… Così potremmo allenarci con calma…
Naruto: Fai presto a dirlo… Beato te che ti sei sposato con Tenten e lei si occupa dei bambini Dattebayo…
Sasuke: Già, dice che non vuole che diventino EMO come ero io alla loro età…  Mentre di Sakura non ho più notizie da un po’…
Naruto: So che lei e Choji sono in luna di miele al Villaggio della Roccia Dattebayo …
Sasuke: Ah sì, me l’aveva accennato Ino, l’ho vista durante una missione al villaggio dell’Erba…
Naruto: Ah, è un secolo che non la sento, come sta Dattebayo?
Sasuke: Bene, lei e suo marito Zetsu stanno salvando la foresta pluviale e rendendo fertile Suna…
Naruto: Già, da quando Gaara e Hinata si sono sposati i nostri Villaggi sono ferrei alleati Dattebayo…
Sasuke: Sì, Hinata, sempre così timida e introversa… Invece adesso sembra che sia un ottimo Kazekage assieme a Gaara…
Naruto: Sono contento per loro… E Kiba Dattebayo?
Sasuke: So che è ancora in giro con Inuyasha… Cercavano la Sfera dei Quattro Spiriti, ma hanno trovato una Sfera del Drago e hanno continuato l’avventura…
Naruto: Bello Dattebayo… Invece Shino è ancora in missione con suo zio Auron di Final Fantasy?
Sasuke: Non saprei, so che voleva andare in America a trovare i suoi lontani parenti… Non mi ricordo di quale città siano, se non sbaglio aveva parlato di un posto chiamato Matrix o qualcosa di simile…
Naruto: Scommetto che anche lì nessuno si toglie mai gli occhiali da sole Dattebayo…
Sasuke: Probabile…
Naruto: Incredibile come vola il tempo Dattebayo… Sembra solo ieri quando io e Sakura ti inseguivamo fino in capo al mondo, mentre l’Akatsuki stava attaccando Konoha e la Sabbia veniva in nostro soccorso, proprio quando Orochimaru ci aveva attaccato all’improvviso presentandosi incollato alla faccia di Kabuto e…
Sasuke: Ehm… Naruto… Mi dispiace interromperti, ma perché se ci vediamo tutti i giorni in allenamento, continuiamo a parlare di tutte queste vicende come se non ci vedessimo da anni…?
Naruto: Uhm… In effetti è una cosa strana Dattebayo… Forse un po’ hai ragione, queste sono cose che sanno anche i bambini tanto sono famose, poi noi le abbiamo vissute in prima persona 19 anni fa, perché mai dovremmo raccontarcele Dattebayo…?
Sasuke: Già, come se potessimo dimenticarcele o ci fosse in giro ancora qualcuno che non le conosce… Però c’è una cosa che mi lascia perplesso in tutto questo: è incredibile come in questi 19 anni si siano formate le coppie più impensabili…
Naruto: Sì, Kishimoto deve aver esagerato col Sakè nel momento di scrivere il finale Dattebayo …
(Entrambi ridono felici…)

***: Questa sarà la vera fine di Naruto? Se la Rowl ci ha affibbiato questo epilogo orrendo credo che Kishi possa riuscire a stupirci in peggio… O forse no?! Beh, intanto io vi ho stupiti così, quindi per ora accontentatevi… Il vero finale lo scopriremo prima o poi ma non sarà adesso e non sarò io a rivelarvelo… ^^
   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Treasterischi