Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: marinrin    18/08/2013    3 recensioni
[Raccolta] [attenti alla mia pazzia] [Dedicata alla mia mogliah Camomillah che ha scelto le paring]
E rieccoci qui ♥
Cioè... Io dovevo farlo!
La mia prima raccolta/shot.
Tanto Fluff (preparate il fegatoH ♥), con me non si scampa, leggera comicità e tanta felicità –Wtf-
-(ToraYuuka ) “Non che la cosa le dispiacesse… […]”
-(KyoKina) “Semplice… Voglio qualcosa di più dolce.[…]”
-(MidoNishi) “ Finalmente c’era riuscito[…]”
-(KyoTaku) “Shindou era piuttosto nervoso.[…]”
-(RanMasa) “ questa era più una fortuna.[…]”
-(HakuKina) “Kinako canticchiava allegramente.[…]”
Spero vi abbia incuriosito!
~Peace, love and Inazuma Eleven~
Maria ♥
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Image and video hosting by TinyPic  


Fascicoli ~~ 
(ToraYuuka)

< Ricorda di ritirare i fascicoli da Toramaru. > Aggiunse severo Shuuya mentre la sorella, frettolosamente, usciva dirigendosi nell’ufficio di Utsomiya sbuffando.
Non che la cosa le dispiacesse… Anzi…  Il contrario.
Non doveva far saltare la sua copertura però!
Così, pochi minuti dopo, si ritrovò nella stanza di lavoro del blu che, subito, le sorrise facendola arrossire visibilmente.
Toramaru le porse due cartelle strapiene di fogli…  Intuì che erano i famosi documenti di cui suo fratello parlava tanto.
Ringraziò cordialmente ma, prima di andarsene, scoccò al blu un bacio veloce, dolce e, a dir la verità, poco casto.
« Ma sei matta? Se tuo fratello ci scopre ci uccide! »  Aggiunse Utsonomiya, piuttosto preoccupato, volgendo sguardi ovunque gli fosse possibile e controllando, allarmato, che il “caro” Goenji non fosse nei paraggi.
« Ma cosa dici, tesoro… » Continuò la rosa scandendo al massimo le sillabe dell'ultima parola.
Utsonomiya avvampò in una maniera incredibile.
Si, insomma… Essere chiamato in quel modo al lavoro lo metteva in imbarazzo… E lei, lo sapeva benissimo.
« Non ci ucciderà… Al massimo ucciderà te, tesoro. » Rettificò Yuuka ridendo di gusto per poi, con uno scatto veloce, correre via lasciandosi dietro un Toramaru piuttosto irritato...
Il ragazzo si accomodò nuovamente sulla sedia ma, prima che potesse rimettersi al lavoro, una testolina rosa sbucò dall’anta dalle porta.
« Voglio il bis. » Proferì la ragazzina leggermente rossa.

**

« Oh… Un’ultima cosa prima che tu te ne vada, Yuuka… »
« Mh? »
« Ti amo. »
 
***

 
 



 
Image and video hosting by TinyPic  

Caramella ~ 
(KyoKina)

 
Kyousuke continuava ad allenarsi ormai da ore e Kinako, piuttosto preoccupata, era decisa ad andare a controllare se stesse bene.
Era passata più di un’ora da quando era arrivata al campo e, quando finalmente il blu smise, le si avvicinò perplesso.
Kinako, saltellando,continuava a far complimenti alle sue “prodigiose” caramelle.
Kyousuke ridacchiò quando la ragazzina, pimpante come sempre, gliene porse una.
« Ti ringrazio Kinako, ma non la voglio. » Aggiunse Tsurugi facendo incupire il volto di Nanobana che, evidentemente, c’era rimasta male.
« Perché? » Chiese la castana piuttosto perplessa.
« Semplice.. Voglio qualcosa di più dolce. » Continuò lui restituendo il dolcetto alla ragazzina.
« Che intendi? » Domandò Kinako osservando l’oggetto con sguardo enigmatico.
« Mangia la mia caramella e lo scoprirai. » Proferì il blu con una leggera punta di malizia.
Nanobana lo squadrò e poi, ancora poco convinta, scartò il dolciume per poi metterselo in bocca.
Kyousuke la fissava leggermente intimorito mentre lei, sorpresa dal comportamento dell’amico, continuava ad osservarlo interrogativa.
Nell’attimo in cui stava per inghiottirla, stranamente, ritrovò le labbra del numero dieci poggiate, delicatamente, sulle sue.
Sgranò gli occhi.
 

***

« Però! Buona questa caramella al bacio! »
 « Non ne dubitavo. »

***

 


Image and video hosting by TinyPic

 

 
 
Pugno 
~
(MidoNishi)
 
 
L’aveva baciata. Finalmente c’era riuscito…
Anche se ora, purtroppo, vantarsene era l’ultimo dei pensieri di Nishiki che, da ormai un quarto d’ora, continuava a correre per la scuola nell’intento, inutile, di sfuggire alla furia della Seto che gli stava alle calcagna.
Correva all’impazzata ma, ahimè, il destino a volte non è benevolo e, difatti, si ritrovò in un vicolo ceco.
Il cuore batteva all’impazzata.
Intanto una figura dai capelli rossi ed uno sguardo pressocchè assassino, lo raggiunse in pochi secondi.
Midori era ad un passo da lui che, intuito ciò che sarebbe successo, cercò di far scudo alla testa con le braccia.
Tuttavia, con sua sorpresa, sentì qualcosa di caldo poggiarsi sulle sue labbra.
Avvampò immediatamente.
La rossa gli aveva dato un bacio ed il nero cominciò a pensare che stesse sognando.
 « Questo è un sogno vero? » Domandò con aria perplessa Ryouma.
 « Scopriamolo. » Aggiunse la Seto dando un pugno in testa al ragazzo che, raccontando agli amici l'accaduto, giurò di aver visto seriamente le stelle.
 
 

***
 
« Midori mi dai un bacio? »
 « Idiota. »
 « Questo è un no? »
 «  È un si, baka! »
 
 ***
 

 
 


Image and video hosting by TinyPic  
 

Buca ~~
(KyoTaku)

 
Shindou era nervoso. Molto nervoso.
Gli unici giocatori che, a dir la verità, avevano toccato palla e sapevano giocare erano solo lui, Tenma e Tsurugi…
Kyousuke. Già… Che poi, a parer suo, il blu rivolgeva sempre le sue attenzioni verso quel portiere da strapazzo di Ibuki….
Insomma cosa aveva Munemasa più di lui?
Il talento? Certo che no. La bellezza? Ma fuguriamoci…
Ma perché poi pensava a Kyousuke?
Arrossì vistosamente riflettendo sui pensieri, piuttosto strani, che gli frullavano per la testa.
Poi, velocemente, prese a camminare per il giardinetto nel tentativo di distrarsi dalle, secondo lui, “assurdità”  che lo assalivano. Sbuffò sonoramente sedendosi su una panchina.
 « Che razza di pensieri. » Mormorò, con voce flebile, volgendo il suo sguardo verso il cielo azzurro e beandosi dell’apparente serenità di quel momento.
 « Che pensieri Shindou? » Domandò una voce familiare che lo fece avvampare e sussultare simultaneamente.
 « Cose mie. » Rispose il castano fissando il suo interlocutore per poi, con lentezza, alzarsi e riprendere il suo percorso.
Kyousuke però continuò a seguirlo e Takuto iniziò a sentirsi leggermente a disagio…
Cominciò a non guardare dove andava e, caso volle, inciampò finendo dentro una buca dove gli operai, che erano in pausa pranzo, stavano sistemando i tubi dell’acqua.
Ma, la sua sfortuna non finì qui...
Nell’istante in cui era inciampato infatti, si era aggrappato al braccio di Tsurugi il quale, poverino, era caduto insieme a lui.
Per paura, entrambi, serrarono le palpebre.
Passaro pochi secondi dall’impatto e, improvvisamente, il castano sentì qualcosa di morbido sulla sua bocca.
Aprì gli occhi ritrovando le labbra del blu che, appena rivelò le sue iridi dorate, si staccò immediatamente, piuttosto sorpreso.
Avvamparono entrambi e, appena resosi conto della  posizione in cui si trovavano, diventarono talmente rossi che se non fosse stato per i capelli sarebbero potuti essere scambiati per due pomodori scarlatti.
Cioè… Insomma… Tsurugi era sopra Shindou…
Chiunque avrebbe pensato male e, subito, il blu si rialzò aiutando l’amico a rimettersi in piedi.
In poco tempo uscirono fuori e si sorrisero dolcemente a vicenda.
Takuto, sicuramente, ora non aveva più niente da temere.
 
 
 

***

« Shindou, a che stai pensando? »
 « Ad una certa persona che amo… »
 « Chi?»
 « Tu. »

***

 
 
 


Image and video hosting by TinyPic  
 

 
 
Gioco 
~
( RanMasa)
 
Perché… Perché lui, Kirino Ranmaru, si era fatto trascinare in un gioco del genere?
Questa domanda aveva un’unica soluzione: Kariya Masaki.
Che poi, la sfortuna nel gioco della bottiglia era tale che, purtroppo, come pegno, avrebbe dovuto baciare proprio l’azzurro.
Però, dai, anche se non voleva ammetterlo, questa era più una fortuna.
E così, si ritrovò nello sgabuzzino per il... Ehm... Bacio.
 « Allora ti decidi a darmi questo bacio, si o no? »Aggiunse Masaki piuttosto in imbarazzo.
 « Questa è tutta colpa tua, quindi non proferire parola! » Urlò irritato il rosa.
Passarono alcuni minuti e nessuno dei due sembrava far la prima mossa.
C’era un’atmosfera piuttosto tesa.
Poi Ranmaru, maledicendosi, prese un respiro e, lasciando l’altro esterrefatto, lo baciò con dolcezza.
 

***

« Però… Baci bene sai? »
 « Cretino. »
 « Il cretino ti ama.»
 
***

 
 
 


 
Image and video hosting by TinyPic  

Lucidalabbra ~ 
(HakuKina)

 
Kinako canticchiava allegra.
Il suo nuovo lucidalabbra alla ciliegia era portentoso: rendeva le labbra lucide e morbide e, apparentemente, sembravano avere il sapore del suddetto frutto.
Hakuryuu la guardava nascosto, in disparte, come se non volesse farsi vedere.
Aspettò pazientemente, forse fin troppo, che tutti se ne fossero andati tranne lei ovviamente.
Al momento giusto, con velocità pazzesca, sbucò fuori atteggiandosi e facendo, inevitabilmente, sorridere la castana che si avvicinò teneramente a lui.
 « Che bel lucidalabbra. » Le sussurrò lui facendola arrossire.
 « Ti piace? » Chiese Nanobana, piuttosto entusiasta, facendo sghignazzare il ragazzo.
 « Non lo so... Aspetta che ora controllo… » Disse l’altro mentre, squadrandolo in modo enigmstico, la ragazza, dopo poco, intuì le sue intenzioni.
E così, con sola testimone la notte, si scambiarono un leggero e dolce bacio.

 
 

 ***

« Sai Kinako… Baci proprio bene. »
 « Cosa? »
 « Compra più spesso i lucidalabbra. »

***
 








 

Angolo della pazza che pubblica a orari incenti(?)
Hola people! //vienlinciatauccisa
No ok(?) replay. Ciao a tutti o voi che siete sopravvissuti a questa fic e, state per caso avverso(?), leggendo il mio angolo.
Vi stimo ewe.
Cioè, io ci ho provato a scrivere decentemente, ma poi ecco qui(?).
Si, sono una quindicenne da manicomio, lo so.
Comunque dedico questa fic interamente alla mia mogliah Camomillah nonchè mia migliore amicah.
Boh(?) Uccidimi Vì, lo so che fa schifus ç.ç//vienelinciatadecede
Però boh(?) mi piace com'è venuta tutto sommato eh.
Ora vi lascio, che sono stanchissima (le due e quindici di notte).
Un kiss
Mary-chan
Ps: Se vi va, lasciate qualche commentino, mi farebbe tanto felice <3

 

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: marinrin