Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Giovs e Robs    18/08/2013    0 recensioni
Zayn ha un mancamento e Harry preoccupatissimo vuole sapere cosa gli prende. Una novità scuote la vita della coppia tra un popcorn e l'altro.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tra popcorn, svenimenti e notizie inattese
 

I popcorn continuavano a friggere quando Zayn ebbe un mancamento. Harry, preoccupatissimo, lo vide accasciarsi sulla sedia e mettersi una mano in fronte e una davanti alla bocca. In un attimo gli fu accanto, ma Zayn sfrecciò verso il bagno e si accasciò sul water, mentre i conati gli scuotevano il corpo. Harry gli poggiò una mano sulla fronte, massaggiandogli la schiena, fin quando Zayn non ebbe rigettato tutto.
«Cos’hai Zayn?» chiese preoccupato Harry mentre il moro si sciacquava la bocca.
Zayn scosse la testa, come a voler dire che non c’era nulla che non andasse. Il riccio non si arrese: Zayn vomitava da troppi giorni perché tutto andasse bene e Harry aveva paura che avesse la febbre, mal di stomaco o chissà cosa.
«Non mentire» lo incitò Harry «Cos’hai?»
Zayn sospirò e aprì la bocca, ma il suono del microonde lo interruppe. Velocemente si diresse in cucina, prese i popcorn e li mise in una ciotola, andando a sedersi sul divano e invitando Harry a seguirlo. Harry si sedette accanto a lui e lo guardò preoccupato. Stava per ripetergli la domanda quando Zayn gli mise una mano sulla gamba, prese un popcorn e glielo avvicinò alla bocca. Harry la schiuse meccanicamente e Zayn gliel’accostò maggiormente alle labbra, così che Harry potesse mangiarlo.
«Presto ci sarà un’altra persona a cui dare popcorn qui.» disse Zayn dolcemente.
Harry lo guardò confuso, il popcorn tra le labbra. Zayn sorrise e prese una mano del suo ragazzo portandosela alla pancia. Harry sgranò gli occhi, sputando il popcorn e balbettando: «T-tu sei incinto?»
Zayn annuì sorridendo. Fu un attimo e... Harry svenne.
Il moro lo fece stendere sul divano e dopo un po’ di respirazione bocca a bocca riprese i sensi. Gli teneva la mano mentre pensava che quello debole in teoria avrebbe dovuto essere lui.
«Haz come stai?» domandò, visibilmente preoccupato.
«Io... tu... un figlio... saremo padri...» riuscì a balbettare Harry, ancora in preda allo shock.
«Non è fantastico, Haz?» domando Zayn, felice.
Harry ci mise un po’ a rispondere, ma poi si aprì in un sorriso dolce e, prima di baciarlo, gli disse: «Si amore, è una cosa bellissima.»
Zayn sorrise, preseun altro popcorn e lo diede a Harry.
«Poi dobbiamo pensare il nome.» disse Harry. «Gliene diamo uno doppio con i nomi dei nostri genitori?»
«Se è femmina vorrei chiamarla Harriet.» disse Zayn, con un sorriso «Se è maschio, invece, Liam. Ma ci penseremo tra qualche tempo.» aggiunse mangiando un popcorn. Li consumarono così, seduti vicini sul divano, a parlare di nomi di bambini e camerette da comprare, felici.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giovs e Robs