Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Tenera Avril    18/08/2013    3 recensioni
Ciao a tutti , questa storia parlerà di due sorelle , che sono completamente diverse di carattere ma infondo si amano . Come personaggi principali ho scelto Angelica e Sarah , che dopo tante vicende capiranno di amarsi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti , io mi chiamo Angelica , una ragazza dai lunghi capelli biondi e due occhi verdi , mentre poi c'è mia sorella Sarah , è completamente diversa da me , sia caratterialmente che fisicamente , lei ha gli occhi azzurri e i capelli castani , è decisamente più carina di me .. ma anche più maschiaccio , lei preferisce uscire e fare a pugni , mentre io preferisco starmene a casa sui libri
 
Era una sera normale come tutte le altre e io e Sarah eravamo al bar con i nostri amici e lei come sempre giocava a carte scommettendo su tutti i suoi soldi , mentre io la guardavo dal bancone , in quel periodo mi sentivo strana .. ero gelosa e provavo una strana attrazione verso di lei . Poco dopo decisi di tornare a casa da sola ma un tipo incominciò a molestarmi e Sarah lo prese  a pugni "Non toccare più mia sorella!"  io la guardai e sorrisi , mi aveva fatto piacere vederla fare a pugni per me "Stai bene?" disse lei "Si , tranquilla" dissi io e poi c'è ne tornammo a casa insieme.
Prima che andassimo a dormire lei mi guardò mentre mi stavo spogliando , sembrava uno sguardo tipo di quando uno stia sbavando , ma sinceramente dubitavo che lei provasse qualcosa per me come io lo provavo per lei . Poco dopo ci mettemmo nel letto e incominciammo a parlare "Sei stato con qualcuno stasera mentre io giocavo a carte?!" disse Sarah gelosa e io la guardai "No sono stata tutto il tempo a guardare te che giocavi con quegli idioti!!" dissi io nervosa , come poteva pensare questo di me? così dalla rabbia mi girai dall'altra parte del letto e lei mi abbracciò da dietro "Scusa ... è che sono gelosa" "Anche io!" 
lei arrossì e finimmo per baciarci , in quel momento mi sembrava di fare qualcosa di sbagliato però poi pensai che per amare una persona non esiste ne sesso e ne età , così ci addormentammo abbracciate .
 
Il giorno dopo andammo a scuola insieme tenendoci per mano e come sempre .. i guai  venivano a cercarci ... Un bullo incominciò a darmi noia e Sarah lo  pestò a sangue e a causa di questo fu sospesa...
Mi sentivo tremendamente in colpa per lei "Non sentirti in colpa" disse lei accarezzandomi "E Che dirà nostra madre?" dissi io preoccupata "Dovrebbe già aspettarselo .. dopo tutto non sono una figlia modello come te " io la portai in privato e incominciammo a baciarci e a toccarci.
 
Dopo un po di tempo decidemmo di dire la verità a nostra madre anche se lei non lo accettò .. così prendemmo le nostre cose e andammo a convivere insieme .
Non ci importava niente se la gente ci giudicava , noi ci amavamo e basta , è questo quello che conta in una relazione .
 
 
E Voi? siete mai stati innamorati di una donna come le nostre protagoniste? io non sono omofoba quindi dico che ognuno è libero di essere ciò che vuole .
 

 

 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Tenera Avril