Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: CosmoMarshall    18/08/2013    1 recensioni
A me basterebbe una scrivania, un foglio, una penna, una bottiglia di vodka, un pacchetto di Creckers, una casa editrice, degli stronzi che leggano le mie puttanate e una troia pronta per essere scopata.
Mi basta questo.
Forse avrei bisogno di una patente... Ho sempre sognato guidare uno di quei camioncini volkswagen degli anni '70.
Questo mi renderebbe felice.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L' ULTIMO CHE HO SCRITTO

Non ho sempre studiato i comportamenti degli amici. 

Ho iniziato a studiarli quando si contavano sulla punta delle dita e i conti non mi tornavano perché prima per contare quelli che io chiamavo amici non bastavano 6 mani. Allora ho iniziato a studiarli.
Anche se ne ho pochi adesso mi diverto a studiarli, è sempre bene proteggere il proprio culo nel caso di evenienza. 
Non avendo molti amici non ho sviluppato un forte desiderio di avere molte cose che producessero felicità, o quanto meno divertimento. 
A me basterebbe una scrivania, un foglio, una penna, una bottiglia di vodka, un pacchetto di Creckers, una casa editrice, degli stronzi che leggano le mie puttanate e una troia pronta per essere scopata.
Mi basta questo.
Forse avrei bisogno di una patente... Ho sempre sognato guidare uno di quei camioncini volkswagen degli anni '70.
Questo mi renderebbe felice.
Forse non avrei neanche bisogno della roba che ho elencato prima, forse in questa giungla di Matti le cose più importante da avere è sono l' istinto di sopravvivenza e tante maschere da mettere in bella mostra per i creduloni. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: CosmoMarshall