Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: xTearOfPaiNx    23/02/2008    2 recensioni
Niente di particolarmente entusiasmante, è un pezzetto relativo ad un'altra storia. Il seguito della vita d'una ragazza dopo la morte dell'amato che, ovviamente, ha parso la vita per poterla salvare. ^^" bau! <.<
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non tornerà

Chiudi gli occhi. Non pensare che quando t’accingerai a riaprirli ritroverai il vuoto della tua vita devastata. Tienili chiusi senza ricordarti che la fuori tutto appare buio, come adesso che le palpebre ti negano la vita. Immagina quel mondo che hai sempre sognato e che una parte del tuo cuore rinnega, oppresso dalla realtà. Quel paese di fiabe dove vige sovrana l’armonia della sua voce, la bellezza dei suoi movimenti, la dolcezza del suo respiro che batte sulla tua pelle. Lascia che la mente torni indietro, lascia che ti mostri nel suo abbraccio, ancora una volta, in quella stretta disperata nella quale avresti sognato di passare il resto del tuoi giorni, cullata dal ritmico suono d’una ninna nanna improvvisata. Solo per te. Coccolata dal vento che soffia su voi, dagli invisibili granelli di polvere che alla luce rendono ai tuoi occhi inutili i diamanti. Aggrappati alla semplicità di quei ricordi, aggrappati all’immagine del suo viso. Non riaprire gli occhi, quando lo farai la tua mente sarà riempita da quel grido disperato.
Fa che la luce del suo sguardo ora illumini il buio delle tue giornate, che il suo sorriso sia per fonte di gioia, che la sua voce t’accompagni nei sogni delle notti beate. Pensa a quell’angelo che veglia sulla tua felicità, nascosto da una nuvola che, per quanto tu possa sgranare gli occhi, lo terrà lontano alla tua vista. E in un “ti amo” il suo addio alla vita.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: xTearOfPaiNx