Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: breathmeagain    18/08/2013    2 recensioni
Sono fratelli e si odiano,non riescono ad andare d'accordo,ma cambierà qualcosa. Dall'odio si passa all'amore e come si fa a non cadere nella trappola dell'amore?
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
          Fall
                                           In    love
 
“ti odio” gli sbraitai dietro. Come si permetteva questo prepotente di rovistare nel mio armadio.
“cosa hai detto signorina?” chiese alterandosi
“Justin,non ti sopporto più..sei mio fratello non la mia guardia del corpo”
“lo faccio per  te Gracie,non mi va che mi nascondi le cose”
Ebbene si,eccomi qua mentre litigo per l’ennesima volta con mio fratello. Lui ha 19 anni e io 16,mi tratta come se fossi una bambina di 5 anni,non lo sopporto e infatti non andiamo d’accordo,ci odiamo insomma.
“lo fai per me? Mi prendi in giro vero? Smettila di dire cazzate”
“ehi a me non mi rispondi in questo modo hai capito?” si avvicina a me guardandomi male,con uno sguardo pieno di rabbia,si l’ho fatto arrabbiare,il problema è che lui se la prende per tutto.
“basta lasciami stare Justin” mi buttai a terra piangendo,non sopportavo più questa situazione,ero esausta.
“sei cambiato,da quando i nostri genitori non ci sono più non fai altro che trattarmi di merda”
“voglio solo proteggerti Gracie,in questa famiglia rimaniamo solo io e te” mi rispose abbassandosi
“basta basta,sono stanca vattene voglio riposarmi” se ne andò sbattendo la porta
Mi alzai e mi diressi verso il bagno,ero stanca,con le occhiaie e il trucco tutto colato. Mi sciacquai il viso e scesi al piano di sotto.
“che ci fai ancora sveglia? Vai a letto domani hai scuola”
“non sei mio padre decido io quando voglio andare a letto” dissi mentre lo guardavo male
Si avvicinò a me velocemente,era molto alterato e mi metteva paura
“vai a letto immediatamente,fai quello che ti dico per una volta” mi sbraitò con rabbia contro,scoppiai a piangere e salii velocemente le scale per entrare poi nella mia camera. Mi buttai sul letto e immersi la faccia nel cuscino urlando e piangendo,non ce la facevo più,basta ha esagerato.
#Justin
Perché non mi ascolta mai? Non capisce che…che le voglio bene,si io le voglio tanto bene anche se non sembra.
Salgo le scale senza fare rumore,apro lentamente la porta e la vedo sul letto che dorme esausta. La guardo,con i suoi capelli biondi che scivolano lungo il letto e le guancie bagnate dalle lacrime. Mi dispiace vederla così,è parecchio odiosa a volte ma è sempre mia sorella.
Mi avvicino a lei sedendomi sul letto,le accarezzo le guancie,è proprio splendida. Piano piano mi allontano per poi dirigermi verso la mia stanza.
#Gracie
Sentii il rumore odioso della mia sveglia che con una manata spensi subito e cercai di aprire gli occhi. Avevo ancora sonno ma era meglio che mi alzavo,non volevo sentire le lamentele pesanti di mio fratello. Mi diressi verso il bagno,mi sciacquai per bene il viso per poi tornare in camera a scegliere quello che dovevo indossare. Faceva freddo oggi per cui scelsi un paio di jeans con sopra un felpa pesante bianca. Tornai in bagno e mi truccai,misi un po’ di fondotinta,una matita blu agli occhi e un po’ di mascara,ero pronta.
Scesi e vidi Justin che faceva colazione da solo,mi faceva pena un po’.
“buongiorno” dissi abbassando lo sguardo mentre prendevo una briosche.
“giorno” disse continuando a mangiare
“bè io vado a scuola,ci vediamo oggi pomeriggio”
Mi avvicinai a lui schioccandoli un bacio sulla guancia per poi dirigermi verso la porta,sembrava alquanto scioccato dal mio gesto ma era solo perché non voglio continuare con questa storia.
Salii sul pullman e arrivai davanti a scuola dove incontrai la mia migliore amica Sarah.
“ciao tesoro” disse baciandomi sulla guancia
“ciao” dissi abbozzando un leggero sorriso,ero un po’ triste
“ehi che ti succede?”
“niente solite cose,altra litigata con mio fratello”
“oddio mi dispiace”
“bè vado in classe a dopo” dissi entrando nell’aula.
Fortunatamente le ore scolastiche finirono abbastanza in fretta,tornai a casa e trovai Justin sdraiato sul divano a guardare la tele.
“ciao” dissi cercando di evitare il suo sguardo e andando in cucina
Lui mi raggiunge in cucina e si prende un succo
“com’è andata a scuola?”
“tutto bene”
“Gracie…”
Non feci in tempo a rispondere che lui mi abbracciò,mi stringeva a se forte ed era un abbraccio molto affettuoso.
“perdonami Gracie..ti prego scusami”
“p-per cosa Justin?”
“per come ti tratto scusami,da oggi le cose cambieranno”
“in che senso?”
“nel senso che noi due saremo dei fratelli..che si vogliono bene”
“ma se non ci sopportiamo”
“ce la faremo”
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: breathmeagain