Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Jasper    23/02/2008    5 recensioni
L'akatsuki è in cerca di nuovi membri e non si fermerà finchè non ne avrà trovato persone pazze,maniache,nevrotiche,psicopatiche e assasine... Per fare ciò,incontreranno personaggi tra i più strambi e ovviamente ci saranno demenzialità a non finire! Dedicato a WinryRockbellTheQueen,perchè,ebbene si,il nostro caro Light farà la sua comparsa!!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Sorpresa
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


AKATSUKI DA MANICOMIO!!


Reclutare dei nuovi membri....Non era mica una roba da poco..Ma il leader era stato più che chiaro...
Chissà poi perchè aveva deciso di reclutare nuovi mercenari...
Kisa-Itachi,te che ne pensi?
Deid-Kisame!Lo sai che lui non pensa!
Il ragazzo moro fissò con i suoi occhi carichi di odio il biondo che aveva parlato.
Ad un tratto Sasori che fino ad ora era rimasto in disparte,si intromise nella conversazione.
Saso-Però il pesce c'ha ragione!Che ragione c'era di mandarci in missione tutti assieme per cercare nuovi membri,scelti da noi??
Deid-Bho...forse il leader voleva toglierci dalle palle..
Tobi:-Sempai!Sempai!Sempai!Quando arriviamo al gabinetto??
Deid:-Smettila di rompere obrobrio della natura!E poi non stiamo andando al bagno!
Tobi:-Ah si??Ma io DEVO andare in bagno!
Deid:-Dovevi andarci prima!
Tobi:-Ma..ma..prima non mi scappava!
Deid:-E che ne posso io??Vai dietro l'albero se è urgente!
Tobi:-Vado sempai!Però mi aspetti!
Deid:-Si...vai tranquillo...
Nel momento in cui Tobi si allontanò dietro un apparente albero,Deidara cominciò a correre verso una meta sconosciuta,incitando gli altri a correre dietro di lui.
Ita:-Ma dico,cosa si è fumato sta mattina?
Saso:-Bho..mi sà che gli è entrata dell'argilla nel cervello..
Kisa:-Mi spiegate dove crede di andare correndo?
Hidan.-Ma si..lascialo andare!Tanto sappiamo tutti che tra due minuti lo troviamo disteso a terra con il fiatone!

Infatti dopo aver percorso 2 metri,lo trovarono sdraiato a terra con il fiatone e la faccia completamente rossa.

Saso:-Dillo che sei un deficiente!Dillo!
Deid:-No....pant..pant..non lo dirò..
Ita:-Ci muoviamo Andrea?
Deid.-Andre...andrea?
Ita:-Si dai!Come ti chiami!
Deid:-Lo sai benissimo come mi chiamo!Non capisco come mai ora mi chiami con quel nome cosi poco artistico!
Ita:-Perchè ti stà bene....Andrea è un nome sia maschile sia femminile..Quindi,direi che ti calza a pennello!
Deid:-Ma..che bastardo!Vieni qua che ti faccio esplodere per bene!Razza di stupida marmotta imbruttita!
Saso:-Ma non eri stanco e spossato?
Hidan prendendo una pomata dalla tasca:-Ti senti stanco e spossato?Non sai più cosa fare?Prova HidanDeathEasyandfast,sarai pronto per morire rapidamento e indolore in nome di jashin,e la tua spossatezza verrà premiata!Non utilizzare per i malati di cancro e per i bambini sotto i 12 anni..
Kisa:-Che robaccia eh??La Hidan che?
Hidan:-La HidanDeathEasyandFast!La nuova pomata antibatterica che ho inventato!Ha pura essenza di menta per un alito fresco come appena uscito da una lavatrice!
Kisa:-Da una lavatrice??E comunque,guarda che con quel nome pecchi di egocentrismo!
Hidan:-Ahhhh!!!!!!!!!!!Jashin,perdonami!!!!!Abolirò la mia super pomata in tutti i villaggi che iniziamo per r!
Deid:-Ma...è solo uno!
Hidan:-Appunto!!^^
Kisa:-Pecchi di menzogna verso il tuo dio!
Hidan:-AHAHAHAHAAHAHAHH!!!!!!!Non lo farò più!!!!!!
Saso:-Ma ti diverti Kisa ?
Kisa:-Si....eheh...tutto ciò è molto spassoso..
Saso:-Contento tu..
Deidara ripresosi dopo la lunga corsa di....ehm..2 metri:-Ragazzi!Chi aveva le cartine?
In quel momento arrivò Tobi:-Sempai!Le avevo detto di aspettarmi!
Deid:-ma io ti ho aspettato!Ci hai messo troppo tempo,e allora sono andato avanti..
Tobi:-Oh..se lo dice lei,le credo!
Deid:-Dicevo prima che questo marsupiale mi aggredisse....
Kisa:-Marsupiale???
Hidan(anche se abbattuto per aver mentito a Jashin):-O_o?
Sasori(anche se abituato alle sparate di Deidara):-O_o?
Zetsu(anche se non poteva fregarsene di meno):-O_o?
Kaku(anche se stava ascoltando il rumore dei suoi soldi nel I-pod):-O_o?
Tobi(giusto perchè lo facevano tutti):-O_o?
Deid(anche lui per non essere da meno):-O_o?
Itachi(ovvero l'unico che arriva per primo alle cose):-O_o?Ma di che cosa stiamo parlando?
Tutti cadono a terra.Ovviamente anche gli altri non avevano capito niente,ma in un organizzazione feroce come la loro,c'è un grande senso di superiorità che deve essere rispettato.

Kisa(ovvero la prima gallina che canta):-Ma Itachi!Non capisci niente!
Hidan(ovvero la seconda gallina che canta):-Sei proprio una testa vuota!
Deid(ovvero la terza gallina che canta,ma quella bionda..):-Ecco perchè hai sterminato il tuo clan!Hanno scoperto che avevi intelligenza zero!
Pensieri di tutti:Se la fa e se la ride...
Itachi:-Oh insomma!Tanto nessuno di voi aveva capito di cosa si stava parlando!
Tutti fischiettano.
Deid:-Siete tutti piumati!
Kisa:-Per niente..
Zetsu:-Appunto..porta rispetto!
Deid:-Topi con le proboscidi!
Tutti si guardano.
Itachi:-Ho l'impressione che tu da piccolo abbia avuto un trauma che ti ha reso in parte disturbato..
Sasori:.-Non solo in parte..Di solito dorme dentro l'armadio..
Zetsu:-E parla con le mie piante!
Sasori:-Bhè..questo lo fai anche tu..
Zetsu:-Ma a lui non piacciono!
Sasori:-.....
Hidan:-Si mette le mutande al contrario!
Kisa:-E questo quando lo hai visto?
Ita:-L'hanno visto tutti!Il sabato sera si ubriaca molto facilmente...
Tobi:-Il mio sempai,è una ragazza seria!
Ita:-RAGAZZA?
Deid:-RAGAZZA??
Kisa:-RAGAZZA??
Hidan:-DEIDARA UOMO???
Sasori:-Ehm..Tobi..tu credi che Deidara sia una ragazza?
Tobi:-No!
Deid:-E allora perchè hai detto ragazza,prima?
Tobi:-Ma sempai!Lei non mi nasconde niente!Stia tranquillo!Io so tutto sul suo conto!!
Deid:-Ehm...non mi rendi affatto tranquillo..E poi ho l'impressione che creda che io sono una femmina..
Itachi:-Ti considera una femmina!!Ahahahha!!
Deid:-Taci stupida marmotta!E a Te ti considera un drogato!
Itachi:-Ehi!Solo perchè ho delle strane linee sotto gli occhi non significa niente!
Deid:-A no marmotta depressa?Ricordati che l'alcool e la droga non sono la risposta!
Itachi:-E qual'è la domanda?
Deid:-Oddio!La capitale della Svizzera!
Itachi:-Ma non serve l'alcool!La so!E' Ginevra!
Deid:-Ti serve l'alcool,invece...
Itachi:-Ma ti dico di no!
Deid:-E io ti dico curati il cervello!
Saso:-Senti chi parla!Colui che come cervello ha una mollica!
Deid:-Sasori!Ti distruggo le bambole!
Saso:-Sono marionette!!Marionette!!
Deid:-E che differenza c'è?
Kisame inforcando gli occhiali e prendendo il suo dizionarietto tascabile:-La bambola è un fantoccio di vario materiale vestito da bambola o da donna.
La marionetta è un fantoccio mosso dall'alto per mezzo di fili collegati con la testa,le braccia e le gambe.
Deid:-Ohhhhhhhhh...Grazie Kisa-kisa!
Kisa:-Kisa-kisa?Ma chi l'ha inventato questo nick cosi poco fine?
Deidara indica Itachi.
Kisa:-E te pareva..è sempre in mezzo la mamotta depressa.sempre..
Ita.-BASTA!NON SONO UNA MARMOTTA DEPRESSA!!!

Lo scenario cambia completamente e Itachi si trova legato ad una sedia con la luce della torcia sugli occhi.
Sasori:-Ammettilo che sei una marmotta depressa!Ammettilo!!!
Itachi:-Vi denuncio!!Sequestro di persona!
Sasori:-Ammettilo!
Itachi:-NO!!!
Sasori:-bene..se non lo vuoi ammettere...Deidara!Passami la motosega!
Deidara:-Certo..hihihi..

Sasori:-Itachi??
Kisame sventolando una mano sotto il naso di Itachi:-Itachi???
Itachi risvegliandosi:-.Si?
Deidy:-Stavi ancora sognando?
Itachi:-Chi,io??Io non dormo mai!
Deid:-Seeeee...
Kisame:-Bene..e ora che Itachi è sveglio,dobbiamo deciderci le zone..
Tobi:-Di cosa Kisame-san?
Kisame:-Le zone di ricerca dei nuovi membri..Dobbiamo inanzitutto decidere le coppie..
Tobi:-Tobi e sempai!
Deid:-Io e Saso!
Zetsu:-Io!
Sasori tironato da Deidara:-Non sarebbe meglio fare la conta?
Deid:-Noooo!!Se no non finiremo mai in coppia!
Saso:-Meglio!
Deid:-No!Facciamo a bigliettini!E io pesco!Saso!Contrassegna il tuo con una stella!
Saso:-Si..come no....Tobi,metti una stella sul tuo bigliettino!
Tobi:-E perchè?
Saso:-Perchè cosi è più artistico!E piacerà di più al tuo sempai!
Tobi:-Ok!
Kisa:-Dai Deidara,pesca!
Deidara tutto eccitato comincia a decidere i gruppi:
-Allora...Kisame con..Zetsu e Hidan...
-Itachi con...Kakuzu e Sasori???Ma come??E quindi questi due sono..
-Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!Io con Tobi non ci starò mai!
Tobi abbracciando Deidara:-Che bello sempai!Staremo inisieme!Non è proprio magnifico!?
Deid:-No!Per niente!Facciamo di nuovo l'estrazione!
Kisa:-No!Cosi è e cosi rimane!
Deid:-Ma..ma...
Kisa:-Niente ma!Ora ci divideremo le zone,e ogni gruppo dovrà girare in cerca di una persona che abbia le caratteristiche giuste per entrare nell'organizzazione!Al lavoro!
E cosi piano piano ogni gruppo partì,alla ricerca dei nuovi membri dell'Aka..

Itachi:-Credo di aver dimenticato qualcosa..
Saso:-La zucca..
Itachi:-Macchè!Halloween è già passato!
Kaku.-Ma perchè sono capitato con voi?
Itachi:-Lo dovrei dire io questo!
Saso:-Pure io!Itachi,tira fuori la cartina e vediamo dove stiamo andando..
Itachi frugando nella tasche:-Si..un'attimo.....Oh-oh-oh..
Saso:-Perchè Oh oh oh?
Itachi:-Quel Oh oh oh era riferito al fatto che ho lasciato la cartina a casa...
Saso:-Ma che brava, Giorgia!
Itachi:-Giorgia?
Saso:-Dato che non ne combini una giusta ti chiamerò con il nome da femmina!
Itachi:-ma..ma..
Saso:-Durante il viaggio dovrai dimostrarmi che hai un cervello!
Itachi:-Ma..ma..Giorgia non è un nome che mi si addice!Che ne diresti di Mara?O di Cristina,va bene lo stesso!
Sasori dandosi una pacca sulla fronte:-Temo che tu non abbia dimenticato solo la cartina a casa!
Itachi:-Hai ragione!!Anche il mio berretto di lana!!!
Sasori:-Oddio...questo viaggio si preannuncia molto faticoso...
Kaku:-Ma niente taxi,siamo intesi?
Saso:-Perchè sono capitato con loro???



FINE CAPITOLO!

Nel prossimo capitolo i nostri amati nukenin gireranno per i villaggi,fino ad arrivare nei posti più insensati!
Preparatevi a incontri emozionanti e cretinate a non finire!
E..per favore..recensite in tanti!Ditemi cosa ne pensate,sia in negativo che in positivo!Baci!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jasper