Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: laura_19_m    18/08/2013    0 recensioni
"Questa volta la musica non mi ha consigliato niente, devo fare tutto da sola? No, non può finire così, non può andare a finire così la mia vita!"
Genere: | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Raga, che dite se domani sera usciamo? 
- Per me non ci sono problemi Love.... qualcuno non può? 
-  Luna, noi non possiamo!
- E dai! Senza i ragazzi che uscita è? 
In effetti la nostra Lory aveva ragione, un uscita senza ragazzi rimane una semplice uscita e in una semplice uscita non ci si diverte a meno che non si faccia una grande festa con tante persone, così decidemmo di non uscire più, ci saremmo organizzati meglio quando eravamo tutti, così, per inaugurare il nuovo anno! Comunque presi la bici, salutai Laura e pedalai verso casa salutando le vecchie case che avevo visto cinque ore prima! 
- Ciao mamma! 
- Ehi! Ben tornata! 
-  Allora, ricordi tuo fratello? 
-  Certo, quello che odio! 
-  Si, proprio quello... cioè… ma che dici! Comunque tornerà dall’ America per domani, questa mattina ci ha detto che era in viaggio!
Entrai in camera, sconvolta, l’idea di rincontrare Samuele non mi emozionava molto... mi ricordo che da piccola mi faceva un sacco di dispetti, una volta mi prese la mia bambola preferita, una di quelle con i capelli rosa che profumano di rosa, viola, lavanda,  me la prese e me la buttò nel gabinetto! Anche se era ancora “intatta” le aveva rotto il braccio e da quel giorno aveva fatto la parte della “caduta in guerra” in parole povere, non mi andava di riaverlo a casa, per dividere di nuovo un bagno, una camera, una casa, o, no, no io non ci stavo! Dopo quello che mi aveva fatto, ansi che non mi aveva fatto non volevo rivederlo, non potevo! Perchè era tornato!si la porta a chiave? Presi l' i pod, mi distesi sul letto, chiusi la porta a chiave e facendo scorrere il dito sul display e quella che cliccavo ascoltavo. "Eminem Not Afraid" ascoltai bene le parole cercai di capire perchè era uscita quella canzone tra tante. Spensi l' i pod e uscii di casa ignorando mmma che mi diceva di andare a mangiare. Presa la bici sfrecciai sui marciapiedi cercando di non investire le persone che ci camminavano sopra, pedalai più forte, sempre di più cercando di non stancarmi mai. Pensavo, guardavo la strada, i passanti tutti cupi, mai troppo sereni, una ragazza trascinava il fratello fuori da un negozio dsi giocattoli, mentre lui non si staccava dalle gambe della commessa! Mi venneda ridere a quella vista pensavo a me e a Samuele quando eravamo piccoli, anche lui mi trascinava fuori dal negozio di giocattoli in quel modo... Ma perchè mi ci portava se poi 1 non mi comprava niente e 2 mi doveva sempre forzare per portarmi via! Ad un tratto mi passò accanto Angelo, lo guardai, ma lui non mi guardò, anzi, mi guardò con molta freddezza, non l'avevo mai visto così! Lo chiamai, non si girò proseguì per la sua strada senza rispondermi, cosa era successo? Potevo aiutarlo? Scesi dalla bici e decisi di portarla in mano... Presi il cellulare e chiamai Francesco...
- Frà, ma che ha Angelo? 
- Ciao anche a te! Non lo so... perchè? 
- L'ho incontrato per strada, stavo in bici, ma non mi ha salutato!
- forse non ti ha vista!
- Non credo proprio! Ha qualcosa che non va già da un po'! 
- Non ne ho idea... 
Chiusi la telefonata con Francesco e non mi accorsi di essere arrivata a destinazione!
Suonai il campanello, mi fecero entrare. Ogni volta che entravo nella casa della nonna sentivo sempre un odore di rosa appena colta e gelsomino, era una casa particolare ed era particolare proprio perchè lì abitava proprio la mia nonna! Posai la bici sul muretto e corsi ad abbracciare la nonna che mi aspettava a braccia aperte! Il suo abbraccio mi invase di un calore tenero, quasi gradevole, mi dava sicurezza il suo abbraccio, un sensazione fantastica tutta insieme, la nonna era la mia droga!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: laura_19_m