Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Mihael_River    18/08/2013    3 recensioni
Salve a tutti!
La mia prima FanFiction in questo fandom è dedicata alla sequelshipping!
Toni non riesce a confessare i suoi sentimenti alla sua migliore amica. Nemmeno per Mei è una passeggiata. Riusciranno allora gli Allenatori a fare scintille? Scoprite di più leggendo!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hue, Mei
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pkmn 1

Secret Love 


Il sole splendeva su Alisopoli, i bambini giocavano per le strade, mentre i ragazzi più grandi si cimentavano nelle lotte di Pokémon.
Tutta l'allegria che c'era quel giorno in città rispecchiava perfettamente l'animo di due giovani Allenatori...

"Mei, se abbiamo sconfitto il Team Plasma è soprattutto merito tuo!" disse un ragazzo con un'acconciatura che ricordava vagamente un Qwilfish.
"Dai Toni, non dire così. Ce l'abbiamo fatta insieme!" rispose la ragazza con degli occhi azzurri come il cielo senza nuvole.
"Quando è felice sembrano ancora più belli..." disse a sè stesso Toni arrossendo leggermente per il pensiero appena formulato.
"Toni..." cominciò Mei avvicinandosi di più al viso di lui.
"Non vorrà mica...? Che voglia... darmi un bacio? Forse..." il ragazzo prese coraggio e avanzò di un paio di passi.
Quando tra le facce dei due ci furono circa cinque centimetri di distanza, la ragazza interruppe il "magico momento".
"Perchè sei arrossito? Ahahah!" chiese Mei ridendo di gusto.
"E-eh? No, n-niente..."
"Allora non voleva... che idiota che sono!"
"Uff..." bofonchiò l'Allenatore immerso nei suoi pensieri.
"Che c'è, ti sei offeso per caso?" domandò lei con fare sarcasticamente dispiaciuto.
"Divertente, ma no, non sono offeso." rispose consapevole del fatto che la sua migliore amica non poteva immaginare cosa gli passava per la testa.

Ad essere sinceri, fino a poco tempo fa nemmeno Toni conosceva bene i suoi stessi sentimenti. Sapeva soltanto che quando stava con Mei sentiva una strana emozione.
Infatuazione e amore sono due cose diverse, la prima è solo attrazione fisica, mentre con il secondo si ama anche la parte interiore di una persona.

"Sono sicuro di amarla, ora più che mai! Devo prendere io l'iniziativa!"
gridò convinto dentro di sè.
"Mei, vuoi venire a vedere un film al Pokéwood con me per festeggiare la nostra vittoria?" chiese Toni tutto d'un fiato. Quindi Mei sgranò leggermente gli occhi.
"Lo sai che oggi sei strano?"
"Dai, rispondimi!" fece lui fissando Mei quasi come se volesse fondere i suoi occhi azzurri con i propri rossi.
"O-ok... certo che vengo!" disse infine senza dubbi.
"A-allora ci andiamo domani? Proietteranno un film dal titolo: 'un amore a prima sfida'"
"Che nome azzeccato..." pensò Toni leggendo gli orari dei film.
"D'accordo, è da un bel po' che non vado al Pokéwood. Poi con te sarà ancora più divertente!" urlò felice Mei saltando addosso all'amico.
"Mei!... Così mi strangoli e invece di andare a guardare un bel film verrai al mio funerale!" esclamò l'Allenatore con un filo di voce.
"Ahahah!"
"Tu non sai come mi sento quando ridi... ma presto te lo dirò!" si ripetè in testa prima di staccarsi dall'abbraccio della ragazza.
"Chissà com'è questo film... tu che ne pensi?" chiese Mei sistemandosi il cappello.
"Non lo so, ma... Mh? È il tuo interpoké che sta squillando?"
"Sì, scusami un attimo!" disse lei rispondendo alla chiamata e allontanandosi un po'.

"Mei... domani ti confesserò i miei sentimenti... spero di farcela, anzi, devo farcela! Altrimenti non avrò pace!"
Mentre Toni era impegnato a riflettere, Mei chiuse la chiamata e tornò da lui.
"Era mia madre! Mi ha chiesto di aiutarla con la cena." comunicò un po' scocciata.
"Ok... allora vai?"
"Sì..."
Per alcuni secondi interminabili, tra i due scese un immotivato silenzio imbarazzato.

"B-beh, ci vediamo domani!" intervenne infine la ragazza.
"Ciao, Mei!" salutò a sua volta Toni.
Mentre Mei si allontanava, anche il ragazzo stava per voltarsi, quando...
"Toni! Aspetta!" gridò lei tornando indietro.
"Che co-" non ebbe il tempo di finire la frase che l'amica gli lasciò un bacio leggero sulla guancia.
Mei si allontanò lentamente, sorrise e corse via verso casa, lasciando il povero Toni come un Qwilfish fuor d'acqua.



Note dell'autrice:

Buongiorno, buonasera o quello che è! <3
Io sono NR e questa, come ho già detto, è la mia prima FanFiction nel fandom Pokémon.
Perchè ho deciso di scriverla? Beh, principalmente i motivi sono due:
1: Seguo i Pokémon praticamente da sempre, sono loro che mi hanno avvicinata ai manga, ai videogiochi e al Giappone in generale. Il primo amore non si scorda mai! XD
2: Con questa storiellina voglio far notare di più la MeixToni, ovvero la Sequelshipping. Ovviamente è la coppietta di questo fandom che mi piace di più *^*
Su, sono così teneri!
Inoltre l'ho scritta mentre ero al mare, sugli appunti del cellulare! XD Sono capace di scrivere una storia anche su una roccia se necessario u.u
Credo che sarà composta da 3 capitoli. In questo abbiamo visto i pensieri di Toni, nel secondo vedremo quelli di Mei e nel terzo... Surprise! (Visto che non lo so nemmeno io XD)
Certo, come trama non è particolarmente complessa, ma sono ancora un po' inesperta su queste cose romantiche, carine e coccolose. Di solito sono una da Horror e sangue ovunque, per me è difficile scrivere cose pucciose  XD
Ora ho finito di annoiarvi! Fate felice questa serial killer lasciandole una recensione! *Fa occhi sbrilluccicosi*
Sayonara! ^^

NR

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Mihael_River