Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lux    08/10/2004    4 recensioni
destino... fato... due parole... un solo concetto... non siamo noi a decidere delle nostre vite...! il pensiero disfattista di un giovane sedicenne... (ovviamente slash, anche se accennato)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho sempre avuto la convinzione che non ci si può opporre al destino… sono sempre stato un sostenitore dell’idea che è il fato a governarci… sempre!

Non è mai albergato alcun dubbio ne mio cuore fino ad oggi!

Non ho mai considerato più di tanto la vita… perché non era la mia vita, anche senza di mezzo il destino c’era sempre mio padre …pessimo uomo!

Non ho mai condiviso le sue idee però mi conveniva sostenerle fino ad oggi!

Il destino me lo dato e dal destino si accetta qualsiasi cosa… queste erano le favole che mi facevano dormire la notte! Fino ad oggi…

La vita per me era solo un irrilevante periodo di tempo concessoci dal fato, che il fato governava ed aveva diritto di reclamarlo quando meglio credesse…

Non mi ero mai interessato troppo alla vita e ciò mi ha reso arido dentro…

Poi arrivasti tu… e l’invidia seguita dalla più pura ammirazione…

Tutto questo perché eri un ragazzo che si era fatto da mentre io sono il figlio di un uomo che si è fatto da sé, almeno secondo lui… ma io continuavo a ripetermi fosse solo il volere del destino…

E allora una domanda cominciò a martellarmi il cervello:

Se era tutto merito del destino perché ammiravo tanto quel ragazzo?

Se era tutto merito del destino lui non avrebbe dovuto bearsi proprio di nulla!

Questo era ciò di cui ero convinto fino ad oggi!

Ma oggi il mio mondo è crollato…

I miei fragili castelli di sabbia che mie ero costruito sono crollati…

Le mie convinzioni sono state abbattute…

Anche se è il destino a governarci e di questo sono assolutamente sicuro, vale le pena di vivere la vita ed il tempo che ci viene concesso!

Ciò ho capito oggi!

Oggi quando lui è venuto da me e mi ha detto “Ti amo”… dopo l’ennesimo futile litigio…

Grazie Harry…

Grazie!

E anche se non potrò mai amarti come tu ami me, il tuo amore è troppo grande e puro per uno come me, ti prometto e mi prometto che vivrò la mia vita e lo farò assieme a te!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lux