Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Greeneyes01    19/08/2013    5 recensioni
“Si dice che tutte le ‘favole’ abbiano un lieto fine.. Bè, non proprio tutte, la mia è stata una favola un po’ più diversa da quelle che raccontano i cartoni animati …”
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -“Io sono Miley, ho 21 anni e circa 2 anni fa ho incontrato un ragazzo, un ragazzo che mi ha totalmente stravolto la vita, che mi ha fatto vivere la più bella delle favole! E oggi voglio raccontarvela..”-

Era Lunedì mattina, Dicembre 2009.. Mancavano poche settimane alle vacanze di Natale! Ricordo ancora oggi il ticchettio del Big Ben che suonò alle 7:00 del mattino. Era la mia ‘sveglia’ mattutina, mi alzai e andai in bagno a lavarmi e vestirmi. Dopodiché scesi al piano di sotto, presi una mela e la misi nel mio zaino, salutai mamma e papà e con il mio scooter mi diressi verso la scuola.
Posteggiai il motorino ed entrai nell’atrio, dove mi aspettava la mia migliore amica Hope. Dopo pochi minuti suonò la campanella ed entrammo in classe.

-“A quei tempi ero solo concentrata sui libri e sul lavoro. Di pomeriggio studiavo e di sera lavoravo nella pizzeria di fronte casa mia. E dopo essermi diplomata sarei dovuta andare al college. Ma tutto cambiò così, da un giorno all’altro, quando all’uscita di scuola incontrai LUI …”-

Finalmente la campanella suonò dopo cinque lunghe ore di studio sfrenato. Uscii dalla scuola e mi diressi verso il mio scooter insieme a Hope.

“Più tardi vai in piscina Miley?” Mi chiese Hope.

“No oggi no, domani abbiamo pure l’interrogazione di diritto. Starò a casa a studiare.” Le risposi sbuffando.

“D’accordo.. Hei, ma il tuo scooter è a terra.” Mi disse con un tono sbalordito.

“Ma chi cazzo è lo stronzo che me lo ha fatto cadere? E per di più non me l’ha nemmeno alzato!” Esclamai molto arrabbiata, cercando di alzare lo scooter da terra.

“Scusa, è tuo il motorino?” Sentii una voce molto intensa, ma allo stesso tempo rauca alle mie spalle.

Alzai gli occhi e vidi sopra di me un enorme casco di capelli ricci, e degli occhi ‘smeraldo’ grandissimi.

“Si è mio, e tu sei lo stronzo che me lo ha fatto cadere immagino.”

“Ehm, si scusami, giuro che non l’ho fatto apposta.. Lascia, lo alzo io.” Disse lui chinandosi verso il mio scooter.

“Oh gentile da parte tua, è il minimo che puoi fare.” Risposi io alzandomi da terra.

“Miley io vado, mamma mi aspetta per il pranzo. Ti chiamo stasera” Mi disse Hope.

“D’accordo, a stasera Hope.” Risposi io.

Nel frattempo quel ragazzo mi alzò il motorino da terra.

“Ecco fatto, il tuo scooter sta benissimo, nemmeno un graffio.” Mi disse sorridendo.

“Bè buon per te, allora. Guarda sei stato così fortunato, menomale che non ha nemmeno un piccolo graffio, altrimenti potevi pagare tutto tu.”

“Mmm, vendicativa la ragazza. Comunque mi dispiace, non era mia intenzione farlo cadere.. Andavo di fretta, la tracolla si è incastrata sul tuo motorino e per sbaglio l’ho fatto cadere.”

“Sisi d’accordo, non ci pensare più.”

“Comunque io sono Harry, Harry Styles, piacere.” Mi disse porgendomi la sua mano e sorridendomi.

“Miley Gilbert, piacere.” Strinsi la sua mano.

“Miley, bel nome.”

“Grazie. Io devo andare, signorino di fretta.. Ci si vede.” Dissi salendo sulla sella dello scooter.

“D’accordo, ci si vede. E’ stato un piacere conoscerti Miley.” Mi rispose lui stampandomi un sorriso a trentadue denti.

Misi in moto e mentre mi allontanavo, dal vetro del motorino vidi Harry che mi fissava costantemente, fino a quando svoltai l’angolo.
Tornai a casa per pranzare e studiare .. Anche se quel pomeriggio mi venne difficile concentrarmi sui libri..

-“Non riuscivo a capire il perché .. Adesso l’ho capito. Erano gli occhi quel ragazzo, che non riuscivo ad eliminare dalla mia mente.. Quegli occhi così profondi, come il mare.. E quello sguardo che mi tolse il fiato per un piccolo secondo..
E pensare che lo conoscevo appena e che sapevo solo il suo nome. Non sapevo chi fosse, dove abitava, cosa faceva nella vita, né quanti anni aveva. Non sapevo che sarebbe diventato la MIA RAGIONE DI VIVERE, si.
E proprio quella sera, non per caso il Destino decise di farci rincontrare..”-
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Greeneyes01