Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |       
Autore: Ireth Gilraen    19/08/2013    1 recensioni
Lui mi sorrise e mi disse: -Sai, sei una vera amica!- Qualcosa di strano scattò dentro di me, ero sicura di non averlo mai provato, ma se dovessi tirare a indovinare direi che quello era amore, era come se qualcosa mi faceva battere forte il cuore e il suo sorriso mi facevano dimenticare ogni cosa attorno a noi.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cody, Dawn, Josh, Sierra, Trent | Coppie: Cody/Sierra
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Erano passati ormai due giorni dalla mia eliminazione e già ero tormentata dai paparazzi che mi seguivano ovunque andassi, per fortuna riuscivo a camuffarmi abbastanza bene grazie anche all’aiuto dei miei amici animali.
Quel pomeriggio dovevo essere l’ospite speciale di Josh Drama Show, presentato da Josh, il co-conduttore di A caccia di celebrità con Blaineley.
Era una specie di “dopo show” simile a quello che presentavano Goeff e Bridgette, a parte il fatto che non c’erano i miei compagni eliminati ad assistermi e che Josh faceva domande piuttosto strane, più tardi capirete perché.
-Ed ora miei cari amici ecco a voi la prima concorrente di a tutto reality che sostiene di avere poteri sovrannaturali, la ragazza che parla agli animali e che ha incantato tutti con le auree che vedeva attorno ai suoi compagni di squadra, la bellissima Dawn!-
Con queste ultime parole entrai nello studio; ad attendermi c’erano un pubblico abbastanza ristretto, perché era in diretta e quindi servivano più telecamere che occupavano gran parte dello studio, e il sorridente Josh, che mi fece sedere accanto a se e davanti ad una LIM.
In quella lavagna multimediale non vidi granché perché dovetti stare attenta a quello che mi stava chiedendo il presentatore, ma intravedevo un’immagine dove sembravo esserci io insieme ai miei compagni di squadra.
Josh arrivò subito al sodo e mi fece alcune domande sulla mia eliminazione del tipo: -Ehi Dawn come ti sei sentita quando hai scoperto che Scott ha regalato la vittoria alla squadra avversaria? Ma soprattutto come ti sei sentita quando ha mostrato a tutti che nel tuo sacco c’erano le cose che lui stesso aveva rubato facendoti quindi eliminare?-
Sentendo quelle cose sentii che dentro di me stava aumentando il rancore per Scott, ma non lo davo a vedere perché avrebbe cambiato la mia aurea e non volevo che questa ne risentisse.
Presi le mie forze e spiegai: -Beh, sicuramente il comportamento di Scott non è stato uno dei migliori, non solo con me, ma anche con Brick, perché infatti voleva incolpare lui prima di me. Io credo che Scott temesse che io potessi spifferare tutto ai miei compagni ed eliminarlo, cosa che avrei certamente fatto se non mi avesse eliminato, quindi mi ha eliminato prima che gli altri sapessero tutto.-
Mi girai verso la telecamera di fronte a me e aggiunsi:-Prima o poi i miei compagni sapranno tutto, mi ha messo fuori gioco, ma questo non vuol dire che Scott l’avrà vinta e spero con tutto il cuore che non vinca lui questa stagione di a tutto reality!-
Ora si notava di più che ero nervosa, ma era colpa di Josh, insomma mi aveva stuzzicato un po’ troppo con quella domanda.
Vedendo che la tensione stava salendo mi chiese: -Sai Dawn, oggi non sarai l’unica concorrente di a tutto reality che verrà intervistata qui con noi, quindi ti prego di restare con noi ancora per qualche minuto e di dare un caloroso benvenuto insieme al nostro pubblico a Trent!-
Trent entrò e si sedette accanto a me e di lato a Josh. –Il nostro amico ha molto da raccontarci, partecipante delle prime due stagioni di a tutto reality, fidanzato con Gwen nella prima stagione, lasciato nella seconda, Trent è diventato un idolo di tutte le ragazze! Insieme ai fratelli reality che si sono rimessi insieme fa battere il cuore a milioni di ragazze che ascoltano le loro canzoni. Dimmi la verità Dawn, piace anche a te Trent?- Capite ora cosa intendevo per “domande inopportune”?
Trent per fortuna lo fermò ringraziandolo e dopo qualche domanda fatta a lui e a me passò alle video chat.
Prima ne ricevetti una io, da una ragazzina di Toronto che mi chiese un modo per stare in armonia con i suoi gattini, mentre a Trent toccò una fan sfegatata della sua band che in realtà non gli chiese niente, a parte di sposarlo e di venire a vivere con lei a Ottawa.
Josh poi ci lasciò e diede la pubblicità per sistemarsi il trucco, così io e Trent uscimmo dallo studio e ci dirigemmo all’uscita.
Non dissi molto a Trent perché lo conoscevo appena, si, sapevo che era un tipo sensibile e che nutriva ancora qualcosa per Gwen e che se avesse potuto avere Duncan sotto mano lo avrebbe ammazzato, ma non gli avevo mai parlato e parlargli ora non mi sembrava il caso, però dalla sua aurea si capiva che non era molto felice, qualcosa non andava, ma non lo conoscevo abbastanza per capire cosa.
Presi coraggio e gli dissi: -Trent, ti senti bene? Sai, dalla tua aura si capisce che hai qualcosa che non va, sei triste?-
Lui mi guardò perplesso, con lo stesso sguardo che fece Zoey quando le dissi che la parte di Mike l’amava profondamente, ormai mi ero abituata, tutti mi guardavano così quando parlavo di aure o di armonia tra animali e persone, ma nonostante questo gli proposi di andare a prenderci qualcosa da bere lontano da paparazzi e fan sfegatati.
Lui mi disse che andava bene, era ormai sera e così andammo in un piccolo pub li vicino, ordinammo qualcosa e mi disse che era triste perché Gwen non lo amava più, se ne era reso conto già da quando aveva baciato Duncan, ma fino ad allora aveva sperato in un suo ritorno che però non avvenne. Così gli dissi di non preoccuparsi che l’amore sarebbe venuto a bussargli alla porta molto presto. Lui mi sorrise e mi disse: -Sai, sei una vera amica!- Qualcosa di strano scattò dentro di me, ero sicura di non averlo mai provato, ma se dovessi tirare a indovinare direi che quello era amore, era come se qualcosa mi faceva battere forte il cuore e il suo sorriso mi facevano dimenticare ogni cosa attorno a noi.
Restammo li per ore a parlare fino a quando, a notte inoltrata il proprietario del pub ci cacciò fuori e Trent mi disse: -Mamma mia! Si è fatto tardi! Domani ho un appuntamento con la casa discografica e devo andare a prendere Cody e Harold alle 10!- Lo salutai ma lui insistette per riportarmi a casa, tornammo a casa a piedi, non c’era da preoccuparsi perché alle 2 di notte non c’era quasi nessun fan tra le vie della città.
Arrivati a casa mi diede un forte abbraccio e mi disse: -Tieni, questo è il mio numero, fatti sentire perché è stato davvero bello uscire con te!-
Strinsi quel fogliettino a me mentre lo salutavo e lo guardavo svanire nella notte, quando poi non lo vidi più entrai in casa. I miei stavano già dormendo e entrai in camera senza fare rumore, salvai il numero sul mio cellulare e posai il foglietto sul cuscino, lo fissai per tutta la notte fino a quando mi addormentai sperando di sognare lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Ireth Gilraen