Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NinnaHoran1D    19/08/2013    0 recensioni
Parla di una ragazza che si chiama Alexia. Ed ha molti problemi.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Nonsense | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                           Capitolo 1

 Prendo l’unica mia vera amica chiudo gli occhi e mi lascio un taglio, poi due, poi tre fino a ritrovarmi il braccio pieno di sangue.  Apro l’acqua nella vasca la riempio d’acqua e mi ci metto dentro.
Dopo un ora esco mi avvolgo nell’asciugamano, e mi posiziono davanti allo specchio mi guardo, e penso quanto sono brutta. Vado verso l’armadio prendo dei Jeans e una maglietta bianca le indosso. Prendo la cartella e mi dirigo a scuola.
Arrivo davanti a scuola con le cuffie nelle orecchie, appena lo vedo gli vado in contro. Lui appena mi vede mi abbraccia forte e sì è il mio migliore amico Lucas. Mi sorride e ricambio con un sorriso falso, da ormai 2 anni che ho qual sorriso falso. Non sorrido più con gusto da quel giorno qual giorno che ho perso una delle persone più importanti della mia vita. Da quando ho perso uno dei miei  fratelli da quando ho perso James. Mi rimane solo Andrea adesso.
Quel giorno lo maledico era un giorno normale come tutti. Sono andata a scuola, a casa mangiato fatto i compiti, e poi computer. Ma quel giorno ricevetti una chiamata che non avrei mai dovuto ricevere, da mia madre dicendomi che James era partito per l’America, perché mio padre l’ha cacciato di casa, dopo una litigata. Quello fù il giorno più brutto del mondo. Da quel giorno cambiarono molto cose io mi trasferiti a Londra, ho iniziato una nuova scuola,  mi sono fatta delle nuove compagnie, ho un nuovo migliore amico.
Dire la verità ho una compagnia ma non ci sto mai perché loro non mi hanno mai capito. Non sanno niente della mia vita. Se non il mio migliore amico Lucas e Andrea il mio fratellone, di cui se mi separano da lui non so cosa farei….
Scusate mi sono dimenticata di presentarmi sono Alexia  ho 14 anni quasi 15, mio fratello ne ha 15 quasi 16, vado in 1° superiore. La cosa bella con mio fratello è che siamo nati lo stesso giorno ma di 1 anno di differenza. Sono legatissima a lui. Invece James ha 21 anni e l’unica cosa che so di lui e che è in America.
Quando ho scoperto che mio fratello è partito senza che io lo abbia salutato mi spezza il cuore. Io con i miei fratelli ci litigo anche io ma siamo tutti è 3 uniti come una squadra. Siamo legatissimi e sapere che se ne adatto è stato un brutto colpo per me e mio fratello.
Però i miei genitori mi hanno fatto una promessa che mi avrebbero mandato con mio fratello Andrea in America da James il giorno del nostro compleanno. Per me e lui è una notizia bellissima, chissà come sarà cambiato.
Mentre penso come sarà cambiato  James mi dirigo in classe con Lucas. Prima ora matematica sono morta odio matematica e la prof odia anche me.
Entro in classe e mi siedo all’ultimo banco infondo con Lucas. Vedo entrare in classe Harry con il suo gruppo Louis, Liam, Zayn e Niall dicono che non sono bravi ragazzi. Molti dicono che hanno ucciso delle persona, altri che hanno dietro con se ha un coltellino. Con loro ci sono anche la fidanzata di Liam, Louis e Zayn. Sono 3 tipe che si fanno valere ed e meglio che ogni maschio ci stia alla larga da loro. Perché se no se la posso vedere brutta con i ragazzi, e poi ce una ragazza che sta sempre con loro credo sia la sorella di Liam perché ci assomiglia si chiama Nicole. So che Lucas ha una cotta per lei. Ma molti dicono che è meglio che se la fa passare anche se è single. Beh io spero che si mettano insieme non ci credo che quei ragazzi abbiano ucciso persone.
Durante la lezione abbi qualche occhiata con Harry.
-Vedo che ti piace Harry- mi dice Lucas spaventandomi mentre avevo lo sguardo fisso in mezzo alle persone in classe.
-Credo che ti sbagli proprio sai- Dissi alzandomi e andando in bagno mentre aspettavo la lezione successiva.
Ero molto nervosa quel giorno non so perché forse perche Lucas mi sta trattando in modo diverso in questi giorni… bah non so.
La giornata passò normalmente però all’uscita successe una cosa che non mi sarei mai aspettata.
Successe che….
                                                                                    ***
SPAZIO AUTRICE: BENE RAGAZZI HO DECISO DI SCR IVERE QUESTA FF BOH AVEVO UN PO’ DI ISPIRAZIONI IN QUESTI GIORNI DICO IN ANTICIPO NON PARLA COME LE SOLITE FF CHE I RAGAZZI SONO FAMOSI COSì NO QUESTA VOLTA LA MIA STORIA PARLA DI QUESTI RAGAZZI CHE VANNO NELLA STESSA SCUOLA DELLA PROTAGONISTA CIOè ALEXIA SPERO CHE LA SEGUIRETE IN MOLTI QUESTA STORIA UN BACIONE 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NinnaHoran1D