Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: forzasorridi    19/08/2013    1 recensioni
'E niente, lui se ne stava li seduto a guardarmi, mentre io distoglievo lo sguardo controllando ogni 2-3 secondi il cellulare.'
Genere: Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6 agosto 2013.

Ciao mi chiamo Giada, ho 16 anni, e oggi per la prima volta vado in una piscina che ha aperto da poco tempo.
Penso che ci andrò con mia sorella, ed alcuni suoi amici.
 
Diario! Sono appena tornata, è stata una giornata bellissima, per fortuna non c'era tanta gente.
La piscina era molto bella, come il bagnino che controllava la piscina grande.. all'inizio pensavo fosse brutto, ma poi osservandolo meglio, è davvero molto carino.
Mi ha sorriso un paio di volte. Ho ricambiato con molto piacere.
Te lo descrivo velocemente che devo andare via, ti racconterò meglio la prossima volta, il prossimo domani tornerò lì!
Beh ecco.. è un ragazzino sulla ventina, capelli biondi e occhi azzurri. 
 "Il solito principe azzurro". 
Ha i lineamenti quasi perfetti, non penso sia italiano, penso sia Russo.
E' altissimo, e molto magro, davvero carino.
Diario, ora vado, a dopo.
Ciao.
 

---

 
E' ora di andare a nanna, ormai sono le 22.34, e domattina ho la sveglia presto.
 
Non riesco a dormire, ormai sono le 2..
 
Sai, mi è appena tornato in mente il biondino.
Vabbè.. basta illusioni, lo sanno tutti che le ragazze come me, quelle con troppi chili di troppo non sono accettate da nessuno, soprattutto dalle meraviglie come lui.
Forse ha ragione la gente, devo lasciare perdere.
Provo a dormire.
Sarà un'altra lunga e dura notte.
Ho dovuto riscrivere la storia, e eliminare l'altra, perchè non mi faceva più pubblicare i capitoli, questo è il continuo. Buona permanenza.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: forzasorridi