Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hibei   Capitolo: 1
cit./ «Mi hai fatto un complimento. O meglio, l'avresti fatto al mio culo, ma ho bisogno di una sana scopata anch'io. Così, senza impegno, e il guadagno sarà unicamente fisico, niente soldi, non sono mica una puttana! Ci stai?»
«Tsk. Andata.»
«A proposito, io sono Naruto, tu come ti chiami?»
«Che t'importa? Tanto domani io mi sarò dimenticato di te e tu di me. O vuoi sapere chi dovrai supplicare stanotte?»
«Tsk, teme! A parte che hai già stabilito che starai tu sopra, e non vedo perché, voglio sapere con chi andrò a letto.»
«Sasuke.»
«Cioè scoiattolo?!»
«Cioè rotella di pesce?!»
«Touché.»
«E comunque,
rotellina, quella di stanotte sarà la volta più indimenticabile di tutta la tua vita.»
«Mi stai sottovalutando,
scoiattolino. Non credere che sia facile dimenticarsi di Naruto!»
[SasuNaru][PWP doc][Leggermente angst?]
Ho provato a scrivere qualcosa che non andasse a buon fine. Ho trovato questa tra le bozze, in una cartella sul pc. Doveva essere parte di una long-fic e l'ho trasformata in una One-shot. L'autocontraddirsi di Hibei-chan non ha mai limiti. L'avvertimento OOC è sempre per precauzione.
Hope you enjoy it!
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Hibei