Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: S t r e g a t t o h_    19/08/2013    3 recensioni
|Raiting:giallo|Raccolta|Shonen-ai|
Salve gente!
Beh questa volta sono tornata insieme a Lola(alias:Cigno Bianco) con una raccolta.
Ogni flash ha come prompt un dolce.
Ci saranno anche crack-pairing per la felicità di Ari-.
Speriamo vi piacciano!
1.:Biscotto:. |MuneTaku|Lola
2.:Panna:. |KyoHaku|Ari
3.:Tavoletta di cioccolato:. |KyouTen|Lola
4.:Croissant all'albicocca:. |TaiIchi| Ari
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

.:Biscotto♥:.

 

 

  

« Vuoi? » chiese Ibuki porgendo il piccolo frollino al cioccolato al suo senpai, Shindou Takuto. Il castano lo guardò leggermente titubante mentre, con la mano, prese il biscotto ancora caldo e dall'inebriante profumo.

« Gli hai fatti tu, Ibuki? » chiese continuando a guardare la teglia, ancora fumante, dove riusciva a intravedere i biscotti ricoperti da piccole scaglie al cocco.
Il ragazzo dai capelli bianchi annuì e, dopo, ripose i guanti da forno sulla superficie di marmo del piano di lavoro. 

Prese anche lui un biscotto e lo mise in bocca. Sorrise soddisfatto.

« Allora, Shindou, come me la cavo? » al posto del solito commento sprezzante ricevettecome risposta, un leggero, quasi impercettibile, rossore sulle guance del maggiore. Shindou era rimasto fermo, imbambolato, a osservare il ragazzo con una punta di di ammirazione nel profondo dei suoi occhi color nocciola.
Le sue iridi si erano spostate dalla sua mano, ai suoi occhi fino al contorno delle sue labbra, desiderando ardentemente di poterle toccare.

E, per poco, non fece cadere il biscottino al cocco a terra.  

  

 

 

 

 

♣ Angolo di un Cigno dal piumaggio Bianco come il latte ♣

 

Questa coppia è poco considerata e volevo scrivere su di loro. D'altronde è una delle mie OTP preferite.

Tutti i capitoli di questa storia saranno incentrati sul cibo, principalmente dolci.

Spero vi sia piaciuto,

BACIONI Lola

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: S t r e g a t t o h_