Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lily95    19/08/2013    1 recensioni
Mi presento sono Hope Williams, si lo so mia madre era ancora sotto l'effetto di sedativi e rilassanti muscolari o in preda alla sindrome post partum mentre sceglieva il mio nome, ho 17 anni e vivo a New York insieme alla mia odiosa madre e al mio migliore amico Alan .Fin qui totto bene peccato che tra due giorni devo andarmene dalla mia amata new york per controllare un gruppo di babbuini che lei e circa metà emisfero chiama ….. One direction
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 

- Signorina Williams ! Mi sta ascoltando ? - chiese isterica la mia professoressa di fisica risvegliandomi dal mio sacro , e sottolineo sacro ,sonnellino .
 
Alzai gli occhi verso la cattedra ,ritrovandomi quella vecchia megera a un palmo dal mio viso .
 
Questa sera avrò di sicuro gli incubo e un timpano perforato a causa di questa stronza che ha osato disturbare il mio pisolino .
 
-cazzo! ero quasi riuscita ad addormentarmi  - farfugliai velocemente ,scatenando le risate dei miei compagni ,che oramai erano abituati alle mie reazioni mattutine .
si lo so ! la mattina sono perennemente scazzata non importa chi sia a parlarmi potrebbe anche essere la regina Elisabetta avrei sempre risposto male .
 
Lei mi guardò senza parole e puntò quel dito scheletrico con sopra una perfetta manicure rosa barbie verso la porta intimandomi di andare dal preside.
 
Quella brutta troia in astinenza , pensasse più a scopare invece di rompere i coglioni a una povera e dolce alunna come me .
 
Così velocemente mi diressi verso la porta senza la minima intenzione di andare dal preside .
 
Comunque mi presento sono Hope  Williams, si lo so mia madre era ancora sotto l'effetto di sedativi e rilassanti muscolari o in preda alla sindrome post partum mentre sceglieva il mio nome, ho 17 anni e vivo a New York insieme alla mia odiosa madre e al mio migliore amico  Alan .
 
Ho i capelli biondi ma visto che li odiavo li ho tinti e adesso sono più neri della pece ( Che paroloni ;) )ho  gli occhi azzurri , sono piuttosto magra .
 
Cioè non quegli stuzzicadenti viventi che fuoriescono dalle passerelle d'alta moda , ma neanche una grassona che non riesce neanche a guardarsi la punta dei piedi,insomma una normale ,porto un ' odiosissima 3° abbondante che nascondo con felpe enormi o magliette da giocatore da football di Alan.
 
Odio il rosa e qualsiasi  film strappalacrime , come titanic , adoro abbuffarmi di nutella e gelato alla vaniglia senza ingrassare mai grazie alle ore di palestra che faccio , anche se in verità passo tutto il tempo a sbavare sugli addominali scolpiti del mio istruttore e a provarci spudoratamente con lui .
 
Diciamo che la mia vita sentimentale non è una delle migliori se non prendiamo in considerazione la relazione ''odi et amo '' tra me e il pesciolino rosso di Alan : mercoledì , che ha rischiato di suicidarsi pur di non vedere la mia faccia dalla boccia di vetro.
 
Adoro ascoltare la musica e cantare ,oramai sono 12  anni  che studio canto e pianoforte al conservatorio, è l'unico modo che ho per non  mandare costantemente a quel paese mia madre .
 
L'unico momento in cui sembro davvero l'angioletto che Alan descrive è proprio mentre suono il piano, anche se non ho mai capito se la pensa così perché ha la memoria di un pesciolino rosso e dimentica la mia esagerata finezza oppure solo perché è uno psicopatico sclerotico , io credo la seconda …
 
I miei vestiti sono per la maggior parte neri e informi, anche se a volte mi piace portare vestitini attillati che neanche lady Gaga avrebbe il coraggio di mettersi .
 
Amo la Disney e so che può sembrare strano visto che sono l'esempio perfetto di teenagers depressa americana  , la mia stanza è tappezzata di scritte e citazioni dei miei cartoni preferiti come alice in wonderland .
 
Sono un genio della fisica e della matematica, anche meglio di Einstein e amo  qualsiasi calcolo che unisca l'alfabeto ai numeri , direi  che una cazzata più grande di questa non potevo dirla …
 
Comunque la vecchia racchia che mi ha cacciato dalla mia adorata lezione di fisica è Mrs Walker , una cinquantenne in menopausa ,che crede di potersi mettere vestiti microscopici solo perché se la fa con un ragazzino della mia età . Insomma la mia prof preferita … e battutacce del genere sono all'ordine del giorno anche se di solito me la prendo tanto soltanto mentre ho il ciclo ( in confronto a me fuffi il cane a tre a teste è un tenero coniglietto che va in giro a regalere uova di cioccolato)
 
Eppure non è stata ne la sbornia di stamattina dovuti ai troppi drink di ieri sera ne la mia mancata dose di zucchero nel caffè a rendermi così nervosa e acida quanto un limone scaduto o Sue Sylvester .
 
 Ma un cazzo di messaggio inviatomi da mia madre ieri sera , che in queste settimane è dovuta andare, con mio enorme dispiacere , in Inghilterra a risolvere alcuni problemi con un gruppo che aveva un contratto con la Sony music la società a cui è a capo .
 
Dimenticavo di dirvi che grazie a mia madre e alla Sony siamo una delle famiglie più ricche d'America , abbiamo una casa enorme qui a New York e molte altre in praticamente tutte le città più famose come Roma , Tokyo , Parigi , Berlino, Rio de Janeiro , Sydney , Dublino, Londra e altre che nemmeno ricordo .
 
E voi sicuramente mi chiederete , a cosa serve tutto questo giro di parole …
 
Beh serve a dire che devo lasciare la mia amata New York e trasferirmi a Londra per aiutare mia madre con un gruppo di babbuini che lei e circa metà emisfero chiama ….. One direction
 
 
MY SPACE
Holaaaaaaaaaaaaaaa como estaìs ??
No ok non sono capace di parlare spagnolo , coooomunque  eccomi qui con questa merdina di capitolo cortissimo ,che farebbe vomitare arcobaleni agli unicorni e vendere oro ai folletti irlandesi .
So che questo capitolo è bruttissimo noiosissimo , insomma una rottura di coglioni , vi chiedo solo di dirmi attraverso una recensione , anche due parole '' bella, continua '' oppure '' è una merda vai a cagare '' se tralasciando la noia la storia può piacervi.
Hope u like it
XOXO Gossip Girl <3
ecco Hope (Nina dobrev )
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lily95