Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: Belieber_purple    19/08/2013    0 recensioni
un intreccio di storie d'amore, emozioni, momenti inaspettati e lacrime...
'' scusa ma io ti amo ''
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l'1 Luglio e Marta accompagnò sua figlia Giorgia e la nipote Ale al campeggio per trascorrere l'estate.
Per Ale non era facile perchè era al primo anno di campeggio mentre Giorgia conosceva tutti.....Calò la sera e cominciarono quella nuova estate con un falò. Attorno al fuoco c'erano anche Justin, Alfredo e la sua ragazza Gilda...Justin cominciò a mandare sguardi dolci ad Ale, ma l
ei lo ignorava del tutto. Giorgia e Justin erano semplici amici così lui le chiese di fargli conoscere sua cugina...e così fecero. La sera dopo, andarono a fare un pic-nic tra amici sulla spiaggia accanto; Erano: Justin, Alfredo, Gilda, Giorgia, Ale e la sua migliore amica Ivanna.
Allora Justin cominciò a provarci con Ale, ma lei proprio non lo mandava giù, fin quando non senti Justin cantare; iniziò a cantare Take You insieme ad Alfredo e Gilda...e pian piano Ale se ne innamorò....
Passavano i giorni, Juss e Ale si conoscevano sempre meglio e si innamoravano sempre uno più dell'altra,fin quando Justin chiese ad Ale di diventare la sua ragazza. Ci fu una sera, in cui fecero un'uscita a 4; Justin,Ale,Gilda e Alfredo.
Allora Juss disse ad Ale:-ma tu mi ami davvero?
Ale rispose:- certo,ke domande!- con voce allegra e proprio qui scattò un bacio mentre Alfredo grido un 'ooooooooolèè'..
...e si addormentarono. Dopo una settimana arrivò la migliore amica di Justin, Elena, ed Ale essendo gelosa non la mandava proprio giù.
Aveva l'impressione ke le volesse ''rubarle'' Justin, ma lui le ripeteva sempre ke era solo una semplice amica. Allora uscirono Juss e Elena e cominciarono a discutere....
quella li proprio non mi piace...-disse Elena
Juss rispose:- cosa vorresti dire?- con voce strana
Rispose:- ti sta solo prendendo in giro,non lo hai ancora notato? l'unica ke ti ama sono solo io....eehm.
Justin a sentire quelle parole rimase scioccato e la baciò.
Ivanna vide tutta la scena e corse subito a raccontare tutto ad Ale. Arrivo alle camere e di corsa preoccupata disse ad Ale:- Oii ti devo parlare....-con voce seria e affannata.
Ale rispose:dimmi tutto, ke succede?.
Rispose:- Justin ed Elena.........
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Belieber_purple