Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lawell    19/08/2013    0 recensioni
La storia parla di Anne,una ragazza che vive da sola col padre in un appartamento di Boston.La madre,divorziata dal padre e successivamente morta in un incidente automobilistico,lascia ad Anne un vuoto che non riesce a colmare.Esso la sta lentamente risucchiando,e i problemi economici del padre e la scuola vanno ad aggravare la già fragile situazione.Anne è decisa a smetterla con questo modo di vivere,e un giorno una svolta:conosce una persona,una persona che le cambierà completamente la vita.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Papà,perchè la mamma è ferma sulla strada?Papà perchè la mamma non si muove?Papii! perchè la mamma non si alzaa???Mammaaa alzatii andiamo a prendere un gelatoo,mammaaa,maamm...ma...

Mi alzai di scatto,col fiatone,guardandomi attorno.La sveglia segnava le 5:57.Ero qui,nel mio letto,nella mia stanza.Ero sudata,con gli occhi spalancati,come se cercassero qualcosa di invisibile per loro.Non so perchè continuavo a fare lo stesso sogno ogni volta,lo stesso sogno,lo stesso sogno,lo stesso incubo ricorrente che mi riportava alla sua figura,a lei,la persona che a me è mancata nella mia vita,a mia madre.Mi portai le mani al viso,asciugandomi le goccie di sudore che mi provocavano bruciore agli occhi.Subito dopo la sveglia suonò,erano le 6:00 in punto,l'orario in cui sarebbe ricominciata la mia routine.Mi alzai dal lettosfuggendo alla morsa calda delle coperte,poggiando i piedi sul parquet freddo e usurato,e dirigendomi verso le tende,aprendole e facendo entrare la luce di prima mattinata.Mi diressi verso l'armadio,scegliendo un jeans e una maglietta celeste,abbinandola a un paio di scarpe,che mi avrebbero portato al liceo.Presi tutto e mi diressi verso il bagno.Passando per la camera da letto di papà notai che era ancora a letto,probabilmente non aveva sentito la sveglia.Decisi di lasciarlo dormire,quindi mi diressi silenziosamente in bagno.Poggiai i vestiti vicino al lavello,mi spogliai e feci una doccia fredda,cercando di distogliere il pensiero dell'incubo che mi tormentava da settimane.Una volta uscita dalla doccia,asciugatami e indossato il vestiario,mi diedi una rapida occhiata allo specchio: capelli ambrati che mi cadevano selvaggi sulle spalle,occhi verdi persi nel vuoto,la bocca sottile e chiara,come la mia pelle del resto.-Bhè,cosa mi aspettavo...Questa,questa...sono io..- pensai.Spensi la luce del bagno e scesi le scale,ritrovandomi in salotto:la parte più arredata della casa.Dominato da un divanetto di pelle marrone, seguito da un tavolino e una TV Philiphs appoggiata su uno di quei mobiletti di vetro che si vedono spesso nei film,pieno zeppo di dischi e cassette per il lettore DVD.Presi l'orologio di mio Padre dal tavolino e controllai l'ora:le 6:38.-Cazzo...devo fare ancora colazione..- pensai,mentre agguantavo la cartella appoggiata,o meglio,lanciata sul divano e mi dirigevo in cucina.Preparai un thè leggero,che di certo non mi avrebbe sostenuta,ma almeno mi avrebbe fatto risparmiare tempo.Presi una bustina di uno dei miei Thè preferiti:Twinings Earl Grey Tea.Dopodichè misi l'acqua in un pentolino e accesi il piano cottura,lasciando lì il pentolino perchè si riscaldasse al punto giusto.Nell'attesa decisi di ripassare per il test di storia,quindi presi il libro e iniziai a ripassare..


Angolo Dell'Autore:
Ciao a tutti,eccomi qui ^^ Spero che il primo capitolo della mia storia vi sia piaciuto e che continuerete a seguirla =)
Continuerò con i capitoli ad un tot. di visite e/o recensioni.Recensite in tanti,accetto anche critiche,che mi aiuteranno sicuramente a migliorare!. Ci vediamo,alla prossima ^^
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lawell