Serie TV > Prison Break
Ricorda la storia  |      
Autore: Ily18    24/02/2008    1 recensioni
Songfic sulle note di "the reason" degli Hoobastank.
In questo AU,Michael scrive un'ipotetica lettera di scuse a Sara,subito dopo la sua evasione.
Nella lettera ci sono ovviamente delle scuse e delle spiegazioni sul perchè Michael abbia dovuto fare quelle scelte.
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Michael Scofield, Sara Tancredi | Coppie: Michael/Sara
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“I'm not a perfect person
There's many things I wish I didn't do
But I continue learning
I never meant to do those things to you
And so I have to say before I go
That I just want you to know”


Se stai leggendo questa mia lettera, probabilmente io sono già lontano da Fox River, lontano da te.
So a cosa stai pensando in questo momento, non ho il diritto di lasciarti una lettera, non dopo tutto quello che ti ho fatto, ma i sensi di colpa mi stanno uccidendo.
Non fraintendermi, so di non essermi comportato bene con te, non sono perfetto, ma prima di buttare all’aria quello che, io so, c’è tra noi, voglio avere un’ultima occasione per spiegarti tutto, per farti capire che era inevitabile e per farti capire quanto io stia male.


“I've found out a reason for me
To change who I used to be
A reason to start over new
and the reason is you”


Nella mia vita ho fatto tanti, troppi errori, ma ho sempre trovato qualcosa, una scusa, che mi facesse andare avanti con la convinzione che quello era l’unico modo, l’unica via d’uscita, per raggiungere il mio obiettivo: rendere migliori le vite delle persone a cui tengo.
Tutto questo prima di realizzare che ho rovinato la tua.
Il solo pensare a tutto quello che devi affrontare ora, da sola, mi fa odiare.
Vorrei poterti stare vicino, dirti che tutto andrà bene, che non corri alcun pericolo, ma mentirei e penso che tu ne abbia abbastanza delle mie bugie. Non ti biasimo.


“I'm sorry that I hurt you
It's something I must live with everyday
And all the pain I put you through
I wish that I could take it all away
And be the one who catches all your tears
Thats why I need you to hear”


Non vado fiero di tutto quello che ho fatto e sono certo che se avessi potuto, se avessi avuto un po’ più di tempo, avrei ideato un piano che non includesse altre persone, altri innocenti, ma mio fratello è stato incastrato da un pesce troppo grosso da pescare con un semplice amo…
Credimi, se potessi tornerei indietro alla notte in cui cercò di chiamarmi e io non gli risposi…
L’avrei potuto fermare, gli avrei potuto impedire di mettersi nei guai, ma non lo feci.
Certo, questo vorrebbe dire che non sarebbe mai entrato a Fox River e io non ti avrei mai incontrata, ma credimi, preferirei mille volte non conoscerti ma saperti felice piuttosto che conoscerti e farti pagare per i miei errori…
Già, i miei errori e il dolore che provi per colpa mia…
So che ora ti sentirai usata, solo una semplice pedina nel mio piano perfetto, ma credimi non è cosi. Per lo meno non lo è più Sara, perché quello che provo per te va ben oltre l’indifferenza che potrei provare per un semplice particolare nel mio piano.
Cosa posso fare per fartelo capire? Beh, ho rischiato di mandare all’aria il mio piano per farti avere questa lettera, ma non me ne pento, ne è valsa la pena.


“I've found out a reason for me
To change who I used to be
A reason to start over new
and the reason is You
and the reason is You
and the reason is You
and the reason is You”


Vorrei poter far sapere al mondo intero che tu sei stata usata e che non hai nessuna colpa per la nostra evasione.
Vorrei dire a tutti che tu sei stata semplicemente raggirata e che non avevi idea di quello che facevo alle tue spalle.
Vorrei…ma non posso. Per lo meno non ora, non dopo quello che ho sopportato per far uscire mio fratello da quel carcere e, so che forse per te queste mie parole non valgono molto, ma ti prometto che prima o poi lo farò. Ti chiedo solo di fidarti di me un’ultima volta, anche se capisco che hai tutto il diritto di fare il contrario.


“I'm not a perfect person
I never meant to do those things to you
And so I have to say before I go
That I just want you to know”


Potrei continuare a elencarti i mille motivi per cui mi sento uno schifo, ma so che ti faranno solo stare peggio e non t’impediranno di piangere sempre di più e credimi, e ti prego fallo, vorrei essere lì al tuo fianco ad asciugare ogni singola lacrima che cade da quei tuoi bellissimi occhioni marroni, piuttosto che scappare e mettere al sicuro carcerati che non meritano la libertà quanto mio fratello.
Ironico dal momento che le lacrime che piangi sono tutte per causa mia…


“I've found out a reason for me
To change who I used to be
A reason to start over new
and the reason is you”


Già, ho dovuto portare altri sei detenuti fuori con me e mio fratello…
Te l’ho detto, sono disposto a tutto pur di rendere migliori le vite di chi mi sta accanto …
Questo non mi fa onore, lo so…ma dopotutto, come ti ho detto, non sono perfetto.
Ma sappi che ora ho un motivo, una ragione, in più per provare ad esserlo, per provare a cambiare la brutta persona che sono diventato, per provare a diventare una persona migliore, o forse, per tornare ad essere la bella persona che ero prima di varcare il grande portone di Fox River e che, purtroppo, non ti ho potuto mai mostrare del tutto, se non volevo che il mio piano saltasse.


“I've found a reason to show
A side of me you didn't know
A reason for all that I do
And the reason is you”


E la ragione di tutto questo sei tu, Sara.
Cambierò perché tu sarai il pensiero che mi farà andare avanti durante la caccia all’uomo che, ne sono sicuro, inizierà, quando capiranno che siamo fuggiti.
Cambierò per poter stare finalmente al tuo fianco senza sentirmi uno schifo per come ti ho trattata e per quello che ti ho fatto passare.
Cambierò per poterti sentir dire, che non pensi io sia un semplice detenuto che ti ha usata, ma l’uomo che ti fa sentire bene, che ti fa sentire protetta. L’uomo che sai di amare.
Cambierò perché quando tornerò da te, e credimi lo farò, vorrò vedere nei tuoi occhi lo stesso sguardo impaziente di stare insieme, di sfiorarci, di baciarci, che tu, ne sono sicuro, hai potuto vedere nei miei occhi durante i nostri scambi di battute in infermeria, nonostante facessi di tutto per nascondertelo.
Cambierò perché quello che c’è tra me e te è reale.
Cambierò per poter iniziare da zero una nuova vita, una nuova famiglia, con te.
Più semplicemente, cambierò perché mi sono pazzamente innamorato di te fin dalla prima volta che ti ho vista in infermeria...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Prison Break / Vai alla pagina dell'autore: Ily18