Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: iomemedesimemestessa    24/02/2008    1 recensioni
L'amore ai tempi dei Malandrini,una storia struggente e triste...mai rivelata...
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Remus Lupin
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Capitolo 1.


Una ragazza dai capelli rossi,gli occhioni grandi verdi,piccole lentiggini sul naso delicato e da un corpo tenero e aggraziato attraversò il muro tra il binario 9 e 10 ritrovandosi in corrispondenza del binario 9 e 3/4.
Inspirò l'aria rapita dalla felicità di ritrovarsi di nuovo lì.
Giovani maghi e giovani streghe erano impazienti e preoccupati di tornare a Hogwarts,la storia di Magia e stregoneria dell'Inghilterra.
Preomurosi genitori salutavano i rispettivi figli tristemente,sperando di rivederli presto.
Tre ragazze accorsero vedendo Lily,così si chiamava la ragazza.
"Lily!Lily!"urlavano eccitate"Come sono andate le vacanze?Come stai?Sei cresciuta!E dimagrita...."
"Calme calme!Sto bene...le vacanze sono passate,finalmente...e voi?Diane?Dolly? e tu piccola Fanny?"
La ragazza bionda,alta e magra,con dei grandi occhi verdi bosco,di nome Diane rispose"Bè...mi sono divertita...siamo andati in Francia....è stato fantastico..."
"Io invece...."rispose la bruna dai capelli ricci e occhi anonimi"sono rimasta a casa....ma mi sono divertita...."
"Io...."aggiunse Fanny arrossendo. Era più piccola di tutte loro,timiidissima e spesso subiva le angherie delle compagne,così avevano deciso di prenderla sotto la loro ala."Io...sono stata a casa con i miei genitori...litigano come sempre"aggiunse con un sospiro"ma sono felice di essere qui con voi...!"
Salirono sul treno depositando i loro bagagli.
Erano tutte eccitatissime...era l'ultimo anno per loro a Hogwarts e prevedevano intense avventure.

Quattro ragazzi a dir poco seri si erano ritrovati dopo tanto tempo:James,Sirius,Remus e Peter.
I primi di grande bellezza e popolarità,il terzo carino,ma timido e l'ultimo impacciato e maldestro,tutto magrolino...
"Ciao Jamie!"aveva urlato il ragazzo con i capelli neri come la pece e dei tenebrosi occhi blu.
"Ciao Sirius!"aveva risposto il primo con capelli scuri ribelli e occhi marroni."Remus!"aveva poi esclamato riconoscendo il ragazzo con i capelli corti castano chiaro,gli occhi azzurri,magro e leggermente sciupato.
"Ciao Jamie!Ciao Sirius...!"aveva detto lui in risposta ammiccando un sorriso.
Si erano poi trovati con l'ultimo ragazzo che sorrideva imbarazzato,osservando James e Sirius con aria devota.

Dal finestrino del treno Lily li guardava pensierosa.
Frequentavano tutti il suo stesso anno e appartenevano alla stessa casata:Grifondoro,quella del coraggio e della fierezza.
Il suo cuore prese a battere forte. Il ragazzo dai capelli neri e quegli occhi scuri non lo sopportava,andava in giro sempre vantandosi perchè era bravo nello sport più popolare tra i maghi:il Quidditch.
L'altro,con gli occhi blu come la notte,aveva sempre un'aria di sufficienza attorno.
Ma quel ragazzo dai capelli e gli occhi chiari,non tanto intraprendente,quasi timido...ma così dolce la faceva impazzire!
Si era presa una cotta da molto tempo,ma non aveva avuto il coraggio di parargli.

"Lily!Allora ci dai più dettagli sulle tue vacanze?"la ragazza rossa sobbalzò. Diane le stava parlando.
"Sì certo..."diede un'ultima occhiata al gruppo di ragazzi,ma erano spariti. Sbuffò.


Il treno fischiò e partì.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: iomemedesimemestessa