Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Fire Human Guts    19/08/2013    14 recensioni
Lola Montgomery abita a Bradford.
E' una ragazza semplice.
Le piace divertirsi, fare shopping, andare in discoteca e ridere..
Ha paura degli insetti, dei ragni, delle altezze, del buio, dell'acqua.. Ma soprattutto ha paura di lui.
Ha paura di lui, quando gli batte forte il cuore vedendolo in strada con le buste della spesa.
Ha paura di lui, quando i loro occhi si incontrano per più di dieci secondi nelle giornate di pioggia.
Ha paura di lui.. Perché nonostante tutto continua ad amarlo.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presentation.


Lola Montgomery abita a Bradford.
Ha 17 anni, una madre molto premurosa e un padre per niente presente a causa del divorzio avvenuto circa un paio di anni prima..
E' una ragazza semplice.
Le piace divertirsi, fare shopping, andare in discoteca e ridere.. Ma adora anche leggere, scrivere, fare passeggiate sotto la pioggia e mangiare cioccolato.
Ha sempre sognato di intraprendere un viaggio molto lungo, per andare a visitare un pò tutto il mondo e scoprire davvero cosa c'è fuori dall'Inghilterra ma sa che non riuscirà a restare tanto lontana dalle coccole della madre.
Ha paura degli insetti, dei ragni, delle altezze, del buio, dell'acqua.. Ma soprattutto ha paura di lui.
Ha paura di lui, quando gli batte forte il cuore vedendolo in strada con le buste della spesa.
Ha paura di lui, quando i loro occhi si incontrano per più di dieci secondi nelle giornate di pioggia.
Ha paura di lui, quando gli ritornano alla mente i loro baci durante i film romantici.
Ha paura di lui, quando i messaggi sul cellulare gli ricordano le loro conversazioni.
Ha paura di lui.. Perché nonostante tutto continua ad amarlo.

 

Zayn Malik abita a Bradford.
Ha 19 anni, una madre e un padre completamente assenti e tre sorelle che non vede da anni.
E' un ragazzo come gli altri..
Ama andare in discoteca, ballare tutta la notte, ubriacarsi fino a vomitare, rimorchiare ragazze alle feste e portarsele a casa per la notte e riempire di graffiti tutti i muri della città.
Ma all'oscuro di tutti, gli piace anche cantare, ascoltare musica che non sia quella delle solite discoteche e guardare le foto della sua famiglia e ricordare i tempi passati insieme.
Sogna insieme agli amici di diventare famoso per la sua arte impressa sui muri, oppure di diventare un rapper di fama mondiale.
Ma sogna anche di partire un giorno per una città completamente diversa dalla sua, vivere in un mondo migliore, magari con una famiglia che gli voglia davvero bene.. E non avere paura.
Perché nonostante lo neghi, Zayn ha paura.
Ha paura delle persone che lo fissano.
Ha paura della solitudine.
Ha paura di rimanere solo in casa.
Ha paura dei bambini che lo vedano fumare.
Ha paura della sua famiglia.
Ha paura di far visita ai genitori.
Ha paura di vedere le sorelle.
Ha paura dell'amore.
Ha paura di innamorarsi.
Ha paura dei sentimenti.
Perché per Zayn l'amore è un sentimento mai provato..
Si, lui è un ragazzo come gli altri, ma ha qualcosa di diverso da tutti..
Dovrà ancora scoprire cosa.




Salve a tutti :)
Sono ritornata con una FF nuova, ovviamente sempre riguardante lo stesso fandom.
Questa storia, non sarebbe mai dovuta nascere.. Ero alla ricerca di qualcosa di nuovo da scrivere ed è uscito un piccolo bozzetto, avevo in mente qualcosa di completamente diverso ma alla fine è uscita questa.. Spero che vi piaccia lo stesso! >.<
Ad ogni modo a me non convince molto.. Ovviamente questa è solo una piccola presentazione dei personaggi principali, chi altri se non Zayn? :') I prossimi capitoli saranno più lunghi e meglio descritti.
Insomma, io mi dileguo.. Fatemi sapere cosa ne pensate. <3
PS: Il prestavolto di Lola è la bellissima Emily Didonato.




Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fire Human Guts