Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YoureTheOnlyOne    19/08/2013    0 recensioni
"È proprio vero che per essere felici basta poco, quei 6 ragazzi sono tutta la mia famiglia e io non posso chiedere di meglio!"
Una ragazza vince un concorso di fotografia e si trasferisce a Londra con il fratello e gli amici, essendo loro la sua unica famiglia. Non si aspetta però che la sua vita subirà un drastico cambiamento.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE LIVE CAN CHANGE
 
16 giugno 2013
 
Quella mattina mi ero alzata particolarmente agitata,già, perché non avrei dovuto esserlo? Nel pomeriggio mi avrebbero consegnato il diploma: economia e commercio, ecco la mia strada, bhé in realtà avevo seguito quella di mio fratello. A proposito di fratello, eccolo che entra in camera mia con la colazione pronta; solamente per le occasioni particolari me la prepara e direi che questa è proprio una di quelle.
“ heii sorellina, agitata?”
“ bhé, direi. Non capita tutti i giorni di diplomarsi.”
Il mio nome è Niki Gray, si lo so è un nome molto comune, è il diminutivo di Nikita ma io lo preferisco così, ho 18 anni, a settembre ne compierò 19, ma per ora mi godo la mia età.
Non sono molto alta ma abbastanza magra, ho i capelli marroni e neri, i miei occhi invece non sono molto speciali sono marroni chiari, ma a volte con una certa luce sembrano verdi.
Mio fratello si chiama Alex, ha 21 anni e si è diplomato tre anni fa, anche lui in economia e commercio, anche lui non è molto alto, ha i capelli corti e scuri e gli occhi verdi.
Ora lavora in un bar tanto per guadagnare qualcosa, ma credo che stia pensando di andare a cercare lavoro all’estero.
Viviamo soli, i nostri genitori sono morti due anni fa in un incidente stradale, così mio fratello ha deciso di prendersi cura di me e siamo andati a vivere assieme.
Abitiamo a Lugano in Svizzera, una città non molto grande ma bellissima per noi.
Alex ha 5 migliori amici, Niall Horan 20 anni, Louis Tomnlinson  21 anni, Liam Payne 20 anni, Zayn Malik 20 anni ed Harry Styles, il più piccolo 19 anni. Li conosciamo fin da quando siamo piccolini e per me sono come dei fratelli.
“ Alex, ci saranno anche i 5 idioti oggi?” dico bevendo la tazza di cioccolata.
“certo Niki, non si perderebbero mai la consegna del tuo diploma.”
“ oh perfetto, allora ci sarà da divertirsi. ”
“ahahah perché dici così?”
“perché ogni volta che ci sono loro succede sempre qualcosa fuori dal comune, come alla tua festa di 21 anni, ricordi?”
“è stato solo un incidente, la polizia li ha rilasciati subito.”
“si si va bene, ora però esci che mi devo cambiare.”
Amo mio fratello, è anche il mio migliore amico, oltre a quei 5 coglioni patentati.
Lentamente scendo dal letto e vado verso l’armadio, prendo i soliti shorts strappati e una maglia,
( http://weheartit.com/entry/53601205/via/valentina_giglioli_3),
 
 
raccolgo i miei ricci una coda e scendo a fare colazione.
 
Dalle voci, o meglio urla, che provengono dalla cucina capisco che sono già arrivati i ragazzi.
Zayn “ ohh la bella addormentata si è svegliata finalmente”
Io “ zitto Malik, che se non fosse che tra due ore mi danno il diploma saresti ancora a letto.”
“già, non capisco perché mi sono alzato così presto, torno a dormire, ‘notte a tutti!” e si va a buttare sul divano, provocando le risate di tutti noi.
Liam “allora, agitata?”
Io “ bhé considerando che tra poche ore avrò finito la scuola, non ci dovrò mai più tornare, e non ho la più pallida idea di cosa fare dopo, si sono un po’ agitata”
Louis “ ma non devi esserlo, il tuo diploma è già stampato devi solo salire su quel palco e prenderlo.”
Niall ”già Louis ha ragione, non c’è motivo di preoccuparsi.”
Harry “ oh andiamo Niall, ti rendi conto che Niki prende il diploma nel mio stesso anno, cioè voglio dire una mente come la sua non può essere paragonata alla mia.”
“grazie Hazza, sempre di grande aiuto.”
“quando vuoi riccia.” Dice ammicando.
Comunque era vero, Harry si era diplomato qualche giorno prima in scienze della comunicazione, aveva bocciato un anno perché non andava mai a lezione. Quell’ anno è stato traumatico per tutti visto che erano morti anche i miei genitori e i ragazzi erano stati malissimo.
Comunque l’importante è che ora tutti siamo diplomati.
Ero contenta di non dover più andare in quella scuola, non avevo molte amiche, diciamo nessuna.
Fin da piccola ero convinta che le ragazze fossero tutte false, al contrario dei maschi, che erano molto più socievoli. Già da bambina giocavo di più con i maschi che con le femmine, essendo cresciuta con mio fratello e i suoi amici.
Molte mie compagne mi prendevano in giro dicendo che ero un maschiaccio, ma non sapevano che per me era praticamente come un complimento.
 
Liam “allora, visto che non manca molto direi che è meglio se andiamo a prepararci e poi ci ritroviamo tutti qui alle 9:30. La cerimonia è alle 10:15, facciamo in tempo  ad arrivare a scuola e essere ancora in anticipo.”
Io “Liam, lo sai che non saremo mai in anticipo se il signorino Malik non ha almeno un ora per prepararsi.” Dico indicando Zayn addormentato sul divano.
Niall “ohh per questo ci abbiamo pensato io  e Alex” dice facendo l’occhiolino e prendendo un secchio d’acqua. Io trattenendo le risate, corro di sopra a cambiarmi, appena apro la porta della mia stanza sento l’urlo di Zayn. Ahahah mi fanno morire quei ragazzi!!
Dall’armadio prendo il vestito che mi ha comprato mio fratello per l’occasione, devo essere sincera, non averi mai pensato che mi avrebbe preso un vestito del genere.
( http://weheartit.com/entry/54645529/via/Nicole_xx).

Anche se di solito preferisco le scarpe da ginnastica, oggi, vista l’occasione, decido di mettere dei tacchi (http://weheartit.com/entry/53949612/via/projectawsm).

Vado in bagno e mi faccio una doccia e lavo i capelli. Dopo una serie di acconciature finite male, decido di lasciarli sciolti come sempre.
Non voglio essere come le altre le ragazze della scuola che per loro l’aspetto è tutto e non vedono l’ora di cerimonie del genere solo per mettere dei vestiti particolari per mettere in mostra il loro bel corpo.
Trucco leggero: un velo di ombretto marrone, matita nera e mascara.
Scendo in salotto e ragazzi non sono ancora arrivati, c’è solo mio fratello che è sul divano a giocare alla play.
Anche lui è vestito meglio del solito, jeans un po’ più coloriti del normale con una camicia bianca.
“ wow Niki, sei bellissima, cioè,come sempre ma hai qualcosa in più…”
“forse è per i tacchi, sono più alta” dico scherzando.
“ahahah sempre la solita scema!” mi abbraccia fortissimo. Era da tanto tempo che non ci abbracciavamo così; mi era mancato.
 
Ed ecco che entrano i ragazzi,
Louis “aww, ma che dolci i fratellini!” e si aggiunge anche lui all’ abbraccio
Niall “anche io voglio un abbraccio” e le braccia di Niall mi circondano la schiena,
diciamo che in neanche 10 secondi siamo tutti abbracciati e io non riesco più a respirare siccome tutti mi stanno schiacciando.
“ragazzi, staccatevi! Mi state soffocando!”
Liam “ oh scusa Niki, non avevo visto che c’eri anche tu li sotto.” Io gli lancio un sguardo assassino. Mi accorgo solo ora che tutti gli altri mi stanno guardando con la bocca aperta
“che c’è?!! Solo perché ho messo un vestito e un paio di tacchi rimate stupiti??”
Harry “il fatto è che, sei così…”
Zayn “… diversa.”
“ok va bene ma non fateci troppo l’abitudine, dopo questa giornata, il vestito finirà infondo all’armadio.”
Alex “vuol dire che ho speso 70 franchi solo per mezza giornata!?!”
“tu hai speso 70 franchi per questo vestito?? Ma sei impazzito???”
Louis “mi spiace riccia, ma qualcosa mi dice che dovrai metterlo altre volte.” Dice facendomi l’occhiolino.
Uno sguardo assassino anche a lui non glielo toglie nessuno.
Neanche 15 minuti con questo vestito e ho già voglia di toglierlo, NO, devo resistere! mio fratello ha speso una fortuna e io devo metterlo almeno un giorno, che poi non capisco perché è andato a spendere così tanto.. lo sa che non metto spesso vestiti? …Bho…
 
Alex prende le chiavi della macchina e usciamo, per fortuna Louis ha preso anche la sua, così ci dividiamo: io con mio fratello, Zayn e Niall; nell’ altra Louis, Harry e Liam.
Per arrivare alla mia scuola ci si mette circa 30 minuti in macchina, ma finalmente dopo un’interminabile viaggio dove Zayn continuava a russare, arriviamo.
Mio fratello scende dall’auto e si guarda attorno,
“che bei ricordi in questa scuola.”
Mi diceva sempre che per lui quegli erano stati gli anni migliori della sua vita, mentre io non vedevo l’ora che finissero.
Siccome molti miei compagni vengono dalla mia stessa città conoscono bene i ragazzi, soprattutto molte ragazze. Visto che i ragazzi sono abbastanza carini, non c’è da stupirsi che molte li fanno il filo.
Ed ecco che una mia compagna mi viene incontro, si chiama Nathalie e bionda con gli occhi azzurri, la tipica troietta della scuola con una fila interminabile di ragazzi dietro,
non mi stupisco visto il vestito che porta
(http://weheartit.com/entry/54600483/via/Belieber253),

più che per il diploma mi sembra per andare in discoteca.
Nathalie “heii Harry, come mai anche tu qui?”
“ ehmm… sono venuto perché Niki si diploma”
“ah…” risponde in tono di disprezzo, ma io rispondo subito
“esatto, quindi gira al largo bella.”
“comunque siete tutti invitati al party che ci sarà questa sera a casa mia. Niki! Non ti avevo vista. Naturalmente puoi venire anche tu.” Dice provocante. Io stavo per saltarle addosso ma Alex mi ferma, intanto la finta bionda si allontana in quel suo vestito attillato.
Louis “allora stasera?? Party Hard?!!”
Io scoppio a ridere, Louis ama i party e anche io, non importa chi gli organizza, infondo c’è sempre molta gente.
“certo, perché no, dobbiamo pur festeggiare prima o poi.”
Louis “yeahh!! È così che si parla riccia!” e ci battiamo il cinque, guardiamo gli altri che stanno trattenendo le risate. Allora è deciso stasera UP ALL NIGHT!!
 
***
 
“ ... e così dopo anni di duro lavoro siamo arrivati alla fine di questo lungo viaggio. Oggi i nostri ragazzi si diplomeranno e alcuni entreranno nel mondo del lavoro, altri invece continueranno a studiare. Ma non importa che strada abbiamo intenzione di seguire, saranno sempre accompagnati dalle conoscenze acquisite qui, alla scuola cantonale di commercio.”
Oddio! Il discorso del direttore sembrava non finire più!
Per fortuna cominciavano a chiamare i nomi degli studenti
“Nikita Gray”
I ragazzi scoppiano in un applauso e si alzano in piedi, io divento tutta rossa, ma vedo che Nathalie è verde di gelosia. Ahahah, le rode tanto che Harry non la degni di uno sguardo.
Lentamente mi dirigo verso il palco, non verrei cadere proprio ora davanti a tutti, ma queste scarpe mi stanno uccidendo.
“complimenti signorina Gray.” Dice il direttore consegnandomi il diploma. Io lo prendo e gli stringo la mano, finalmente quel pezzo di carta è tra le mie mani!! Credo di essermi tolta un grande peso dalle spalle.
Quando torno a sedermi mio fratello mi abbraccia fortissimo, seguito a ruota dai ragazzi. È proprio vero che per essere felici basta poco, quei 6 idioti sono tutta la mia famiglia e io non posso chiedere di meglio!
 
***
 
Torniamo a casa e io mi butto sul divano, poco dopo Niall si sdrai sopra di me e grida
“qualcuno mi prepara un panino?!!”
“anche per me grazie!” continuo io.
Poco dopo Zayn arriva con 7 panini, e accende la TV.
Louis “ma non andate a prepararvi?? Stasera andiamo al party ricordate?!!”
Liam “Lou, la festa non inizierà prima delle 8; mancano ancora 4 ore”
“lo so ma io sono già agitato ora, lo sai che adoro fare festa”
Io “già,come quella volta che abbiamo dovuto portarti a casa su un carretto rosso sennò scleravi”
“davvero?? Non ricordo...”
“certo che non ti ricordi, eri ubriaco fradicio!”
Intanto Alex stava appendendo il mio diploma vicino al suo; era da tempo che voleva farlo, aveva comprato la stessa cornice già due mesi fa.
“ecco ora è perfetto!”
Harry “o si, stanno davvero bene assieme, sembrano uguali”
Alex “Harry, sono uguali, abbiamo fatto la stessa scuola”
“ahh già vero, che stupido”
Io stavo per dire qualcosa ma Harry mi ferma subito
“zitta, so cosa vuoi dire. Solo io posso dire che sono stupido”
Niall scoppia a ridere,  si alza dal divano e va in cucina
“chi vuole una birra?”
Tutti “io!”
Zayn “ohh anche la signorina vuole fare come i grandi” dice facendo la voce da ragazza
“ ohhh questo non avresti dovuto dirlo” e gli tiro un cuscino
“aaa ma quindi vuoi la guerra” e mi lancia a sua volta un cuscino
Alex “fermi ragazzi, non vorrei che mi distruggeste qualcosa”
Io e Zayn “scusa” e ci sediamo sul divano prendendo la birra che ci porta Niall
Liam “allora, dove abita questa tua amica?”
Io “primo: non è mia amica, è odiosa quella ragazza. Secondo: su a Collina D’oro, ha una villa enorme.”
Louis “ohh ricca la ragazza!” dice battendo il cinque a Niall, ma subito tornano seri vedendo la mai faccia.    
Alex “Niki, sei sicura che ti va di andare a quella festa? Non mi sembra  che quella ragazza ti tratti molto bene…”
“ahahah tranquillo fratellone, alla festa ci saranno altre persone e voi”
“okay, come vuoi…” risponde andando in cucina.
Zayn “ragazzi io torno a dormire, svegliatimi un ora prima di partire così mi preparo”
Liam “ma quando ti sveglio ti alzi subito vero? Sennò non arriviamo più”
“si si, come ti pare” dice salendo le scale e entrando in camera di Alex.
Intanto noi siamo tutti sul divano schiacciati come sardine a guardare la tele.
Ci sono i soliti programmi stupidi, infatti Niall, il padrone del telecomando, continua a fare zapping,
Harry “Niall, smettila o mi verrà il mal di testa! Fermati su un canale e lascia quello!”
Niall “ohh mi scusi signorino, non pensavo di disturbarla”
Io trattengo una risata, ma Louis non ci riesce e scoppia a ridere, alché anche Liam e Alex, contagiati da Lou, si mettono a ridere ed Harry, offeso, va in cucina a prendersi da mangiare.
 
***
 
Sono le sette e Liam sta cercando di alzare Zayn
“Zayn, avevi detto che ti alzavi subito! Muovi il culo”
“ahahah lo sapevo che non si sarebbe alzato subito” dico andando in camera mia a cercare qualcosa da mettere.
Sicuramente non un vestito, metterò i soliti jeans una maglia e le vans
( http://weheartit.com/entry/57672138/via/smmz) (http://weheartit.com/entry/57659486/via/Arritakatona), non avevo voglia di impegnarmi a scegliere cosa mettere.
 
***
 
Arriviamo a casa di Nathalie e c’è già un casino di gente, oh no! C’è anche Eric, il mio ex. Stronzo di merda, eravamo stati assieme per 10 mesi e lui per 4 mi aveva preso per il culo. Non mi sarei certo fatta rovinare la serata per colpa sua.
Vado verso il banco e chiedo un drink, vedo Eric venire verso di me, io bevo velocemente e me ne vado ma lui mi prende per il polso e mi trascina verso di lui.
“Niki mi manchi, non avrei mai dovuto dirti tutte quelle cose, ti prego perdonami.”
“va a quel paese Eric, non puoi dirmi cose del genere dopo che mi hai preso in giro per mesi.”
“ma mi manchi veramente non riesco a stare senza di te”
In quel momento arriva Zayn
“hei Niki hai bisogno?”
“no Zayn tutto a posto grazie” dico lanciando uno sguardo di sfida a Eric e andandomene.
Zayn “stai bene vero?”
“sisi grazie, tutto okay”
I ragazzi sapevano quanto mi aveva fatto soffrire Eric, io lo amavo veramente tanto, e per questo loro non lo potevano vedere. Harry diceva sempre che se avrebbe provato a farmi qualcosa loro lo avrebbero preso e dato una bella lezione, io rispondevo dicendo che non era necessario arrivare alle mani, bastava che gli si parlasse civilmente ( per quanto è possibile fare con uno che non ha molto cervello).
Torno al bancone e chiedo un altro drink, non so cosa mia sia preso ma ho una voglia tremenda di bere.
Dopo il decimo bicchiere di vodka comincio a non capire più niente, vado verso Louis e cominciamo a ballare assieme. Anche lui è abbastanza ubriaco, ma io devo essere proprio fuori perché vado su un tavolo e comincio a ballare.
Niall mi vede a mi tira subito giù con l’aiuto di mio fratello.
All’ improvviso arriva Harry e Alex gli chiede di andare a chiamare Liam e Zayn, una volta arrivati prendono Louis e usciamo fuori un attimo.
Credo di aver preso proprio una bella botta questa volta perché mi metto a vomitare appena usciti in giardino.
Harry “Niki ma cosa ti è saltato un mente di bere tutti quei bicchieri??!!”
Niall “ma non vedi come è fuori, non riesce a risponderti.”
Nel frattempo Louis comincia a riacquisire i sensi, mio fratello mi porta un bicchiere di caffè e io comincio a bere ma poi sputo tutto.
Liam “è meglio che torniamo a casa.”
Zayn “si direi anche io, Harry tu vai con Louis, Liam  e Niall; io vado con Alex e Niki.”
 
***
 
Una volta arrivati a casa Zayn e Liam mi mettono a letto e mi addormento subito.
 
***

Heii gente! come va?
vi piace la storia? se avete consigli non esitate a commentare, accetto tutto,
premetto che é la mia prima storia perciò non siate troppo duri, please! :P
volevo solo dire che in questa storia c'é molto di me a partire da Niki che é una specie di autoritratto. :)
spero che continuate a leggere perché sto già scrivendo il seguito!!
GRAZIE PER AVER LETTO! VI VOGLIO BENE! <3
un bacio
- Niki

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YoureTheOnlyOne