Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Mari Lace    19/08/2013    2 recensioni
Cosa succederebbe se Hinata, dopo una delusione d'amore (chissà con chi), scappasse via disperata e, imbattendocisi per caso, decidesse di unirsi a Sasuke?
E se il bel Nukenin ne fosse attratto?
E se Itachi fosse ancora vivo?
Leggete per scoprire il resto.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Sasuke
Note: Traduzione | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Innanzitutto vi avviso che la storia non è mia: vi porto la traduzione e trascrizione di una doujinshi spagnola molto carina che ho trovato su youtube, se volete il ink originale ditemelo e ve lo mando ;D 
Cercherò di aggiornare a intervalli regolari e corti, ma ad un certo punto non dipenderà da me, perché la storia è ancora inconclusa, per ora conta 19 capitoli. 
Allora... farò del mio meglio, spero che il risultato vi piaccia! (Il titolo "Incidente" è una cavolata, ma non sapevo che mettere ç-ç)
Tutti i diritti vanno a Masashi Kishimoto per i personaggi e a HinatitaXD Uchiha di youtube.

 

Hinata si era finalmente decisa: sarebbe andata a confessare i suoi sentimenti a Naruto, il ragazzo che amava da... be', praticamente da sempre. "Ora gli dirò ciò che provo per lui... che emozione!!" pensava la kunoichi, mentre correva a cercarlo. Finalmente lo trovò, doveva soltanto svoltare l'angolo di una staccionata per arrivare da lui.
-Naruto...- iniziò, ma si bloccò subito, raggelata da ciò che vedeva. "Che sta facendo?" pensò, sull'orlo delle lacrime. Naruto, infatti, stava abbracciando una ragazza con corti capelli rosa. -Ti amo, Sakura-chan!- furono le parole che la Hyuga sentì distintamente. Quelle parole facevano più male di una pugnalata al cuore per lei.
Se ne andò. Quella notte si rigirò nel letto, invasa da una profonda tristezza. 
Il giorno dopo, mentre camminava con i suoi compagni di Team, Kiba Inuzuka con Akamaru e Shino Aburame, pensò a Naruto, e lo immaginò mentre baciava Sakura.
-Noooo!- esclamò correndo via in lacrime, mentre l'Inuzuka si chiedeva se avesse detto qualcosa di male. -Aspetta!!- provarono a fermarla i suoi compagni, ma HInata correva, in preda alla disperazione, senza sapere dove andava. E mentre correva, inciampò in un sasso, cadendo di sotto: si trovava su una specie di collinetta. "Geniale, mi mancava soltanto questo..." considerò. "Forse sarebbe meglio che morissi..." pensò chiudendo gli occhi, mentre precipitava di sotto.
Cadde lunga distesa per terra, e perse i sensi nell'impatto. Quindi non potè vedere il ragazzo che le si avvicinò e la sollevò. 
Si risvegliò più tardi, e si ritrovò appoggiata a un albero. Qualcuno le aveva fasciato le ferite che si era procurata nella caduta, e le aveva messo un cerotto su un livido che si era procurata in faccia. "Dove sono?" pensò confusa. Poi, voltando la testa alla sua destra, notò che non era sola. Accanto a lei, seduto con la schiena poggiata all'albero, c'era un ragazzo. Un ragazzo che lei conosceva. E che teoricamente non sarebbe dovuto essere lì. Mentre pensava a ciò, l'unica cosa che le venne da esclamare fu il nome del ragazzo: -Sasuke-kun?- sbottò incredula. Lui sentendosi chiamare aprì gli occhi, color ossidiana, che aveva chiuso, e la guardò. -Vedo che ti sei svegliata- disse solo. -Grazie per avermi aiutata Sasuke-kun- disse lei, aggiungendo poiuna domanda: -Perché sei sparito per tutto questo tempo?-  non sapeva perché l'aveva aiutata, ma voleva scoprirlo. Il ragazzo però non la pensava alo stesso modo, evidentemente, perché rispose: -Questo non ti riguarda-, girandosi e incrociando le braccia. (Hinata immaginatevela con un gocciolone ora).
-Mi dispiace- disse lei. Aveva paura di averlo offeso. Non si guardavano. Rimasero così in silenzio per un po', silenzio che fu poi spezzato dal Nukenin. -Forse hai fame, e  visto che credo tu stia già meglio, ti porto a mangiare da qualche parte.- Lei sorrise cortese, e rispose: -Di che stai parlando, sto bene-, ma venne subito contraddetta dal suo stomaco, che brontolò. Imbarazzata, accettò la mano portagli da Sasuke, che nel frattempo si era alzato. Poggiò il suo braccio sinistro intorno alle spalle dell'Uchiha, e lo seguì verso un villaggio vicino. Mentre camminavano, si decise a chiedergli ciò che la assillava da quando lo aveva visto accanto a lei. -Ho una domanda- esordì, imbarazzata.
-Dimmi.- fu la risposta dello shinobi, secca e neutra.
-Perché mi hai aiutato?- lo chiese cercando di capire cosa potesse averlo spinto a farlo, ma non le venne in mente niente di plausibile.
Lui non rispose, continuando a camminare e celandosi sotto una maschera d'indifferenza.


Angolino Traduttrice (?) 
Allora, lo so, faccio pena >.< Tanto per cominciare è cortissimo, ma che ci posso fare? Questi sono già i primi due cap della doujinshi >.<
Comunque, spero che vi piaccia almeno un po' =) La storia è carina, specie se amate questo pairing XD, e colgo l'occasione per dire che ci saranno accennsi NaruSaku, anche se questa è la coppia principale. Non vi faccio spoiler, e spero che qualcuno legga questa... qualsiasi cosa sia. Se poi qualche anima buona mi lascia una piccola recensione con qualche commento/consiglio, sarò felicissima ^^ Ma anche solo se leggete ;) 
Fatemi sapere allora!
Lita

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace