Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: BabyBooBear94    19/08/2013    1 recensioni
Mi aprii una Sara che avevo visto tante volte, una Sara con gli occhi gonfi e rossi, la tuta di Zayn, il suo fratellastro, addosso, i capelli spettinati e la voce tramante, segno che aveva appena pianto, e questa volta per colpa di un coglione, io.
Spero di avervi incuriosito, ciaoooo ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ti lascio andare, non ora.

"Addio Louis, ti odio!"

Quelle parole mi tormentavano ogni qual volta qualcuno chiudeva la porta sbattendola.
"Lo so che quello che è successo è stata colpa mia, so che non mi sono comportato nei migliore dei modi, ma non mi aspettavo una reazione così, non da lei."
Ormai sapevo benissimo dove mi stavo dirigendo, a casa sua, dovevo farle capire che lo sapevo, lo sapevo benissimo di aver sbagliato, avevo capito di averla tratta male senza motivo.
Arrivai a casa sua poco dopo, per fortuna abitavamo vicini, feci per bussare e sentii una voce maschile, sentii una strana sensazione, glosia, credo.

X: Dai, Sara, vedrai che gli passerà!

Non la sentii rispondere quindi il mio cervello scemo e geloso si mise a pensare che si stessero baciando, così aggii il mio istinto e bussai, come a voler interromperli. "E' impossibile che io sia seriamente geloso di Sara, impossibile..."

S: Arivvo, un attimo!


Mi aprii una Sara che avevo visto tante volte, una Sara con gli occhi gonfi e rossi, la tuta di Zayn, il suo fratellastro, addosso, i capelli spettinati e la voce tramante, segno che aveva appena pianto e questa volta per colpa di un coglione, io.
La guardai un attimo pensando che anche se non era truccata e in ghingheri era bellissima e mi maledissi per questo pensiero, poi guardai dietro di lei e notai un ragazzo, pensavo fosse Zayn e ci azzeccai.
Dovevo dirle tante cose ma è come se le parole non volessero uscire, così l'abbraciai.
"Mossa errata", vidi Zayn alzarsi e avvicinarsi a noi.

Z: Penso, spero, credo tu sia quell'imbecille di Louis.
L: E tu sei Zayn, no?

Lui annui soltanto.
Zayn era un bel ragazzo. Era, è, alto, con i capelli neri tirati su in un ciuffo, occhi color nocciola e pelle ambrata, altro che bel ragazzo, un dio.
"Capisco del perchè Sara non me l'abbia mai presentato, mi abbia solo parlato di lui, sapendo che sono bisex avrà pensato che mi innamorarsi, peccato che il mio cuore sia già partito per lei.."
Sara, mentre ero perso nei miei pensieri, si stacco dall'abbracci e si mise a fissarmi negli occhi, cercando di capire se pensavo a Zayn come una possibile, ehm, "preda". Sembrava di si, secondo lei, che si incupì, ma si sbagliava, perchè era lei che volevo amare.

L: Scusa! Scusa per tutto. Scusa per averti attacrato, urlato dietro, insultato, ferito. Scusa..

Lei rimase un attimo scandalizzata ma come darle torto? Io non chiedevo mai, mai scusa.
Ma lei in questa settimana mi era mancata e non poco e in un modo o nell'altro dovevo farmi perdonare.
Lei era da sempre l'unica che riusciva a sopportare i  miei sbalzi d'umore, l'unica che c'era sempre nei momente bui, lei era la mia migliore amica e io stavo rischianfo di perderla per colpa di un cazzo di litigio.

"L: Sara non stressare!
S: Lou, sai che ho ragione..
L: Mi hai rotto le palle, sei una bambina, rompi le palle!
Le si velarono gli occhi di lacrime, ma si trattenne
S: Sei- Sei un cretino! Lui non ti ama, non lo farà mai, lo sai!
L: Pensi che qualcuno, invece, amerà mai te?! Ma smettila!
A queste parole le lacrime scesero
S:Vaffanculo! Addio Louis, ti odio! 
E se ne andò sbattendo la porta,  molto probabilmente con l'intenzione di non tornare"


Da quel giorno non smisi mai di pensare a un modo per farmi perdonare.

S; Sei silenzioso Lou, che succede?
L: Pensavo al litigio, io non penso davvero quello che ti ho detto! Sono certo che qualcuno ti amo, anzi, io conosco uno che ti ama.
Lei mi sorrise, come se avesse capito che ero davvero dispiaciuto.

*UNA SETTIMANA DOPO*

Il rapporto tra me e Zayn era migliorato molto, eravamo e siamo tutt'ora molto amici, per di più avevo scoperto che stava con un  certo Niall, un tipo simpatico e carino, adorava suonare la chitarra e cantare.
Con Sara, invece, andava sempre peggio, pensava uscissi con Zayn per portarmelo a letto ma non l'avrei fatto, amavo lei e lei ancora una volta si sbagliava.
Dopo l'ennesima litigata con Sara, che si era incazzata solo perchè quando ero andato in discoteca la sera prima mi ero fatto Liam, suo cugino, fidanzato con Nik, andai da Haz, il mio migliore amico.
Arrivato sotto casa sua suonai al citofono e mi rispose una ragazza.

X: SI?
L: Sono Louis..
X: Si, sali!

Mentre percorrevo la rampa di scale pensavo a chi potesse essere.
Arrivai e Haz mi aprì la porta, entrai e mi trovai davanti una ragazza alta circa 1.65, con i capelli riccissimi e nerissimi e con gli occhi del colore del cioccolato. Indossava solo una maglietta di Haz che le arrivava circa a metà coscia, era molto bella.

X: Piacere Naomi!
Sorrise, sorrisi a mia volta.
L: Piacere Louis, sei la ragazza di Styles, vero?
N: Si!
L: Come fai a sopportarlo?!
Io e Naomi scoppiammo a ridere invece Haz fece l'offeso.
N: Comunque chiamami Nao!
Io annuii.

Dopo questa breve conversazione spiegai a Haz cosa era successo durante la settimana appena trascorsa e gli spiegai cosa succedeva in me tutte le volte che litigavo con Sara, a quel punto intervenne Nao.

N: Semplicemente Lou, ti posso chiamare Lou, vero? - io annuii- Ti sei innamorato.
    Io sara la conosco, siamo migliori amiche, trattala male e ti uccido!
    E non guardarmi come se avessi sparato a qualcuno, è così e basta!

Ci rimasi veramente di stucco, c'era arrivata lei in 30 minuti che ero qui e non io che sono in sto casino da tempo.

N: Provaci Lou, non aspettare o la perderai!

Sentii le parole di Nao per bene anche se avevo chiuso la porta. "Meglio andare va!"

-Tra 10 min al nostro posto. xx- Scritto questo corsi la a perdi fiato, ero abbastanza lontano e non dovevo arrivare in ritardo.
Arrivai e Sara era già la.

S: Ehi che succede? Tutto ok?
L: Ho parlato con Nao e mi ha devastato ho bisogno di un tuo abbraccio rassicurante..

Abbracciare lei era come toccare il paradiso.
Si tolse dall'abbraccio mi guardò negli occhi e sorrise.

S: Come hai conosciuto Naomi?
L: Da Haz. E' proprio una bella ragazza!
S: Non la toccare! 
    1) Perchè è la ragazza del tuo migliore amico!
     2) Perchè è la mia migliore amica! Le voglio troppo bene, lei è essenziale per me, sa tutto di me come io so tutto di lei.
         Lei per me è come l'ssigeno, l'acqua, il cibo, il riposo, tutto insieme, perchè senza lei non posso vivere.
         E' stata lei la prima a dirmi di non arrendermi, grazie a lei io sono ancora qui, quindi se tu, o qualunque altra persona, la fa soffrire io non riponderei più delle mie azioni.
         Io a lei devo la vita.
L: Le vuoi davvero bene eh?
S: Già davvero tanto, tanto, tanto bene!
L: Sono felice che stia con Haz, sembrano amarsi molto..
S: Già e lei si merita tutto l'amore che Haz può darle e anche molto di più.
     Ora andiamo, ceni da me oggi, no?
L: Ovvio!

" Sembra tutto come ai vecchi tempi, con la diversità che ora io la amo, o forse l'ho sempre fatto.."

Dormii da lei, come facevamo prima della litigata, ma questa volta non dormii nel suo letto, ma accanto, su un materasso.

La mattina mi svegliai, scesi e trovai Sara piangente tra le braccia di Nao, che mi guardava male, e Zayn, che mi guardava anche peggio.

L: Ehi, Sara, che succede..?

Lei mi guardò un attimo negli occhi poi riprese a piangere.
N: E' innamorata - a queste parole il mio cuore perse un battito - ma a lui non piace lei.
L: Oh.. E come lo sa?
Z: L'ha detto lui.
L: Posso stare solo con lei?
Nao e Zayn si guardarono dubbiosi.
L: Vi prego..
Mi guardarono e se ne andarono.
L: Sara io non so chi sia lui, ma se lo ami allora via e fallo innamorare di te. Se lui è la tua felicità, vai e prenditi la tua felicità.
S E come?
L: Non importa come, fallo e basta.
Un po' si era calmata, mi sentii sollevato.
S: Tu sei innamorato Luo?
L: Si...
S: Di chi?
L: Dimmelo prima tu...
S: Di te...
Sussurò. A quelle parole il mio cuore fece una capriola, poi si fermò, poi riprese a battere a più non posso
S: Ma sta notte ti ho sentito dire "Ti amo Sa..", non ben capito il nome... Quindi so che non è ricambiato..
L: Sara... Il nome era Sara... 
S: C-cosa?! Sara?! Tu.. Mi...
L: Io ti amo, l' ho sempre fatto.
S: Ti amo anche io Lou.

*3 ANNI DOPO*

X: Vi dichiaro marito e moglie. Può baciare la sposa.
S: Ti amo
L: Anche io, per sempre.




Spazio alla cogliona che ha scritto sta merdaaaa
Non so come mi sia uscita ne tanto meno come è uscita, so solo che fa moooolto schifo.
Recensite vi prego!
Ciao panda coccolosiii <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BabyBooBear94