Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sai Sama    24/02/2008    3 recensioni
Dannato cuore, adesso grazie a te il mio mondo è spaccato in due, persino la luce del sole mi sembra di colori diversi. Come hai potuto come hai potuto tradirmi? Come hai osato innamorarti di entrambe? Io mi fidavo di te, ma tu mio cuore malato e avido, tu hai voluto più di quello che potevi sopportare, e ora ti sei spaccato, incapace di scegliere, e il mio corpo si è spaccato con te. Io Draco Malfoy sono diviso in due… La canzone è Cuore in me e fa parte dello spettacolo Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante Lasciate un commentino please^^
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cuore in me

Cuore in me

Cuore in me
Che sei così spezzato
Cuore in me
Che il corpo ha dilaniato
E separato in due
Due donne sono tue
Tu due metà

Dannato cuore, adesso grazie a te il mio mondo è spaccato in due, persino la luce del sole mi sembra di colori diversi.

Come hai potuto come hai potuto tradirmi?

Come hai osato innamorarti di entrambe?

Io mi fidavo di te, ma tu mio cuore malato e avido, tu hai voluto più di quello che potevi sopportare, e ora ti sei spaccato, incapace di scegliere, e il mio corpo si è spaccato con te.

Io Draco Malfoy sono diviso in due…

Cuore in me
Diviso tra due visi
Cuore in me
Tu che desideri
Prendi e non sai se c'è
In te più colpa o più
Felicità

Ti odio, ti odio perché dentro di te ci sono le immagini di due visi, due passioni, due amori, due desideri.

Ti odio perché so che non puoi scegliere, cuore debole e avido, cuore ingordo, cuore mio…

Ti odio perché in te non c'è colpa, non c'è preoccupazione, non c'è sofferenza, solo felicità, e lasci a me il compito di essere infelice, il compito di sentirmi in colpa…

Cuore malvagio, cuore da mangiamorte, cuore da conquistatore, cuore di giovane, cuore innamorato.

Con una al sole
Con l'altra di nascosto
Una è amore
E l'altra è sangue al cuore
Una è sempre
Come l'eternità
Con l'altra il tempo è niente
E' vanità

Con una posso andare ai pranzi dei miei genitori, con l'altra mi evo nascondere, e le stanze più segrete di Hogwarts sono diventate il mi rifugio preferito.

Una è l'amore della mia vita, mia da quando è nata, mia principessa delle serpi, mia da amare e difendere, l'altra è la passione dirompente della mia gioventù, è l'incoerenza, la pazzia…

Una la sposerò, la porterò in braccio all'interno della nostra casa, l'adorerò, sarà la madre dei nostri figli, e sarà mia per sempre, fino a che morte non ci separerà, l'altra è pura passione, puro sesso, il tempo con lei si dilata e restringe senza seguire regole, il tempo con lei è inesistente, più ce ne passo più ce ne vorrei passare.

Cuore in me
Tu sei diviso in due
Cuori che
Sono due muscoli
Che mi conoscono
Sono schiacciato ma
La forza è mia

Cuore incosciente che batti due ritmi diversi, che batti per due persone diverse, cuore in me malato, cuore in me diviso, mi fari morire, schiacciato dalla responsabilità di fare una scelta che so di non poter fare…

Dal dolore della consapevolezza che non potrò averle entrambe, dalla consapevolezza che parte di me se ne andrà quando pronuncerò quelle fatidiche parole…

Cuore in me
Ti senti lacerato
Cuore in me
Che ami perché sei
Amato Tu lo sai
L'amore è farlo e tu
Quindi lo fai

Cuore crudele, che ami solo quando sei amato, cuore lussurioso che ti innamori di un corpo ricoperto del dolce sudore del piacere, cuore indecente, cuore pervertito…

Cuore che sa bene cosa vuol dire possedere una donna, sentirla gemere sotto di se, cuore che si bea di quei suoni.

Cuore che si sente lacerato perché non sa, non può scegliere tra i due gemiti, tra i due corpi…

Cuore che sa molto bene come farsi desiderare, come farsi volere, cuore ingordo e amorale, cuore mio…

Con una in cielo
Con l'altra nell'inferno
Una è miele
E l'altra è dolce fiele
Una ascolta
Le mie promesse al vento
E l'altra come mento
E le sconfesso

Una è la porta per il paradiso, una famiglia, la felicità, la sicurezza, la dolcezza, l'amicizia, io sono la chiave e lei è la mia serratura, l'unica che abbia accesso a questo mio cuore spezzato.

L'altra è la porta per l'inferno, la calda irresistibile passione, la rivalità, l'eterna battaglia che finirà con un letto sfatto, l'attrazione irresistibile che ci lega, io sono l'ago di una bussola e lei è il nord.

Le dolci parole di una leniscono il mio dolore, la mia pena, mi riportano a casa, al sicuro, come un faro con le navi, le parole dell'altra sono sferzanti come frustate, sembra che mi sveglino sempre da un torpore.

Una si fida delle mie parole, non mette in dubbio le mie stentate scuse, i miei tentennati ragionamenti, l'altra, l'altra mente più di quanto menta io, nessuno dei due vuole essere scoperto, e solo io posso smentire le sue parole intelligenti, i suoi discorsi arguti, solo io con un solo tocco posso ridurla a chiamare il mio nome.

Cuore in me
Amato ma spezzato
Cuore in me
L'amore ti ha chiamato
E tu ti spacchi in due
Due donne sono tue
Tu cosa sei?

Cuore spezzato, cuore dolorante, cuore ferito…

Tu che possiedi due donne, due corpi, due amori.

Tu che sei amato, adorato, cercato.

Tu che hai risposto alla chiamata di cupido infinite volte, troppe.

Tu che hai preferito spezzarti pur di avere ciò che volevi, ciò che bramavi.

Ora cosa sei?

Non più un cuore, ma neanche due…

Il tuo battito non è più lo stesso, la tua voce è diversa, cosa sei diventato ora mio cuore vanitoso e borioso?

Neanche tu lo sai…

Cuore in me
Osceno più del sesso
Cuore in me
Per le due donne che
Ami e non sai se c'è
In te più colpa o più
Felicità

Cuore, che
Cuore sei?

Cuore, cuore depravato, cuore indecente, cuore mio.

Cuore mio, cuore che batti per loro due, cuore che batti felice.

Cuore che non hai idea della preoccupazione, della disperazione, della colpa, della difficoltà di quello a cui mi hai costretto.

Cuore che mi hai fatto mentire, tradire…

Come hai potuto?

Che cuore sei?

Dovresti rispondere ai miei comandi e invece fai di testa tua, fai soffrire me e loro, cuore goloso, cuore inaffidabile, cuore avido.

Questo sei…




Ovviamente le due donne sono Pansy Parkinson e Hermione Granger
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sai Sama