Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: itsroynbitches_    19/08/2013    1 recensioni
Amore divino. Ne avete mai sentito parlare?
No, non significa amore perfetto. Significa amore tra dei.
A volte è così semplice. In fondo Zeus ha avuto rapporti con tante ninfe e semidee, no?
Non è semplice. Non per Jenny e Zayn. Amore corrisposto? Si. Ma potranno mai viverlo questo amore, per sempre?
***
ispirato alla trilogia starcrossed, Josephine Angelini.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. School sucks.

 
'Wake up in the morning feeling like p-daddy, got my glasses..'
Che schifo la scuola. Oh, altri 5 minuti. Mi riaddormentai.
'Wake up in the morning feeling like p-daddy, got my glasses..'
Kesha, hai rotto il cazzo, sarà la decima volta che canti la stessa canzone di merda.
Zittisco il cellulare con un tocco, e guardo l'orario. Oddio, è tardissimo!
Mi infilo i jeans e il maglione bordeaux sulla sedia, corro in bagno e mi lavo il viso e i denti. Sorrido. Finalmente, dopo 3 anni con quella macchinetta in bocca, il mio sorriso è perfetto. Mi passo un velo di phard e mascara, e scendo in cucina.
Papà stava cucinando le uova e il bacon mentre ballava sulle note di 'yellow submarine'
'We all liveee in a yellow submarine, yellow submarinee..'
'Buongiorno papà' esclamai, con la voce ancora impastata nel sonno.
Si girò di scatto, sorridendomi, e ritornando con gli occhi sulla padella che teneva in mano.
'Buongiorno piccola, siediti, è pronto' 
'No papà, è tardi, prendo una brioche, ci vediamo stasera, vado da Jade dopo scuola' gli sorrisi, afferrando una merendina dalla dispensa. Mi avvicinai a lui, che balbettava contrario, e gli lasciai un bacio rumoroso sulla guancia.
'Buona giornata, papà' gli urlai dalla porta d'ingresso, mentre prendevo sulla spalla la cartella e uscivo da casa.
'Buona giornata, puzzola' mi gridò, mentre chiudevo la porta, sorridendo imbarazzata.
Per fortuna ho mio padre e Jade. Mia madre non c'è mai stata. La odio. E' stata davvero una stronza, mio padre non meritava di essere trattato così. Presi la bici, e pedalai velocemente verso la scuola, non molto lontana dalla mia abitazione. Arrivai, cinque minuti prima che suonasse la campanella. Oh dio, ce l'ho fatta, stamattina non sono in ritardo. Grazie dio, grazie.
Lasciai la bicicletta fuori dalla scuola, e la incatenai ad un palo. Raggiunsi Jade e Caroline, che parlavano e ridevano fuori l'ingresso. Jade mi notò, e mi salutò con una mano raggiungendomi, con un bel sorrisone sulla faccia. Dietro Caroline la seguiva, annoiata, come sempre.
'Jenny, Jenny, oh dio, la sai la novità?' mi cinguettò, mentre ingoiavo un boccone della mia adorata brioche.
'No Jade' le risposi, sputacchiando un po' di merenda vicino il suo viso.
Mi guardò disgustata, e poi scosse il capo, ritornando con un sorrisone sulla faccia. 
'Ci sono 4 nuovi ragazzi nella nostra scuola, dico, quattro bei figoni americani nella nostra insulsa scuola. Ti rendi conto?' esclamò, tutta contenta.
Guardai Caroline confusa, e aprì la bocca sempre con quell'espressione annoiata sul viso.
'Quei quattro ragazzi fanno parte della stessa famiglia, sono fratelli e cugini, e si sono trasferiti qui, da queste parti, e si sono iscritti alla nostra scuola. Nulla di che, solo che non sono inglesi, sono americani. E a quanto pare, molto molto belli. Dovrebbero essere in presidenza ora, per prendere gli orari e l'armadietto...' rispose, mentre si guardava le unghie.
Guardai nuovamente Jade mentre ingoiavo l'ultimo boccone della merendina.
'E allora?' le dissi, sorridendo.
'Come allora? Troveremo un ragazzo, Jenny, questi non ce li possiamo far scappare!' esclamò, scuotendomi le spalle.
'Certo Jade, sicuramente si innamoreranno di noi, e non di quelle cheerleader puttane, si si, andrà proprio così...' le dissi, rassegnata, mentre la campanella suonò.
'Smettila di essere negativa, ci noteranno. Devono notarci' mi rimproverò, piena di sè.
Entrammo insieme a tutti i ragazzi nella scuola, e ci dividemmo. Avevo la prima ora di fisica nucleare, che schifo. 
'Ci vediamo alla prossima ora, ragazze' le liquidai, dirigendomi verso la classe.


***


 
Erano le 9:30, e mi annoiavo davvero. Ma chi se ne frega, non mi interessa un cazzo di quelle formulette di merda.
Disegnavo dei ghirigori sul quaderno, quando qualcuno bussò alla porta.
'Dev'essere il nuovo alunno ragazzi, mi raccomando, non fate gli stupidi, come sempre' ci raccomandò la professoressa, sospirando.
'Avanti' urlò, sorridendo.
La porta si spalancò, e un ragazzo sorridente entrò nella classe, illuminandola. Alzai il capo, e lo guardai serrando la mascella. Il suo sguardo vagò per la classe, come se cercasse qualcuno. Per un attimo guardò me, il suo sorriso divenne più confidenziale, ma si voltò subito verso la professoressa. 
'Zayn Jawaad Grigori? Bene, puoi sederti dove vuoi. Guarda, dietro la signorina Scott c'è un banco libero!' gli indicò il posto esattamente dietro il mio. Avvampai e abbassai lo sguardo, ritornando a disegnare cose inesistenti sul mio quaderno. Uno dei motivi per odiare quelle professoresse del cazzo, vi odio. Evaporate.
Sentii i passi del ragazzo sempre più vicini. Mi sfiorò il braccio, e lo guardai, nervosa. Mi guardò con la fronte corrucciata, e si sedette dietro di me, sentendo ancora il suo sguardo addosso.
Mi strinsi nelle spalle, e stranamente pensai che seguire la lezione sarebbe stata una buona idea. 



***


 
Finalmente suonò la campanella del mezzogiorno, si mangiaaa!
Raggiunsi Jade e Caroline in sala mensa, e le trovai sedute al solito tavolo, con la solita compagnia. C'era Harry.
Li raggiunsi, sedendomi accanto al riccio.
'Buongiorno plebaglia' esclamai, rubando qualche patatina a Jade.
'Ehi' si lamentò, schiaffeggiandomi la mano. 
'Beh, conosciuti i nuovi ragazzi?' intervenne Caroline. 
Caroline era una bella ragazza, era bionda, occhi castani e un sorriso bellissimo. Ma che non mostrava quasi mai. Era forse l'unico suo difetto. Sembrava sempre annoiata o incazzata, poche volte si divertiva o lanciava qualche battuta.
'Io ho conosciuto i gemelli Grigori, mi pare Liam e Louis. Sono bellissimi, oddio. E Louis è così simpatico!' urlò felice Jade.
'Io ho conosciuto Niall Grigori, sarà nella nostra squadra di football. E' molto bravo, ed è odioso. Un coglione antipatico che se la tira. Il tipico americano, bleh' disse Harry, mentre si ravviava i ricci. 
Caroline tossì, e bisbigliò 'invidioso' nel frattempo. Ricevette uno sguardo assassino da parte di Harry.
'Smettila, depressa' le ringhiò contro.
'Depressa a chi? Riccio coglione' gli sputò tra i denti.
'Bionda troia' le rispose, facendo un finto sorriso. Si, non andavano molto d'accordo.
'Tu Jenny?' li interruppe Jade, voltandosi verso di me. Sussultai, e scrollai le spalle.
'Zayn  Grigori...' borbottai.
Jade sorrise, curiosa. 'Beh? Com'è? Che ha fatto? Ti ha vista?'
Come potevo evitare quelle domande stressanti? Diarrea!
'Oddio Jade, devo scappare in bagno, oddio, dissenteria di merda, aiutoo' le urlai, alzandomi e correndo verso i bagni, lasciando perplessi i miei compagni.
Arrivai davanti i bagni, e respirai profondamente, alzando lo sguardo verso il cielo. 
Entrai, e trovai una figura slanciata, chinata sui lavandini, che si lavava le mani. 
Il fiato mi si spezzò in gola quando quest'ultimo si girò verso di me, mostrandomi il suo volto, e i suoi occhi che luccicavano nella luce soffusa di quei bagni puzzolenti. Zayn, maledizione.




 
HALOA.
Nuova fanfiiic. Nulla, è un'idea che ho tratto dalla trilogia 'starcrossed', non so se l'avete mai letta. Se no, la dovreste leggere, è fantastica. 
@jawswingsx il mio twittah. 
vi ringrazio se mai la leggerete, giuro che farò capitoli decisamente più lunghi di questi, lo prometto. Era il primo, e non volevo farlo troppo pieno di 'contenuti', capite?
Vi amo tutti, un bacio bellissimi xx.
ps. cerco un banner carino, per chi li sapesse fare mi contattasse in privatto qui, oppure su twitter. grazie mille kjhgkjdk.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itsroynbitches_