Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: leydistyles    19/08/2013    0 recensioni
ciao sono leydi ed ho 18 anni sono amica di zayn da quando eravamo piccoli, successivamente lui diventò famoso e ci separammo; ma oggi lui è tornato e insieme a gli altri componenti della band vivrò un'avventura sensazionale ..........se ne volete sapere di più leggete la storia!!!
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL RITORNO DI ZAYN .

                Zayn                      leydi
Sono leydi una ragazza di 18 anni ,ho un amico che è diventato famoso ,di nome zayn malik .
Oggi è il 16 maggio ed è il mio compleanno . mi dispiace non passarlo con zayn ma lo capisco ,ora è famoso e tra concerti ed interviste non ha più tempo per me .
I miei genitori mi hanno svegliato con la solita canzoncina di auguri ,ad un certo punto mi alzo e vado in cucina a fare colazione.
Dopo ,mi vesto con dei jeans attillati ,una maglietta bianca e le mie inseparabili Converse bianche .
i miei  hanno organizzato la cena  in un ristorante cinese che mi piace tanto. Arrivati al tavolo noto immediatamente  che c’è un posto in più.
Sarà un errore o una sorpresa ?
Aspetto incuriosita  fino a quando vedo sbucare dall’ingresso zayn ,in quel momento mi alzo di botto e gli vado incontro correndo come una pazza .
Gli salto addosso e ci abbracciamo .
Io :ma che ci fai qui non eri con la band in tour ?????????? mi prende il viso e lo avvicina al suo ……………………………………….. Zayn :si ma non potevo mancare al compleanno della mia migliore amica .(lo adoro quando fa così ).
Durante la cena mio padre mi dice che potrò andare in tour con zayn e il resto della band  .(a quella frase rimasi senza parole ).
Durante la cena zayn ci racconta com’è andare in giro per il mondo con i ragazzi ,le novità ecc.. ed io allora gli dico che mi è mancato moltissimo e che sono felicissima che sia con me adesso .
Finita la cena zayn mi accompagna a casa e mi da un abbraccio .
Zayn: mi sei mancata molto questi giorni ho pensato spesso a te .
Io: anche  te mi sei mancato (mi era mancato tutto di lui :il suo sorriso ,i suoi abbracci ).
Zayn: allora domani partiamo verso le due di pomeriggio ,ti vengo io a prendere .A casa ti presento gli altri ragazzi della band .
Dopo aver preparato la valigia mi stendo sul letto sfinita e mi addormento subito .
Ancora mezza addormentata mi sveglio sentendo  la sveglia .mi preparo con dei pantaloncini corti gialli , con una t-shiort  lunga e nera e un altro paio di converse nere basse .La prima cosa che faccio dopo colazione è chiare Perry la mia migliore amica .
Io: ciao dormigliona
Perry: hmmmm ciao ti rendi conto di che ore sono ??????
Io: si le 10 di mattina !! comunque sbrigati e vieni a casa mia ti devo dire una cosa .
Perry: cos’è tutta questa fretta ?? ho capito quando fai così è meglio se non faccio domande e vengo .
Io: ecco brava .
5minuti dopo…
Perry: eccomi allora cosa mi devi dire di così urgente da farmi quasi prendere un infarto correndo .
Io: non ci puoi credere ma ieri per il mio compleanno sono andata a ristorante cinese con i miei e al tavolo c’era un posto in più allora io mi sono incuriosita e ho aspettato ,indovina per chi era quel posto……….era per zayn !!! mi ha fatto una sorpresa ed è venuto .oggi parto con lui e il resto della band .non ci posso credere !!
Perry: zayn è tornato  ??
Io: si ,lo so che ti è sempre piaciuto, Perry , ti conosco troppo bene .
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: leydistyles