Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |      
Autore: lorymar    24/02/2008    7 recensioni
sono appena arrivata e spero che la storia che ho scritto vi piaccia.se volete fateci anche dei commenti
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hanon Houshou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta le 3 sirene rimaste dopo l’ esplosione di una bomba atomica nel mare decisero di andare a mettere le alghe marine sopra la tomba delle sirene morte. Si incamminarono ma vennero travolte da new York stava sprofondando nel mare(non morirono). La Regina dei Mari stava facendo una passeggiata ma prima di venire travolta da new York le venne un infarto che la fece morire. Intanto Mordicchio un malvagio essere marino tentò di catturare le sirene ma lo spirito della Regina le rimise in forze e diede loro una nuova canzone che si intitolava “abbasso Mordicchio”. Dopo averla cantata Mordicchio se ne andò depresso e venne schiacciato dalla Torre di Pisa che si trovava li per caso. Sul palco delle sirene cadde la Statua Della Libertà che le schiacciò. Finalmente tutte le sirene si ritrovarono e vissero per sempre nel paradiso delle principesse sirene. Questa è la prima storia che scrivo ed è UNA ONE SHOT.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: lorymar