Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Becky2000GD   Capitolo: 2
In questa storia vedremo la nostra band preferita alle prese con forti emozioni,problemi mentali,giudiziari che si aggraveranno con il continuare della fanfiction.L'errore di uno solo di loro metterà nei guai tutti quanti e solo unendo le forse potranno uscire da una spirile di atroci fatti venuti a crearsi uno dopo l'altro in una catena di causa e conseguenza continua.Proprio come in una squadra di pallavolo tutti devono dare il meglio di loro e lo sbaglio di uno solo può compromettere il risultato di un intera partita, così in questa storia, il tragico incidente, dovuto un po' alla distrazione e un po' al fato, causato da un solo personaggio sarà ciò che innescherà un complicato meccanismo che potrà compromettere l'intero risultato della storia con una semplice differenza: in questa partita si combatte per la libertà psicologica,mentale e infine per la vita!
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day
Vai alla pagina dell'autore: Becky2000GD