Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Haley_V    19/08/2013    2 recensioni
Ma se si trattava di lui, oh no. Lui era un pessimo attore, e non lo dimostrava soltanto la sua patetica comparsa in ICarly avvenuta praticamente l’estate prima (a causa della quale Zayn l’aveva preso in giro per giorni, e si era zittito soltanto quando Harry, quella mattina, gli aveva ribadito che avrebbe dovuto non solo interpretare una donna, ma anche ballare.), ma anche l’esistenza delle Larry shipper, che lo definivano un “libro aperto”: sinceramente questo aspetto non lo dispiaceva.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
America. Studi televisivi. Folla che corre, urla dei fan che si riversano nella strada adiacente  a quella del grande padiglione dove i One direction, svegliatosi di mattina presto, si sono riuniti per girare il video clip del nuovo loro singolo, “Best song ever”.
Harry iniziava ad odiare i produttori e il regista. Ok, doveva ammetterlo, soltanto a vedere Zayn vestito da donna sexy lo aveva fatto scoppiare a ridere con le lacrime, finchè Liam non lo aveva fulminato con lo sguardo, tirandogli una gomitata e filando adorante verso il moro, che non faceva altro che guardarsi il fondo schiena.

-         Minchia Zay, dovremmo provare questo travestimento ogni tanto …
-         Deficiente! Non so chi me l’abbia fatto fare …
-         Ti dirò,- esclamò all’improvviso Louis, ridendo -  io ti trovo molto sexy … quasi quasi torno etero se rimani così.

 Louis fu quello che ne uscì peggio: all’istante si beccò ben due sberle, una sulla spalla, da parte di Liam, e una sul collo, da parte di Harry, che lo guardava facendo il finto offeso ma ardente di gelosia.

-         Ahia! Va bene, scusate! Me ne torno da Lou, lei mi capisce! – e indignato corse verso il camerino.



Ma se si trattava di lui, oh no. Lui era un pessimo attore, e non lo dimostrava soltanto la sua patetica comparsa in ICarly avvenuta praticamente l’estate prima (a causa della quale Zayn l’aveva preso in giro per giorni, e si era zittito soltanto quando Harry,  quella mattina, gli aveva ribadito che avrebbe dovuto non solo interpretare una donna, ma anche ballare.), ma anche l’esistenza delle Larry shipper, che lo definivano un “libro aperto”: sinceramente questo aspetto non lo dispiaceva.


La vera tragedia iniziò quando toccò a lui entrare nelle mani delle truccatrici e della costumista.

-         No! – esclamò, deciso – io non mi concio così!
-         Andiamo tesoro – rispose disperata una delle truccatrici con la scatola dei fard in mano – non fare storie, ti scongiuro! Non decido mica io, sai?
-         Louu … - allo sguardo disperato del ricciolino, Louis non potè fare a meno di ridere. A differenza sua, lo trovava altamente adorabile.
-         Credimi amore, se ti dico che così sei estremamente adorabile.
-         Ma … lo sai che non so recitare.. risulterei ridicolo.. E poi con questi occhiali …
-         Harry, sei serio? Io sono vestito da vecchio grassone pelato e panzuto, per non parlare di Zayn … andiamo, sei davvero messo peggio di Zayn? Per me sei quello che è messo meglio … - e di nuovo non potè fare a meno di ridere.

-         In effetti … - Louis avvicinò il viso al suo, e sussurrò – lo so che hai paura, ma non devi. Sono sicuro che sarai perfetto, e io non ti lascerò per un minuto.
-         Assisterai alla mia disfatta? – mormorò ridacchiando.
-         Si, non ti libererai di me.

Harry gli schioccò un bacio a fior di labbra, ed esclamò:- bene, sono pronto.

E i suoi adorabili ricci, a malincuore del povero Louis, che li adorava, vennero raccolti all’indietro da una tonnellata di gel. Adesso era in tutto e per tutto un nerd coi fiocchi, con tanto di gilet e cravattino. Il set era stato sistemato, mancavano soltanto un paio di scene, e le telecamere erano pronte. Prese un profondo respiro, e partì spedito.

-         Sono pronto. – si disse. Recitò alla perfezione, ci mise tutto se stesso, si impegnò più che potè, perché dietro le telecamere, vicino ai cameraman e il regista c’era Louis, che lo guardava sorridendo; non stava ridendo di lui, era fiero. Fiero che avesse preso coraggio, e, a dirla tutta, era completamente preso dall’aria adorabile che aveva conciato a quel modo. Si, come gli aveva detto dopo, sembrava molto più gayo del solito, ma d’altronde, non era esattamente l’emblema della virilità, per cui andava bene. Una volta che il regista ebbe esclamato – ook, stop! Buona la prima! – Harry sorrise, guardando verso Louis. Il più grande ricambiò, e dopo che tutti andarono concentrati verso Leeroy che doveva entrare in scena (e lì giù i commenti di Zayn su quanto fosse poco etero il suo fidanzato), spalancò le braccia. Harry corse verso di lui, e gli saltò addosso, cingendogli le braccia al collo.

-         Sei stato bravissimo piccolo mio.
-         Davvero? – mormorò, contro la sua spalla.
-         Si. Mi hai fatto davvero ridere, giuro. Sei stato anche più bravo di me!
-         Oh beh, allora sono stato fenomenale.

Si guardarono negli occhi, Louis gli tolse gli occhiali e si baciarono.
-         Quindi come  ti sono sembrato come Marcel, Lou? – disse, ridacchiando, mentre imitava di nuovo quella voce stridula.
-         Perfetto. – sorrise e gli diede un bacio sulla guancia.






 
 
 
 
 
 

Fluff, fluuuff everywheeeeere. *w* *scuoricina*
Beeeeene, eccomi di nuovo a rompervi le palle con una bella os che sprizza fluff da tutti I pori :3 mi è bastata una foto, che faceva vedere la reazione di Louis a vedere Marcel in scena, e lì mi sono buttata a scrivere. Sono troppo sinfiksnkdv e in quella foto Louis aveva la faccia di uno che si sarebbe spupazzato di baci il suo ragazzo **
Si, sono completamente, totalmente, fluffosamente scesa in fase Larry oggi, si nota? C: ci ho messo anche i miei adorati Ziam, che non guastano mai, ma solo un accenno cc: Che dire, fatemi sapere cosa ne pensate, aspetto le recensioni C:
 
Alla prossima babieees xx
Haley 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Haley_V