Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: HoransCoffee    19/08/2013    1 recensioni
ti ricordi come ci incontrammo?
ti ricordi come mi hai fatto smettere di morire e fatto iniziare a vivere?
ti ricordi i 'ti amo'?
dei baci sulla spiaggia, delle carezze e di tutte le cose che facevamo insieme?
non te l'ho mai detto, ma quando scoppi a ridere, io scoppio a vivere.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giornata di pioggia.
Freddo che entra nelle ossa.
capelli e vestiti zuppi che certo non aiutano a scaldare.

'sono arrivata' penso 'mullingar, Dublin st 283' mi ri trovo davanti alla casa di Niall Horan. faccio un passo avanti e facendo un respiro profondo busso
Maura Horan: si?
Io: salve. sono qui per vedere Niall. é in casa?
MH: si. ma non ha voglia di incotrare fan oggi. arrivederci.
I: no. ha frainteso! io sono una sua amica. ho bisogno di vederlo!
MH: tutte dicono così. mi dispiace cara. e ora torna a casa, sei lavata. non sai che in Irlanda il tempo cambia facilmente?
I: signora Horan, a me non importa del tempo. ho bisogno di parlare con suo figlio! 
MH: torna domani, dai.
I: SENTA, NON HO FATTO LONDRA->SIDNEY->LONDRA->DUBLINO IN AEREO PER POI PRENDERE UN TAXI DALL'AEROPORTO E PAGARE UNA VALIGIA DI SOLDI QUEL CAVOLO DI TIZIO PER VENIRE QUI E RICEVERE UNA PORTA IN FACCIA! IO VOGLIO SAPERE SOLAMENTE DOV'E' IL MIO RAGAZZO! E NIALL LO SA DOV'E'! LUI MI CONOSCE!
Niall -arriva alla porta- : chi dovrei conoscere io?
I: me Niall.
MH: la conosci?
N: si. non preoccuparti ma' vai pure dentro. ti raggiungo tra poco. che vuoi Sasha?
I: lo sai che voglio.
N: una coperta? stai tremando!
I: non mi interessa. dimmi dov'è Ashton. so che lo sai. me lo ha detto Luke che lo sai.
N: può darsi che lo sappia. che vuoi dirgli? -appoggiandosi allo stipite della porta-
I: voglio chiedergli se viene a catturare fantagenitori sull'arcobaleno. -risposi ironica-
N: non ti dirò dov'è. ho promesso che non l'avrei fatto.
I: -abbassando lo sguardo per non mostrargli le lacrime che iniziavano scendere sulle guance- dagli questa. Addio Niall. 
me ne andai sapendo che quello era davvero un addio.
corsi
corsi
corsi
corsi così tanto che arrivai ad un ponte.


#Ashton pow.
sentì la sua voce e il mio cuore perse un battito.
mi cerca e i polmoni non ricordano come si fa a respirare.
tutte le volte le solite sensazioni. sempre quando sento parlare ho le stesse sensazioni.
mi ritorna il magone a pensare a cosa ci ha allontanati. un Bacio. uno che non ero io stava baciando la MIA piccola
N: Ashton... Ashton? Ashton woho?! ci sei?
I: si scusa. pensavo ad altro.
N: mi ha detto di darti questa. -mi da una busta-
inizio a girarla fra le mani sento il SUO profumo. mi manca tanto sentirla fra le mie braccia. mi manca tutto di lei.
N: ti lascio solo
inizio pian piano ad aprirla. immaginando cosa ci potesse essere scritto


'hei Ash! come stai? io benissimo.
ok. no spariamo cagate. non sto bene. sto MALISSIMO!
so che ho sbagliato. ho sbagliato a "giocare" con quel tizio. HO SBAGLIATO TUTTO. TUTTO! a partire dal fatto che sono nata. dal fatto che non mi sono suicidata prima. dal fatto che ti ho fatto soffrire! mi odio sai? o forse lo sai già...

ti ricordi come ci incontrammo?
eravamo entrambi al super mercato. io dovevo comprare la mia nuova scorta di lamette e cerotti per coprire i futuri tagli e tu caramelle. tante caramelle. sorrido al solo pensiero quando ci scontrammo. a terra c'era un casino tra caramelle e lamette! ci chinammo nel raccorgliere il putiferio. Nel movimento mi si impigliò la manica nel tuo braccialetto verde fosforescente. mi prendesti il braccio per sfilarlo e notasti i segni rossi. tolsi immediatamente il braccio rompendoti il bracciale (scusa ancora <3 ) mi abbracciasti, mi guardasti negliocchi e dissi: smettila. ora non sei sola ci sono io con te.
iniziai a credere al colpo di fulmine.
all'amore a prima vista.
tutto grazie ai tuoi occhi.
ricordi come mi hai fatto rinascere?
lo stesso giorno dell'incontro, mi portasti a casa tua. mangiammo tutte le caramelle ma soprattutto, ci conoscemmo. tu mi parlasti della band e io ti parlai dei miei problemi di solitudine. di come e quanto ero sola. di come tutti i miei amici mi abbandonarono ecc. mi sentivo meglio. mi ero sfogata. ma avevo un amico... ma per la prima volta mi ero innamorata.
di te
della tua risata
delle tue fossette
della tua simpatia
della tu voce
ti ricordi dei ti amo?
i miei erano così sinceri. ho dubitato tutto nella mia vita ma mai di quanto ti amassi. MAI!
ti ricordi i baci sulla spiaggia?
del nostro viaggio a Los Angeles. beh eri li per aprire i concerti dei One Direction. ma quello diventò il nostro viaggio.
la nostra prima volta fu li. no ti ho mai amato come in qella notte.
poi dopo 6 mesi insieme dove vivevamo d'istanti iniziammo a vivere distanti. per colpa mia. lo so. ci sto male TANTO.
ho iniziato a farmi del male, di nuovo.
perchè sei la mia forza
la mia ragione di vivere
la mia ragione per andare avanti.
ma senza di te sono vuota.
devo farlo. non vivo senza di te. Ti Amo Ash <3
e ricorda: quando scoppiavi a ridere, io scoppiavo a vivere.
ti amo Ash
ti amo tantissimo!
ti amo ora e per sempre.
TUA Sash xx <3'


le lacrime non facevano altro che scendere. dovevo trovarla. al più presto! 
scesi le scale ed iniziai a cercare e correre.
cercare e correre.
finchè non arrivai ad un ponte. notai la sua figura inpiedi sul parapetto
I: Sash! -urlai
si girò, mi guardò e mi mando uno 'scusa, ti amo' si lasciò cadere. 
e con lei, mi cadde il mondo addosso.
'NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO' urlai! piangendo. 
la mia piccola sen'era andata PER SEMPRE e nessuno la poteva portare indietro.



***



dopo tre mesi di ricerche trovarono il suo corpo.
andai a vederla. era bellissima, i capelli biondi, la pelle chiara e il sorriso sulle labbra.
E' felice ora.
e se lo è lei, lo sono anche io.




***



'Ciao piccola. come va lassù?
sai è passato un'anno dalla tua scomparsa e mi sono deciso di venire qui al cimitero per vederti.  so che non l'ho mai fatto, ma volevo assicurarmi che la ferita si chiudesse.
chiunque entrerà nella mia vita, non sarà mai la mia piccola.
ti amo tantissimo Piccola <3 
tuo Ash <3<3<3<3


posai la busta sulla lapide marmorea. baciai la foto e tornai all'arena, un concerto in sua memoria mi aspettava.





hola gurlz! c: 
che allegria eh?! AHAH 
recensite c;

ti Amo Ashton
xx
Horanscoffee
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: HoransCoffee