Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Delco_    20/08/2013    2 recensioni
Parla di questa ragazza che è riuscita a realizzare il sogno di andare a x-factor, e ad accompagnarla in questo viaggio ci saranno questi cinque ragazzi che la faranno divertire e innamorare, questa storia e il ricordo di questa ragazza di come ha incontrato l'uomo che ha sposato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Non so come si successo, ma finalmente dopo cinque anni che desideravo riuscire ad arrivare fino a lì ce l'avevo fatta, ero a x-factor.. Tutto là era così strano, così diverso: le persone che correvano in qua e in là per i corridoi senza fermarsi, gente agitata che si mordeva persino le unghie dei piedi, ragazzi che piangevano dall'emozione o dal dolore.. Solo che rispetto a fuori da quello show non conosci tutti, mentre li eravamo tutti uniti come una vera famiglia, certo qualche volta dovevamo lasciare qualcuno ma andavano avanti. Gli unici però a cui volevo un bene dell'anima sono cinque giovani ragazzi più o meno erano della mia età, si erano uniti da poco come una band ma nessuno di loro aveva intenzione di litigare, ecco loro erano diversi da tutti gli altri, prendevano le cose in modo ironico e alla leggera, quando ti succedeva qualcosa di brutto uno di loro ti consolava trasformando la tristezza in felicità.. Ed è per questo che mi ero legata a loro, sono ancora dei ragazzi dolcissimi e fedeli, e di sicuro sono veramente bravi e intenti a realizzare i loro sogni.. Ero sdraiata sul letto del mio camerino con il telefono appoggiato sulle ginocchia, stavo controllando un po' le notifiche di twitter, non c'erano molte novità rispetto a quando l'avevo visto un'ora fa.. Cosa che succede quando ti annoi, e soprattutto quando gli one direction non sono in giro per i corridoi a fare le loro solite baggianate.. Decisi di alzarmi dal letto per andare a vedere un po' cosa stava succedendo in giro e per uscire dal mio mondo.. Aprii la porta con il cellulare nella mano destra, le pantofole ai piedi e gli occhi come degli zombie, non feci in tempo ad alzare lo sguardo che :" Vas happenin" quella dolcissima voce mi fece balzare all'indietro dallo spavento.. "Idiota! Mi hai fatto cadere il telefono!" Dissi raccogliendo il cellulare, " Ahaha oh povera, senti vieni a giocare a calcio si fa una partitina?" Mi disse con gli occhioni dolci, io lo guardai confusa" A giocare?! O a guardarti?"e lui rispose:" a giocare siamo noi ragazzi contro altri nostri amici!" Nel corridoio passò Perrie con il suo gruppo che salutò Zayn che disse" Ehy Perrie, tu e le tue amiche potete venirmi a vedere anche fra, che giochiamo una partita di calcio??" -" Frena frena, io non ho detto di sì!" Non so per chi mi aveva preso, perchè lei a vedere e io a giocare? Mi aveva preso per un suo "amicO", no a me non andava di certo bene, sono sua amica e vorrei essere trattata da femmina come le altre.. Ma forse no forse perchè lui provava qualcosa per Perrie infondo stavano sempre insieme senza uno dei due non sarebbero stati ed erano una bella coppia si ma vorrei essere stata io al posto di lei.. Così decisi di fargli capire che non sono solo un'amica.. "Eh andiamo, che ti costa" disse Zayn tirandomi una pacca sulla spalla.. Io ancora più irritata rientrai in camera e gli chiusi la porta.. Lui continuava a bussare ma non avrei aperto la porta fino a quando non se ne sarebbe andato, poi sentii quelle parole" Fra, ti prego se non mi apri rimango qui per sempre! Dimmi cosa ti ho fatto per lo meno.. Apri se non vuoi rimanere così io in terra davanti alla tua porta e te rinchiusa dentro! Forza ti prego" mi tirai su dal letto piano piano e indecisa mi diressi verso la porta, non avrei aperto ma gli avrei solo parlato" Zayn, ancora non lo capisci! Non sono un tuo amico.. Sono una femmina e voglio essere tratta da tale, cosa che fino ad ora non hai fatto" dissi ma in realtà ero solamente gelosa dell'amore che c'era tra Perrie e lui.." Mi dispiace ma sei la mia migliore amica e beh non sono bravo ad essere un amico di una femmina se ehm non.. la amo" - mi sentii il corpo andare giù, non so una sensazione strana il cuore fermo bene sapevo già la risposta: se gli piacevo o no. " Aw, già tu ami Perrie, non me"dissi con un risentimento al cuore" Ahahah ..........pensavo ehmm lo avessi inteso! Dai adesso apri e andiamo a mangiarci qualcosa" aprii la porta e trovai lui in piedi e mi abbracciò.. Lui... "Ragazzi non assillatemi con le domande, scoltate e basta! "-"Ok mamma!" -" Comunque ora continuo la storia".. Quell'abbraccio durò per un bel po', lui mi stringeva forte, mi mancava il respiro ma ero contenta di essere tra le sue braccia.. Mi sentivo sicura! Ma poi una voce calda e roca ci interruppe " Ehy non fate i piccioncini in pubblico ragazzi!" Disse Harry sorridendo e facendo vedere quelle sue meravigliose fossette.. Io gli risposi" Ma quali piccioncini!" Harry guardo Zayn con la faccia a punto interrogativo e disse" Ma pensavo che te lo av..." Stava per finire la frase quando Zayn gli tirò un calcio nel suo povero Willy.. Così arrossii ed Harry si lamentava stringendosi Willy a terra, Zayn mi guardava.. Mentre io ridevo a crepapelle qualcuno mi abbracciò.. Mi strinse con le sue braccia.. girò il viso e mi guardò: " ciao belaa!" Davanti a me vidi l'oceano, i suoi occhi.. E quel sorriso era così dolce.. "Ehm ciao Niall!" Dissi prima di stampargli un bacio sulla guancia.. " Adoro i tuoi baci" disse sorridendo! Io arrossii poi Harry rovinò tutto come al solito" Eh eh solo i baci ehhh?" Arrivò Liam" Harold smettila, sempre il solito pervertito!"gli grattò la testa e dopo di che Harry lo guardò male, poi vide arrivare Louis con un caffè in mano e disse " Lou difendimi tu con quel cucchiaio! " nascondendosi dietro di lui! " Ragazzi io direi anche di smetterla.. A proposito voi non avete le prove? " intervenni.. E tutti si guardarono " Opsss" iniziano a correre verso il loro camerino, Niall rimase lì con me, mi prese per mano e mi disse" Piccola, ehmm stasera ti va di andare a fare un giro? Hanno detto che possiamo uscire.. Perciò verresti con me?" Io lo guardai e sorrisi " ma certo Niall!" Lo abbracciai e lui mi baciò e poi raggiunse gli altri.. Io ritornai in camera a sistemarmi per le prove che avevo dopo i ragazzi.. Niall è così dolce e carino.. E Zayn è così... Zayn e io odio scegliere.. Mi ero innamorata di entrambi.. Pensai. " Un triangolo amoroso mamma eh?" Disse mia figlia interrompendomi " Una specie si!" E ripresi la storia: Finita di prepararmi mi buttai sul letto.. Non vedevo l'ora fosse sera, non sapevo che vestiti mettermi ma avrei chiesto sicuramente qualcosa a Perrie..! Un'ora e mezza dopo.. Avevo appena finito le prove ed i ragazzi erano dietro le quinte ad aspettarmi.. " andiamo a cena fuoriiii!!" Fecero un coro.." Davvero? Fantastico! Vado a prepararmi allora" entro in camera mia, vado in bagno e mi faccio una bella doccia per rilassarmi un po' dopo di che vado da Perrie.. " Hey Perrie! Hai mica un vestito da prestarmi per andare fuori a cena?" Dissi io iniziando la conversazione, lei mi guardò sorridendo.." Beh direi di si!" Apre il suo armadio e vedo un sacco di vestiti firmati, erano tutti bellissimi! Ne provai uno ma lo scartai subito.. Non faceva per me.. Il secondo era perfetto! Era rosso senza spalline aveva dei ricami in pizzo e una scollatura a cuore.. Beh forse era troppo elegante..... Ma pace per una volta! E poi dovevo uscire con i miei ragazzi! Pensai.. Ringraziai Perrie ed usci dalla stanza con il vestito in mano.. Mi scontrai con Lou " Hey cucciola! Ti stai preparando per stasera? ...... Che bel vestito!!" Disse sorridente e indicando il vestito.. " grazie lou!" Risposi e gli stampai un bacio sulla guancia.. " ora vado se no faccio tardi! Anche te hai intenzione di venire in tuta?!" Lui rise " hai ragione vado! Ciao bella!" Ricambia il sorriso e corsi in camerino per cambiarmi.. Mi misi il vestito rosso che Perrie mi aveva prestato.. Mi feci una specie di crocchia con qualche ciuffo che ricadeva sul viso e mi truccai, un trucco leggero poco visibile.. Ero eccitatissima il cuore sembrava che stesse per scoppiare, eppure eravamo amici da un po' ma non so con loro non c'era solo una semplice amicizia.. Ad un certo punto bussarono alla porta, presi la borsetta e aprii " Liam!" Dissi dandogli un bacio" Ciao! Sei uno splendore sai?!" Mi rispose io sorrisi, mi prese per mano e mi accompagnò dagli altri ragazzi.. " WAOO!" Dissero in coro i ragazzi, Louis dette una gomitata a Niall e lui rispose con una pacca nel Willy.. Ahahah stavo per scoppiare a ridere ma mi ero trattenuta.. " ciao piccola sei davvero bella!" Mi disse dandomi un bacio sulla guancia Zayn, arrossii un'altra volta eh balbettando risposi " Ahah ehm q-questa poi! Che c-cavolata!" E lui mi guardò ridendo " non dire sciocchezza dai andiamo" ribatté prendendomi la mano. Pov. Niall Ecco lo sapevo è innamorata di Zayn ne ero sicuro.. Vorrei solo dirle cosa provo ma non ne ho il coraggio.. " Nialllllll! Non vai dalla tua sposina?! Se non vai te do il cambio io a Zayn. Che anche lui ci starebbe ancora con lei!" Disse Harry guardandomi con uno sguardo malizioso, " ehm noo non mi fido! Vado vado! " mi diressi da lei.. Pov. Francesca " Vado da liam gli racconto una cosa!" disse Zayn io annuii.. Eccolo arrivare.. Era perfetto.. Con la sua giacca e la cravatta, i suoi occhi e con voce insicura disse" ehy tesoro sei b-bellissima.. Dopo aver cenato con i ragazzi ti porto in un posto bellissimo ok? Io lo guardai lo abbracciai.. Lo strinsi forte e nell'orecchio gli sussurrai " non vedo l'ora!" Lo guardai e sorrise.. Io ricambiai.. Molti fan erano fuori ad aspettarci scattarono tipo 83748 foto. Poi arrivammo alla macchina che ci portò in un ristorante Italiano.. Ci misero in un tavolo dentro per la privacy era un tavolo per 7 ma visto che il settimo non c'era tolsero le posate.. "Fra vieni accanto a me se ti va?" Disse Niall facendo gli occhi da cucciolo, io non esitai e mi misi accanto a lui. Harry si sistemò alla mia sinistra e davanti avevo Zayn.. "Tesoro, sei davvero sexy.. " disse Harry con un sorrisetto malizioso e mettendomi una mano sul fianco, io mi irrigidii " ehm beh grazie Harold" sorrisi, lui mi tirò a se e mi stava per baciare ma Niall mi prese e mi tirò via.. Io mi girai verso di lui e lo guardai.. Eravamo così vicini, mancavano solo pochi centimetri e entrambi volevamo diminuirli sempre più fino ad un bacio.. Ma proprio nel momento opportuno "Francesca! " Io mi girai.. " Ryan!"
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Delco_