Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Abbie12    20/08/2013    0 recensioni
Sono una lettrice accanita,e fin ora non ho fatto altro che leggere le stesse identiche fanfictions su efp,perciò volevo provare a scrivere qualcosa di diverso..non prometto che ci riuscirò,è il mio obbiettivo e boh è la mia prima fanfiction,odio le critiche,ma se serviranno le accetterò. Quindi recensite più che potete,non continuerò la mia storia senza sapere cosa pensate..ho cominciato diverse volte a scrivere una fanfiction ma ogni volta non mi ritengo all'altezza,quindi ho il terrore che possa non piacere ciò che scrivo.
Okay ringrazio anticipatamente chiunque leggerà e recensirà positivamente o negativamente,mi sarà comunque d'aiuto per migliorarmi. Non so quando potrò scrivere un nuovo capitolo,dipende da voi.
Spero vi piaccia..beh buona lettura babes:)
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A quanto pare una delle mie ultime settimane scolastiche è cominciata disastrosamente,come di consuetudine. Non sono mai stata una tipa popolare, ma neanche sfigata. Insomma,se sono rimasta nell'ombra in questi quattro anni è solo per mia volontà.

Sono una ragazza piuttosto socievole,ma che nei momenti di tristezza preferisce passare il proprio tempo in solitudine. La mia unica migliore amica è sempre stata Jamie,c'è sempre stata ed è l'unica di cui mi sia mai fidata veramente.
Le altre amiche sono più da 'divertimento'. Insomma sanno lo stretto indispensabile di me. Mi distolgo dai miei pensieri,dopo aver velocemente percorso il corridoio ed aver solcato il cancello principale.

Nel frattempo con lo sguardo cerco Jamie. Dovrebbe arrivare nel giro di pochi secondi. Questo è da sempre il nostro punto d'incontro dopo essere uscite da scuola. Infatti,vedo la sua chioma bionda da lontano.
Alza un braccio per sovrastare la massa di ragazzi appena usciti dalle classi e agita la mano in modo che io riesca a notarla. Le faccio un cenno con la testa,per farle capire che l'ho vista. Si affretta a raggiungermi.

E' una ragazza adorabile,i suoi occhi blu come lo zaffiro sono la parte più tenera di lei. I suoi capelli biondo cenere arrivano a metà schiena e si adattano benissimo al suo metro e settantacinque. Al contrario dei miei rosso naturale che mi arrivano alle spalle e malamente riescono ad evidenziare il mio scarso metro e settanta. Appena arrivata,Jamie ha cominciato a parlare a raffica notando solo cinque minuti dopo esser salite sul suo furgoncino,che ero persa fra i miei pensieri.

- Ehi Abbie? Mi stai ascoltando,vero?-

- Eh? Sisi,certo! Non ho seguito solo l'ultima parte del discorso - Dico,facendo un volto angelico.

- Ah si? Ne sei sicura? No perchè mi sembra di averti visto quell'espressione pensierosa fin dall'inizio - esclama,alzando il sopracciglio sinistro.

- Okay,è vero,non ho ascoltato una singola parola..potresti ripetere tutto di nuovo,gentilmente? - La mia faccia da cucciolo,è infallibile..ma lei continua a fissarmi,così continuo.

- dai,giuro che questa volta,ti ascoltero' sul serio -

- Va bene,va bene..ma passiamo alle cose serie. Dunque stavo parlando del ballo. -

- ...Oddio,ancora con questa storia?! -

- Avevi promesso che ne avremmo parlato meglio dopo la scuola. -

- D'accordo,hai ragione,è vero. Lo avevo detto. - rispondo sconsolata,non vedendo altra via di fuga a quella discussione. 

- Facciamo così,rimani a pranzo da me? Così abbiamo tutto il tempo per parlarne. -

- Sisii,tanto se non mi sbaglio oggi Rose e quelle due stronze sarebbero dovute andare a fare shopping fuori città. -
Mi sorride raggiante mentre parcheggia il catorcio nel suo vialetto di casa.

Apro lo sportello,scendo e insieme ci avviamo all'interno di casa sua. Non viveva più da tempo con i suoi genitori,ormai. Ovviamente solo perchè il fratello gemello,più responsabile,aveva deciso di andare a vivere con lei e quindi i genitori si erano fatti convincere senza troppe storie.

- Liam,sei già arrivato? - chiede Jamie, non udendo alcun rumore.

- Dio,che sfortuna,si. - Okay,Liam puo' essere anche bello e responsabile,ma rimane comunque un po' stronzo con sua sorella.

- Dio,che sfortuna. - Gli risponde a tono,mentre compare un Liam con un grembiule sporco di farina,che la guarda male,per poi notare la mia presenza.

- Ciao,Ab! Jamie,potevi dirmelo che avevamo un ospite a pranzo,così avrei preparato qualcosa in piu'. - dice rivolgendosi prima a me e poi a sua sorella.
Lei lo liquida con un gesto della mano,e mi fa segno di salire nella sua camera,al piano superiore.

- Ehi Lee! - esclamo sorridendo,per poi raggiungere Jamie. Okay diciamo,che ho avuto una piccola cotta per lui qualche anno fa e beh non è tanto male, ma ormai è roba passata da anni, lo conosco da tanto.




Ci terrei a scusarmi per il capitolo piccolissimo..non è granchè,lo so..beh spero vi piaccia,mi farò perdonare con i prossimi comunque. seguitemi su twitter se volete,ricambio subito..e sono disponibile per qualsiasi cosa.
Questo è il mio nick: @fighthopelove
Ah dimenticavo,probabilmente al quarto capitolo metterò i volti dei personaggi dwkfjnkdf
Ciao bellezze. xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Abbie12