Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel_with_green_eyes    20/08/2013    1 recensioni
Tenma , tu per me sei sempre stato il mio vento.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Matsukaze Tenma, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Veloce , sempre più veloce , come il vento.
È la solita frase che sento nella mia testa come una canzone ,
ma che ci posso fare , succede ogni volta quando il “vento” inizia ad alzarsi e questo antico richiamo mi fa venire voglia di seguirlo e di correre.
Corro. Finché le gambe non mi reggono più .
Il mio “vento” lo conosco fin da quando sono nata è impetuoso ma anche affettuoso , che ti circonda e ti sprona e ti invoglia a dare il meglio anche se alcune volte è matto ma io conosco veramente com’è invece di fermarlo o bloccarlo come glia altri.
Il vento . Una capacità che ammirano molti atleti , ma , il mio “vento” esiste per davvero e lui cerca in tutti i modi di liberare il calcio , non pensando ad altro.
È per questo che ho iniziato a correre, forse , così riuscirò finalmente a raggiungerti.
Non a livello sportivo , ma nei tuoi sentimenti ,
 voglio finalmente capire cosa provi per me Tenma e non giudicarmi più come un’ amica.
Un giorno mi vedrai sotto un’altra luce . Un giorno .
Ma per adesso sono solo la tua amica d’infanzia Aoi e manager della squadra.
“Sai Aoi , quando inizi a correre è difficile starti dietro”
“ Davvero? Grazie Tenma , ma , non ho ancora raggiunto il mio obbiettivo.”
 “e qual è?”
 “Farmi vedere sotto un’altra luce da un mio amico”
“Aoi , per me sei più di un’amica io ti amo”
“Anch’io Tenma , tu per me sei sempre stato il mio vento”
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Angel_with_green_eyes